Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73


Il Forum di Annunci69.it
1015
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
potrei dire che io non ho mai tradito, in realtà sono sfigato, nessuna che me l'ha messa sotto il naso, quindi non saprei.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
mai una superfigola sempre cazzole

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Con il muletto.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Buongiorno!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
"Sono l’Impero alla fine della decadenza,
che guarda passare i grandi Barbari bianchi
componendo acrostici indolenti dove danza
il languore del sole in uno stile d’oro." P.V.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da Zerosei11,
Io ho fatto i biscotti


"inzupposi?"

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da taptip,
Ma di che parli? Ci sei o ci fai? È ovvio che il tadslafil 40mg non può essere prescritto per la de ma è in farmacia sotto altro nome commerciale. È sotto altro nome commerciale proprio per non mischiare le due cose. Cosa c'entra?Mica ho detto ch [...]


il farmaco è sicuro su una sottopopolazione altamente ospedalizzata.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
ma ci sei o ci fai? in farmacia è dispensato solo il tadalafil che ha come indicazione la disfunzione erettile. anche la tachipirina, che pur ha le indicazione, non ha una specialità ev. La popolazione ospedaliera o di pazienti con malattie rare non è la stessa che generalmente frequenta la farmacia. Nessuno ha mai chiesto del perfalgan per abbassare la temperatura del parente a letto con l'ictus.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da taptip,
Quotato da Bertrand73,

ogni giorno 80mg? chi te lo ha detto: Menghele?

Vai a leggerti alla voce ipertensione polmonare invece di sparare c.


stai parlando di una cura a una malattia grave e rara, parli di off label a chi chiede conto di ciò che è scritto sul foglio illustrativo.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
a questo punto la gallina come la facciamo? In brodo o arrosto?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da Vento198,
Ora serve una chiappa per l arrosto 😋


arriverà Tania e avrà la tua chiappa.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da Vento198,
Quotato da Bertrand73,
carote, cipolle, una patata, sedano, poi acqua sale vento198, coprire la pentola e lasciare bollire per almeno tre ore. servire con mostarda o salsa verde, slurp!
🤣🤣🤣 la ricetta l hai presa nel sito il cucchiaio d argento? 😁


no me l'ha data il mio amico Hannibal. un bravissimo cuoco!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
carote, cipolle, una patata, sedano, poi acqua sale vento198, coprire la pentola e lasciare bollire per almeno tre ore. servire con mostarda o salsa verde, slurp!

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
slurp è onomatopeico, per lui sei una minestrina 😎 😎 😎

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da taptip,
Il cialis è sicuro, tanto che per patologie serie viene prescritto a 60 80 mg ogni giorno e in forma cronica. Vedete voi. Essendo un vasodilatatore non va preso se avete l'angina pectoris. Migliora anche le prestazioni sportive ossigenando di più i [...]

ogni giorno 80mg? chi te lo ha detto: Menghele?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Bertrand73,



no non mi sego su una farfalla, è una foto piena di significati, tecnicamente difficile. può essere una foto innocente di una lei che gira nuda fino ad essere quasi irriconoscibile a causa di un grandangolo hot. molto spesso è una foto che dice molto di chi l'ha scattata. in genere il lui. Ci sono cp stupende che con il cell. fanno foto fantastiche. C'è chi non gradisce, ok ognuna ha il suo stile. è stato bello.

Spetta un attimo se no ti sfugge cosa è successo.
Le hai detto che è scopabilissima, che non è un complimento, affatto, ma non perché è volgare o sei stato porci come pensi tu, è che è proprio sinonimo di passabile, abbastanza scopabile ma senza esagerare, sa proprio che "in mancanza di altro" uno ci si possa accontentare di Wendy.
Questa è la mia interpretazione che è anche la sua, te lo posso garantire...
Ml



lei io e tu, come gli altri qui, siamo virtuali. per questo diventiamo scopabili, antipatici, brillanti o porci. Non penso che se ti dico che sei un porco o peggio ti condiziono la giornata. questo perchè " siamo fatti della stessa sostanza dei sogni"

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da Wendy,
Quotato da Bertrand73,


ho voglia. stamane sono veramente porco. penso sia dovuto al cortisolo. secondo me nessuna lei nel profilo deve far mancare una foto della farfalla

Ogniuno di noi mette foto che ritiene più affini al proprio essere.
Se a te piacciono foto delle farfalle per segartici, ti consiglio di smettere di guardare il mio profilo



no non mi sego su una farfalla, è una foto piena di significati, tecnicamente difficile. può essere una foto innocente di una lei che gira nuda fino ad essere quasi irriconoscibile a causa di un grandangolo hot. molto spesso è una foto che dice molto di chi l'ha scattata. in genere il lui. Ci sono cp stupende che con il cell. fanno foto fantastiche. C'è chi non gradisce, ok ognuna ha il suo stile. è stato bello.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,
Buongiorno volpi e uve varie e variegate

E ciliegine aggiungerei 🍒
Quotato da Bertrand73,
troppo facile, dai fai una foto porno, sono le foto più complicate, e le più interessanti. foto del tuo corpo non del pisello di altri. scusa ma anch'io stamane ...

Stamane che?


ho voglia. stamane sono veramente porco. penso sia dovuto al cortisolo. secondo me nessuna lei nel profilo deve far mancare una foto della farfalla

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
troppo facile, dai fai una foto porno, sono le foto più complicate, e le più interessanti. foto del tuo corpo non del pisello di altri. scusa ma anch'io stamane ...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
Post: 1015
cavoli wendy che belle foto, stai molto bene, scopabilissima!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni