Mancanza si desiderio con la compagna

11 interventi
4 mesi fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 20.05.2011 -
Ciao, da qualche mese non mi viene più voglia di fare sesso con la mia compagna. A momenti nn mi si alza nemmeno più neanche durante carezze baci, ma poi quando sono solo e mi masturbo nn ha problemi…come mai??periodo nero o altro??

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Quali sono i tuoi fantasmi

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Parli di "lui" come se non fossi tu o comunque non fosse tuo.
Sicuramente non c'entra nulla, ma è un modo singolare di vivere la propria sessualità, come se tu e "lui" foste dissociati.
Riprenditelo, comincia da lì.
Della serie: "consigli del cazzo" (rido, ma non di te, ma del mio suggerimento dozzinale)

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.02.2023 -
Spesso un uomo ha nella quotidianita i suoi fantasmi. Anche una donna li ha Solo dando vita alle fantasie si sconfiggono i fantasmi

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mano07,
Ciao, da qualche mese non mi viene più voglia di fare sesso con la mia compagna. A momenti nn mi si alza nemmeno più neanche durante carezze baci, ma poi quando sono solo e mi masturbo nn ha problemi…come mai??periodo nero o altro?? [...]
E come facciamo a saperlo noi?
Mille possibilità , magari ti piace più il cazzo che la fica 🙂

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2023 -
Credo che la tua Lei non ti "piace" più come prima. Se ti masturbi senza problemi vuol dire che il tuo desiderio ha altro/e come stimolo. Hai desiderio di scoparti altre? Intendo donne reali, non virtuali. Per esempio, in compagnia di coppie e amici, hai voglia di scoparti altre?

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da MayeLui,
Spesso un uomo ha nella quotidianita i suoi fantasmi. Anche una donna li ha Solo dando vita alle fantasie si sconfiggono i fantasmi
Quindi anche la rappresentazione fantastica della realtà potrebbe essere una soluzione al problema.
Cioè, se nel mio universo fantastico scopo come un riccio, i fantasmi si stancheranno di rompere i coglioni e andranno a fare baldoria da un' altra parte.
Mi piace, la eleggo come teoria perfetta, ve la rubo e la spaccio per mia.
Tiè 😸
Rileggendovi mi é sorto il dubbio che, per "dare vita alle fantasie" ,intendiate dire concretizzarle...mi sembrava troppo bello 😬

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono le fantasie irrealizzate che creano i fantasmi !
A questo proposito :
Un padre e figlio vanno a vedere uno spogliarello di una strafiga !
Lei toglie la camicetta e il papà:
Che schifo ,che schifo !
Lei toglie la minigonna e il papà:
Che schifo ,che schifo !
Toglie il reggiseno e ha due tette stupende ma il papà :
Che schifo ,che schifo !!!
Il figlio non ce la fa più e dice al padre :
Papà.ma ci vedi bene ? …questa è tutta bona!!!
Si, hai ragione …io stavo pensando a tua mamma!!! 😄

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mano07,
Ciao, da qualche mese non mi viene più voglia di fare sesso con la mia compagna. A momenti nn mi si alza nemmeno più neanche durante carezze baci, ma poi quando sono solo e mi masturbo nn ha problemi?come mai??periodo nero o altro?? [...]
Leggendo il tuo annuncio sembra chiaro che la tua ricerca/desiderio/fantasia sia catalizzata sulla ricerca della componente maschile; molto probabilmente, quando pratichi autoerotismo la tua mente sia sintonizzata sulla stessa sintonia del tuo annuncio. Credo quindi che semplicemente in questa fase della tua vita il tuo appeal sessuale sia rivolto al birillo.
Modificato dall'autore il 09-04-2024 07:41:24

2 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mano07,
Ciao, da qualche mese non mi viene più voglia di fare sesso con la mia compagna. A momenti nn mi si alza nemmeno più neanche durante carezze baci, ma poi quando sono solo e mi masturbo nn ha problemi?come mai??periodo nero o altro?? [...]
Leggendo il tuo annuncio sembra chiaro che la tua ricerca/desiderio/fantasia sia catalizzata sulla ricerca della componente maschile; molto probabilmente, quando pratichi autoerotismo la tua mente sia sintonizzata sulla stessa sintonia del tuo annuncio. Credo quindi che semplicemente in questa fase della tua vita il tuo appeal sessuale sia rivolto al birillo. Modificato dall'autore il 09-04-2024 07:41:24
Bello , lo ho detto prima io ! 🤣

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Leggendo il tuo annuncio sembra chiaro che la tua ricerca/desiderio/fantasia sia catalizzata sulla ricerca della componente maschile; molto probabilmente, quando pratichi autoerotismo la tua mente sia sintonizzata sulla stessa sintonia del tuo annuncio. Credo quindi che semplicemente in questa fase della tua vita il tuo appeal sessuale sia rivolto al birillo. Modificato dall'autore il 09-04-2024 07:41:24
Bello , lo ho detto prima io ! 🤣
Ho letto 😄
Volevo dirlo anch'io 😎

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2024 -
Sono d’accordo con gli altri utenti: la fantasia e la novità va sempre ricercata altrimenti è normale che dopo un po’ ci si stufa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mancanza si desiderio con la compagna

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni