Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Morfeopaola1

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Morfeopaola1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Morfeopaola1

» Nell'argomento: Mia moglie
5 mesi fa
Sicilia, Palermo
- Coppia -
Iscritto: 17.01.2025
Ti rispondo da donna,sono Paola 👠..
Ciao a tutti innanzitutto 😅☺️
Iniziamo dal dire che nel profondo, ognuna di noi ha tra le fantasie più nascoste un trio o nel mio cassetto segreto addirittura essere l'unica in una gang tutta dedicata a me 😅.
Con mio marito inizialmente durante i momenti di gioco esprimevo ( anche usando Toys) il mio desiderio di avere a disposizione più di un cazzo...
Vedere che la cosa lo eccitava mi faceva provare ancora più piacere... Un giorno, mentre ci stuzzicavamo con messaggi per organizzare uno dei nostri tantissimi car sex mi ha detto che aveva contattato un singolo, mi mandava foto del cazzo di questo... Come sempre credevo fosse tutto parte del gioco . Arrivata la sera, mi preparo per uscire...sembravo la più troia del pianeta... Andiamo in macchina, si ferma a prendere 2 cocktail da sorseggiare per il tragitto e mentre guida mi parla del singolo,mi dice che non è uno scherzo e che è già nel posto deciso che aspetta... Io gioco,rido ma dentro quel pensiero,la più piccola probabilità che sia vero,mi eccita e mi fa bagnare come una super 👠🐷😅.... Arriviamo nel posto che prediligiamo sia per atmosfera che tranquillità... Pochi secondi dopo un suv che avevamo visto e superato prima di arrivare ci raggiunge e parcheggia proprio accanto alla nostra auto,dal mio lato... Mio marito scende dalla macchina e va verso il SUV, si apre la portiera di quella macchina e scende un ragazzo più giovane di noi, bello.... Si da la mano con mio marito, parlano attimi e si avvicinano alla nostra macchina...
Mio marito apre la mia portiera ( ero semi nuda), mi presenta il ragazzo... In quel momento non sentivo imbarazzo... Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno,della serata,della temperatura... mentre lui parlava, mio marito e tornato in macchina, mi ha cominciato ad accarezzare, alzando con i polsi ( quasi involontariamente ma lo faceva di proposito) il vestitino già cortissimo... Mi volto per guardare mio marito e l'altro ne approfitta per cominciare a toccarmi le gambe e quasi immediatamente, mentre la mia lingua assaggiava quella di mio marito le sue dita erano dentro la mia figa bagnatissima...
Per farla breve,la mia prima volta a tre. Mi hanno scopata divinamente 🫦👠

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni