Tutti i Post di Claudio7
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Claudio7
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
In primis pancia in su gambe aperte distese o divaricate verso l'alto lui che guarda e gode difronte e nel frattempo stuzzica i capezzoli 😋 poi alzati con lui che penetra da dietro il culo e nello stesso tempo stimola la prostata 💦 bloccandoti le mani
A seguire smorza candela a pecora ecc... 🔥
A seguire smorza candela a pecora ecc... 🔥
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
1 anno faQuotato da lycracollant,Stando in piedi ho provato quello che credo si avvicini di più ad un orgasmo anale. Almeno credo…
Eccitante 💋
1 anno faquello che desidero 😋Quotato da uomoroma,Quotato da Claudio7,sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
È la posizione più bella, il cazzo ti entra tutto dentro!!!
1 anno fainteressante 🐷 💋Quotato da Lamponino,.prova e vedrai,,, io spesso mi vedo con un ragazzo universitario che quando può che il suo compagno di stanza nn c'è,mi invita da lui ed e la posizione che preferiamo entrambi ma soprattutto lui si sdraia sul letto a pangia in su e mettiamo anche un cuscino sotto il suo culo anche due così si rialza un po' io in ginocchio e con le sue gambe appoggiate alle mie spalle in quel modo sta bello largo e riesco a scoparlo per bene e ci guardiamo anche ,,per poi finire di farsi sborrare sopra finendomi di segare con le sue mani,,e fantasticoQuotato da Claudio7,sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
1 anno fasdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare...Quotato da Lamponino,sarà anche stupendo,,ma faticoso per chi ti scopa specialmente se con misura diverse dell'altezza tra i due,,, alla pecorina oppure sdraiato a pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle di chi ti scopa così stai bello largo,il cazzo ti entra fino dentro con più facilità e fino ai cogloini che ti sbattono controQuotato da Markbsx81,In piedi è stupendo !
Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
1 anno faSiamo in due mi aggiungo 🔥Quotato da Renzo55,Mai provato. Se qualcuno disposto si può fare
1 anno fa
Da piccolo ho provato sensazioni 😋 fantastiche infilandomi vari oggetti " tutto l'importante che entrava" in piedi da alzato 🔥 ma mai un bel cazzo vero pulsante...
Avete avuto esperienze di questo tipo? 😳 😋 💋
Avete avuto esperienze di questo tipo? 😳 😋 💋
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Certamente subito 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti