Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Opinioni

137 interventi
4 mesi fa
Singola
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.12.2024 -
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono ancora questi tabù?

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.12.2022 -
la ragione è semplice.. l'italia è un paese bigotto. Io lavoro spesso nel nord europa, restandoci anche dei mesi. Li nessuno si fa problemi, ma non solo rispetto alla tua domanda. Omosessuali non discriminati, libertà di vestirsi e di portare tatuaggi o piercing evidenti. Qui da noi la gente è piena di pregiudizi, frustrata e repressa.. e pure basata sull'onnipotenza del portatore di pene (e lo dico da esperto, essendome dotato).
Per me se una donna vuole divertirsi, e non ha un compagno di vita, può farlo indipendentemente dal parere degli altri, fregandosene e divertendosi! E se ha un compagno di vita, deve solo condividere con lui i suoi desideri e le sue necessità..e se non è un cretino, e ama la sua donna, troveranno insieme un modo per soddisfare i sui /loro deisderi.
Ah.. se ti vuoi divertire..divertiti! la vita è una e breve, meglio rimorsi che rimpianti!
Modificato dall'autore il 19-01-2026 12:09:14

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Confucio dice:: "Se una serratura può essere aperta da molte chiavi, è una pessima serratura; se una chiave può aprire molte serrature, è una chiave maestra". 😎
Comunque credo sia un concetto superato, almeno in detrminati contesti sociali. In un momento dove l'uomo è in crisi, maschio destrutturato, e la donna ha fatto progressi evolvendosi, non abbia più senso giudicare in tale senso.
Modificato dall'autore il 19-01-2026 13:12:44

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 06.12.2024 -
Io credo che ognuno debba essere libero di fare ciò che più gli piace, a patto di non fare del male agli altri. Se una ragazza vuole divertirsi, non ho niente in contrario (anzi, la ringrazio!).

Riguardo al perché venga ancora giudicato negativamente, credo sia perché biologicamente il ruolo femminile sia di selezione. Mentre il ruolo maschile è esattamente opposto. Da qui sono probabilmente nati i pregiudizi che ancora oggi a volte seguiamo.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Ci fossero più donnedisposte a dovertiri il momdo sarebne memo triste , comumque per gli uomini pure gli uomini vengono discrimimati , quelli che scopano poco sono considerati spesso segaioli falliti , è un mondo complicato bisogna cercare le persone giiste

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Butterfly94,
Ciao a tutti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni riguardo a questo quesito 😈
Perché se una donna proclama apertamente di volersi divertire è vista con occhi strani mentre se lo dichiara un uomo è un figo?
Veramente nel 2026 ci sono an [...]
A me ormai non frega un cazzo della loro opinione... anzi mi piace mostrarmi spregiudicata certe volte 😎

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.10.2025 -
temo che il problema principale sia il tipo di educazione che le generazioni hanno ricevuto fino ad ora. Il ruolo della donna e sopratutto il suo modo di pensare sono fermi praticamente al medioevo. Ci vorrà tanto lavoro per uscirne. Ma Tanto!

4 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 24.11.2025 -
@Frasassi quindi secondo te la colpa non è da dare unicamente agli uomini che giudicano le donne ma alle donne stesse che intrise di una mentalità totalmente rigida e chiusa giudicano loro stesse e le altre donne... non hai affatto torto, sai.
Modificato dall'autore il 20-01-2026 13:53:36

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.10.2025 -
Quotato da Venere90,
@Frasassi quindi secondo te la colpa non è da dare unicamente agli uomini che giudicano le donne ma alle donne stesse che intrise di una mentalità totalmente rigida e chiusa giudicano loro stesse e le altre donne... non hai affatto torto, sai. & [...]
si diciamo che il problema è che il preconcetto è intriso dentro tutti noi. Per questo non semplice da estirpare

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito quelli che si lamentano,sono quelli che non si divertono....quella che la da a tutti di solito è ben vista 😄

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2023 -
Quotato da Butterfly94,
Purtroppo c'è ancora un filone di pensiero che vede solo l'uomo come cacciatore

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
se un uomo lo pensa ancora e' perche' e' chiuso nel suo mondo limitato, e conosce poco le donne, che ormai e giustamente si godono la vita come meglio credono

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Butterfly94,
Le risposte potrebbero essere svariate ma di motivi ce n’è soltanto uno: viviamo in una società fondamentalmente dominata dagli uomini, nelle istituzioni, nelle imprese, nelle arti e nelle scienze fondamentalmente al comando e come punti di riferimento ci sono uomini, in Italia più che in Europa e nel Mondo, in più qui abbiamo il Vaticano che comunque, anche se in misura minore rispetto al passato, una certa influenza continua a esercitarla. Tutto ciò fa si che un uomo di successo è spesso visto anche come un tombeur de femmes, che più ne conquista e più è da considerarsi di successo. Per la donna invece vale l’esatto contrario. Questa mentalità distorta e retrograda fa sì che siamo il paese più ipocrita al mondo nonché, quello con più tradimenti, più cornuti/e e più puttanieri. E questo poi è visibile nella società attuale, ipocrita, egoista e cafona.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 12:26:36

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io dissento, mi sembra che di donne al comando ormai ne abbiamo molte piu' che in passato, vedi il presidente del consiglio, del PD, nonche' della UE, ed altre, inimmaginabile anni fa, che e' sinonimo di progressismo femminile, come vedo donne che vivono tranquillamente la loro vita, escono, viaggiano da sole, e quando vogliono fanno incontri per appagare il loro appetito sessuale, e se un uomo le critica e' solo per invidia di non essere stato prescelto

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
io dissento, mi sembra che di donne al comando ormai ne abbiamo molte piu' che in passato, vedi il presidente del consiglio, del PD, nonche' della UE, ed altre, inimmaginabile anni fa, che e' sinonimo di progressismo femminile, come vedo donne che v [...]
Dissentì pure ma le eccezioni non fanno altro che confermare la regola.

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma io non sono la verita' scrivo quello che vedo, e vedo anche con piacere!

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 01.10.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da nuovobagdadcafe,
io dissento, mi sembra che di donne al comando ormai ne abbiamo molte piu' che in passato, vedi il presidente del consiglio, del PD, nonche' della UE, ed altre, inimmaginabile anni fa, che e' sinonimo di progressismo femminile, come vedo donne che v [...]
Dissentì pure ma le eccezioni non fanno altro che confermare la regola.
true story!

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
di solito quelli che si lamentano,sono quelli che non si divertono....quella che la da a tutti di solito è ben vista 😄
Spesso ci si lamenta di quella che la dà a tutti, perché tanti non rientrano nei tutti!
Eh che devi fà?!???? 😄 😄

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da stephanie69,
Spesso ci si lamenta di quella che la dà a tutti, perché tanti non rientrano nei tutti!
Eh che devi fà?!???? 😄 😄
classico

4 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
No però in verità, queste sono affermazioni impopolari....su ogni pulpito..... Perché nessuno ha tempo da perdere 😮.... Chi si loda s imbroda...... Autoproclamarsi non funziona..... Che poi se ricordo bene il playboy lo costruiscono le donne . O meglio Es. Se io non dicessi mai di no, diverrei un possibile Play... Perché le amiche ; vedono,sentono EEE Copiano 😄.... Quindi Ragazzi Se volete Diventare dei Play, non dite mai no !!Altrimenti fermate un Terno 😇. Certo essere considerati tali può essere figo, ma anche no!!! Devi Poi saperlo portare sulle spalle 😇. Non e Tabù E la vita