Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bertrand73

Il Forum di Annunci69.it
1015
Post Scritti
Bertrand73
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2025
siamo in uno spogliatoio o fuori dalla scuola ad aspettare la campanella?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
e dopo 235 pagine parte la litigata finale, siore e siori al fin della licenza io tocco.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Dogman,
a dire il vero dovrebbe essere il contorno a rispettare lei😁
certamente, ma il rispetto deve andare in tutte le direzioni

tipo una rotonda...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
certo, anche certe foto piacciono comunque. Dove la mia libido si ammoscia per altri è eccitante. de gustibus...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
equilibrio tipo: complimenti foto magnifiche lei bellissima una vera troia cagna svuotacazzi che inculeri per ore fino a riempirla tutta della mia crema. tanto la pompinara e tu cornutone fate sesso senza protezione.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Un messaggio con slurp arrivò anche a me. Peccato che ho già chi mi fa slurp sul naso, il mio cane quando facciamo naso-naso.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
farei di te quello che l'uva passa fa al panettone....

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Dogman,
No ho conosciuto molti neuroni grossi con poco cazzo....praticamemte una supercazzola prematurata, come fosse Antani com lo scappellamento a dx

sei la Titti, la moglie del fornaio o Noemi Bernocchi?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Dogman,
La lei ed esigo rispetto per il genere femminile siano anche trav o trans o ibrideModificato dall'autore il 18-12-2025 19:27:33

hai conosciuto molti cazzi grossi con pochi neuroni?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Dogman,
Quotato da Bertrand73,
Qui troppe principesse che non prendono il pisello e troppi piselli che non hanno mai visto una principessa. In genere più aumenta il blasone più sono troie.
è direttamente proporzionale alla grandezza del cazzo, più è grosso più il propretario è ritardato🤷🏻‍♂️

Ma sei il lui o la lei?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Qui troppe principesse che non prendono il pisello e troppi piselli che non hanno mai visto una principessa. In genere più aumenta il blasone più sono troie.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
beh nel buco della gloria si cercano la gloria e le medaglie. per ben figurare nel buco ci devi infilare un pisello dai 18 abbondanti in su, e in genere sono così bassi che vanno bene per uomini alti 170cm.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
da foto e libido a tette culi cazzi e fighe come al solito, smpre meglio degli sfanculamenti con post chilometrici, filosofici e sociali.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
io le ho vista in azione, in braccio al loro uomo spompinavano chi infilava il pisello nel buco ed entrambi godevano, anzi tutti e tre. poi si sa che certe donne si eccitano moltissimo nel fare pompini. certo il condom è fondamentale. se sa di frutta è meglio.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Buonasera a tutti gli ammiratori e ai detrattori dei buchi della gloria.......o della gloria dei buchi.....

intendi il prima e il dopo o del pensiero di uomo e donna quando si tratta di sesso?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Comunwue i gloryhole funzionano benissimo anche con le mani. A me è capitato di masturbare una lei che faceva un pompino al suo lui e tutti felici e contenti. Onsomma sono stato "mano" degli Addams per circa un quarto d'ora poi sono venuti entrambi io niente. Preciso che l'ho fatto con lei che indossava microslip senza mai tentare di andare oltre. Questioni di igiene molto apprezzata dalle lei

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Si parrocchia... ma se i gloryhole li hanno inventati loro...

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
giriamo lo sguardo, che foto vorremmo vedere? cosa non dimenticare in un profilo?

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
un sostantivo e un acronimo hanno vite diverse anche se suonano uguale, interessante se specificato da Tania.

6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la leggerezza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni