Tutti i Post di bsxboy55
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bsxboy55
1 settimana fa
Un grosso dildo di 8 cm di diametro arrivo a 28 di profondità.
La sensazione di cavalcare un bel palo di quella stazza e sublime.
Con diametro meno "importante", vorrei superare tale limite in profondità.
Avete suggerimenti in proposito?
La sensazione di cavalcare un bel palo di quella stazza e sublime.
Con diametro meno "importante", vorrei superare tale limite in profondità.
Avete suggerimenti in proposito?
2 mesi fa
Ritengo che bisogna essere un minimo predisposti.
Detto questo, occorre allenarsi con dildo e tanto buon lubrificante, allargarsi ad una certa misura, e senza fretta (potrebbe occorrere anche un anno).
Quando ci si sente pronti, trovare un bravo fister (non improvvisato), e... scoprirai cosa vuol dire godere 😋
Detto questo, occorre allenarsi con dildo e tanto buon lubrificante, allargarsi ad una certa misura, e senza fretta (potrebbe occorrere anche un anno).
Quando ci si sente pronti, trovare un bravo fister (non improvvisato), e... scoprirai cosa vuol dire godere 😋
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Dipende da come stimoli la prostata!?
Io uso dei dildo (ne ho diversi), una abbondante lubrificazione, letteralmente li cavalco, ed eiaculo più volte, in particolar modo se contemporaneamente stimolo i capezzoli.
E' una goduria fantastica, davvero crea dipendenza, e non è tanto per dire 😋
A volte lo facciamo insieme con un amico, è bellissimo godere e vedere godere per la stessa pratica
Io uso dei dildo (ne ho diversi), una abbondante lubrificazione, letteralmente li cavalco, ed eiaculo più volte, in particolar modo se contemporaneamente stimolo i capezzoli.
E' una goduria fantastica, davvero crea dipendenza, e non è tanto per dire 😋
A volte lo facciamo insieme con un amico, è bellissimo godere e vedere godere per la stessa pratica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti