Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prenderlo in piedi?

123 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2025 -
Da piccolo ho provato sensazioni 😋 fantastiche infilandomi vari oggetti " tutto l'importante che entrava" in piedi da alzato 🔥 ma mai un bel cazzo vero pulsante...
Avete avuto esperienze di questo tipo? 😳 😋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.10.2021 -
Si ho avuto esperienze ed è molto coinvolgente, stare in piedi il contatto del suo corpo sulla schiena, il suo cazzo ben piantato nel culo, solo a sentire la perfetta unione e poi i baci sul collo o ti volti e giochi con le lingue, insomma è fantastico 😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini...anche io adoro essere sodomizzato in piedi...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
In piedi è stupendo !

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Sì bella posizione fatta in casa dove c’è sempre qualche specchio che mi gusta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Sinceramente con questi chiari di luna in piedi sdraiato sopra sotto di traverso a me basterebbe prenderlo ho una voglia incredibile che entrerei nello spogliatoio di una squadra di calcio e me li farei tutti 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Un uomo mi ha inculato in piedi davanti allo specchio e mi ha detto parolacce tutto il tempo... è stato bellissimo. Mi guardavo e sentivo le sue parole: troia, puttana, ti spacco il culo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Riservato50,
Quotato da paul73,
Un uomo mi ha inculato in piedi davanti allo specchio e mi ha detto parolacce tutto il tempo... è stato bellissimo. Mi guardavo e sentivo le sue parole: troia, puttana, ti spacco il culo....
Bellissimo 😋 mmmmmmmm
che ricordo...e lui anche ben dotato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da Riservato50,
Quotato da sergiomario,
Sinceramente con questi chiari di luna in piedi sdraiato sopra sotto di traverso a me basterebbe prenderlo ho una voglia incredibile che entrerei nello spogliatoio di una squadra di calcio e me li farei tutti 💦 💦 [...]
Troppo bello il cazzo 😋
concordo con te io sono anche sposato ma da quando ho scoperto il cazzo ho sempre voglia è bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quando ero giovane a volte mi facevo scopare in piedi tra le ante di un armadio con 2 specchi, e di fronte uno specchio più grande della camera da letto in pratica ci specchiavamo ovunque ..che bei tempi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mai provato. Se qualcuno disposto si può fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao cari porcellini...anche io adoro essere sodomizzato in piedi...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!
Si certo nei cruising all'aperto è la posizione ideale 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da Renzo55,
Mai provato. Se qualcuno disposto si può fare
Siamo in due mi aggiungo 🔥

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Markbsx81,
In piedi è stupendo !
sarà anche stupendo,,ma faticoso per chi ti scopa specialmente se con misura diverse dell'altezza tra i due,,, alla pecorina oppure sdraiato a pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle di chi ti scopa così stai bello largo,il cazzo ti entra fino dentro con più facilità e fino ai cogloini che ti sbattono contro

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Markbsx81,
In piedi è stupendo !
sarà anche stupendo,,ma faticoso per chi ti scopa specialmente se con misura diverse dell'altezza tra i due,,, alla pecorina oppure sdraiato a pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle di chi ti scopa così stai bello largo,il cazzo ti entra fino dentro con più facilità e fino ai cogloini che ti sbattono contro
sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare...
Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Frequento un boschetto dove ogni tanto vengo scopato in piedi, vado sempre in tuta così mi tolgo una gamba dei pantaloni e posso allargare bene le gambe, di solito mi appoggio ad un albero ed fantastico farmi scopare così mentre mi accarezzo un capezzolo...godo da impazzire e lui spinge alla grande....tra poco vado al boschetto e spero ci sia tizio....
Modificato dall'autore il 16-03-2025 14:21:50

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Claudio7,
Quotato da Lamponino,
sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
.prova e vedrai,,, io spesso mi vedo con un ragazzo universitario che quando può che il suo compagno di stanza nn c'è,mi invita da lui ed e la posizione che preferiamo entrambi ma soprattutto lui si sdraia sul letto a pangia in su e mettiamo anche un cuscino sotto il suo culo anche due così si rialza un po' io in ginocchio e con le sue gambe appoggiate alle mie spalle in quel modo sta bello largo e riesco a scoparlo per bene e ci guardiamo anche ,,per poi finire di farsi sborrare sopra finendomi di segare con le sue mani,,e fantastico

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Claudio7,
Quotato da Lamponino,
sdraiato in pancia in su e gambe a cavalcioni sulle spalle è uno dei miei sogni 😋 da provare... Modificato dall'autore il 16-03-2025 13:15:36
È la posizione più bella, il cazzo ti entra tutto dentro!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Claudio7,
.prova e vedrai,,, io spesso mi vedo con un ragazzo universitario che quando può che il suo compagno di stanza nn c'è,mi invita da lui ed e la posizione che preferiamo entrambi ma soprattutto lui si sdraia sul letto a pangia in su e mettiamo anche un cuscino sotto il suo culo anche due così si rialza un po' io in ginocchio e con le sue gambe appoggiate alle mie spalle in quel modo sta bello largo e riesco a scoparlo per bene e ci guardiamo anche ,,per poi finire di farsi sborrare sopra finendomi di segare con le sue mani,,e fantastico
interessante 🐷 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Claudio7,
È la posizione più bella, il cazzo ti entra tutto dentro!!!
quello che desidero 😋