Tutti i Post di Bertrand73
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bertrand73
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Bertrand73,
non è questione di fare l'amore o meno ma di fare più sesso. Per quanto riguarda l'amore in Italia ce n'è poco: siamo in declino demografico. Forse perchè siamo un paese di fancazzisti?
Io faccio solo ed esclusivamente l'amore...il sesso lo lascio a tutti voi! 🍒
e non sai che ti perdi...
6 mesi faQuotato da Wendy,Chi non lavora, non fa l'amore!
non è questione di fare l'amore o meno ma di fare più sesso. Per quanto riguarda l'amore in Italia ce n'è poco: siamo in declino demografico. Forse perchè siamo un paese di fancazzisti?
6 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Lone_wolf76,
É rafforzativo 😂😂
Chissà
È come Donna con la D maiuscola
Quando una è Monella, lo deve essere con tutti gli attributi
con tutti gli attributi degli altri...
6 mesi faQuotato da Wendy,Tania sei più Donna di me
Nel senso che tu wendy lo hai più grosso di lei?
6 mesi fa
io scelgo la Bellucci. Le faccio chiamare e ricevere l'operaio Gerolamo, ho due o tre lavoretti da fare per sistemare casa, gratis è meglio. Nel mentre con la scusa che ho bisogno della manodopea di Gerolamo vado a trovare sua moglie. Gliela batto e se me la da faccio bingo. Tanto la Bellucci non la da ne a me ne a Gerolamo. Al massimo la da a Wendy.
6 mesi fa
una patata strapazzata servita in letto di cozze e riso. cozze ne abbiamo a iosa, riso abbiamo riso come al solito manca la patata e anche se avessimo la patata staremmo a litigare su chi la debba strapazzare.
6 mesi fa
Io ho un toro nelle mutande,sono del capricorno ascendente gemelli. Basta così o devo specificare o fotografare?
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Bertrand73,
domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Mi domandavo il perché della tua foto profilo. Cosa comunichi e la motivazione per cui tu l'abbia scelta. Intendiamoci, non è una di quelle foto che, suppongo, faccia calare la lubrificazione a chi è interessato all'argomento, ma.......non ne capisco il messaggio
scene di vita quotidiana, serve a far vedere che non sono obeso, che non ho tartarughe ma nemmeno troppi kili in eccesso e poi stacca dalle foto degli attributi. Calcola che non ho ambizioni sessuali estreme. questo per me è per forza un gioco e quindi anche le foto sono li per gioco. Calcola che in realtà sono una cp. La cosa divertente è che se avessi un profilo di cp riceverei un sacco di mail su come sia scopabile la lei in foto, come singolo nessun commento. Le donne ne sanno una più del diavolo.
7 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Bertrand73,
Ho capito perché non sono fatto per te....
Posso farti una domanda?
domandare è lecito, rispondere è cortesia.
7 mesi faQuotato da Wendy,A me inibiscono i fisici troppo statutari, i profili con mille loveback, mille foto del suo membro infilato in mille spertugi diversi. Insomma i profili troppo nevigati
Ho capito perché non sono fatto per te....
7 mesi fa
caro babbo natale mi porteresti qualche bella befana? Una porcellina senza pudori. Una che sa suonare e cantare. una che sappia pescare e cacciare. Per ultima una di classe assoluta. Come dice la canzone: 10 befane per me.. io te ne chiedo solo 4 perchè non sono stato molto bravo, ma mi sono impegnato per resistere. Buon lavoro.
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
7 mesi faQuotato da SaraMarcoBologna,Quotato da nuovobagdadcafe,Sarebbe interessante sapere da una donna qui nel forum, cosa ne pensa e che consiglierebbe a chi si sta trovando con questo enigma
Eccoti la donna😁😁 Ammesso che sia tutto vero , ti confermo che con molta probabilità non ha sbagliato , noi non facciamo questi errori e se ha sbagliato è stata felice dello sbaglio chiedendoti di tenerla. Io le ho mandate qualche volta ma era un errore voluto. Comune il fatto che avesse delle foto nude e che ti ha chiesto di tenerla ti manda due segnali, il primo è che una trasgressiva o esibizionista, il secondo indizio è che non teme il marito o perché ha un buon rapporto libero con lui o perché non ha paura di lui e si fida di te.
Rispondi al messaggio con " we ,hai fatto tu una magia o io un errore imperdonabile? la foto mi si è cancellata 🙃🙃" se ti risponde che non sa di quale foto parli lascia stare e digli che ti manda una foto normale. Se ti risponde con una risata o con una battuta allora richiedila e parti all'attacco subito soldato, noi odiamo quelli troppo riflessivi😁😁😍
mi piace l'odore del napalm al mattino.
7 mesi fa
Wendy ho visto le tue foto, mi hai arrapato.
7 mesi faQuotato da Wendy,🥶... c'è qualcuno che può scaldarmi?
Scaldarti cosa?
» Nell'argomento: La moglie di mio cognato
7 mesi fa
Dille se ne ha un altra dove sta così bene.
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
7 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Quotato da Vento198,Non credo di avere l ego sgonfio anche perché come ho specificato in un messaggio precedente non mi è mancato nulla e qua' nel sito cerco una situazione specifica e nient altro, al di fuori del sito non ho mai parlato con nessuno di queste fantas [...]
Io ti ho fatto solo una domanda, da cosa credi che nasca il desiderio specifico, "donna d'altri".
Ed ho espresso la mia opinione in merito.
Non parlavo di te o di me.
Sei l'autore del quesito iniziale, credo tu possa aspettarti delle domande.
Il fatto che nuovamente riporti "potevo distruggere coppie come se niente fosse", mi fa pensare che vivi la cosa come una sfida.
Ed ogni tanto tutti noi, le sfide le affrontiamo per senso di rivalsa.
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
7 mesi fa
mah, desiderare la donna d'altri è un peccato, scoparci no.
7 mesi fa
Vero ci vorrebbe ma se trovi una wendy o piaci e ce la devi inzuppare. E anche così potrebbe essere l'unica cosa che inzuppi.
7 mesi faQuotato da Wendy,Qui ci vuole un supereroe
Minchiaman, uno sguardo e ifix chen chen.
7 mesi faQuotato da cpcuriosait,Io sono Ken ... No aspettate....ma Ken è quello che la sotto è piatto senza nulla??
Ti sei fregato da solo, fammi parlare con la tua lei. Sai se tu la sotto sei Ken io allora sono mazinga z.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti