Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AquilaSolitaria67

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
AquilaSolitaria67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AquilaSolitaria67

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 04.01.2025
A saperlo, sarebbe chiederlo a qualcuno dopo

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Il mio rapporto con la mia compagna purtroppo non è più bello come una volta per il semplice fatto che avendo avuto un problema anni fa, ed avendo dovuto sostenere ciclo di chemio e terapia ormonale, è andata in menopausa a 40 anni con relativi problemi. Purtroppo i cicli di chemio l’hanno distrutta sessualmente. Provai a tentare di parlare di coinvolgimenti in giochi di coppie o prive ma nulla. L’idea la eccita quando capita di stare insieme (molto sesso orale ma penetrazione appena appena e delicatamente) ma poi quando a mente fredda riprendo l’argomento, torna sui suoi passi. Sono qui perché voglio ancora emozionarmi e provare piacere, forse sbaglio, forse no….ma so che ho voglia ancora i fare sesso. Al momento però da quando sono iscritto nessun incontro 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️Il massimo ? Trovare una compagna e formare coppia per giochi, ma so che è come trovare l’ago nel pagliaio

3 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Sì, anche a me capita. Essendo molto cerebrale e facendo viaggiare la testa, capita. Chiesi all’urologo e mi disse che è normale. Sono veri e proprio microrgasmi. Non è detto che capiti a tutti però.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Leccare la fica non è un gesto meccanico per me. È PURA ARTE. Resterei per ore anche senza penetrazione (se squirta poi non ne parliamo, potrei anche morire dopo). Che sia fresca o saporita poco cambia, quando c’è la voglia e il gusto di fare una cosa tanti dettagli non di vedono.

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io sono molto cerebrale e mi capita molto spesso quando l’eccitazione mentale prima di quella fisica prende il sopravvento. Ho chiesto al medico un giorno per curiosità il quale mi ha risposto che sono microrgasmi

4 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
A me è capitato molti anni fa con la mia ex moglie. Le mantenni le labbra spalancate e lei fece pipì. Sotto le dita sentivo le sue labbra pulsare. Quando finì rimasi immobile tenendole sempre aperte, sentii che inizió a rilassarsi così le massaggiai le grandi libbra delicatamente fino a portarla ad avere più orgasmi multipli. Da lì ho iniziato ad appassionarmi al massaggio yoni 🐷 🐷 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni