6 mesi fa
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qualche foto non andava bene la potevo cancellare o "tenere per me"...
Ci siamo rivisti tutti assieme domenica da mia suocera e lei, benché non abbia detto nulla, aveva una specie di sorriso (o magari l'ho immaginato io)... non saprei come comportarmi, eppure non sono uno che si fa problemi.... Consigli?
Ci siamo rivisti tutti assieme domenica da mia suocera e lei, benché non abbia detto nulla, aveva una specie di sorriso (o magari l'ho immaginato io)... non saprei come comportarmi, eppure non sono uno che si fa problemi.... Consigli?
6 mesi fa
Scopala... e ricorda che cio che non fai te lo farà un altro😉
6 mesi fa
Per car sex 🙂 siamo spesso nel novarese o vicino Malpensa .
Modificato dall'autore il 17-11-2025 11:55:45
6 mesi fa
probabile che l' abbia inviata per errore, e se ne accorta quando era troppo tardi, meglio andarci cauti, far finta di nulla e se fosse aspettare un nuovo segnale
6 mesi fa
però strano che la foto nn l'ha cancellata lei,,ora si può fare se mandi una foto per sbaglio,...Quotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
6 mesi fa
io, ci andrei cauto, tutte le opzioni sono possibili, anche pensare, sbagliando, che la foto e' stata inviata in accordo con la moglie per verificare se e' fedele o no....
6 mesi fa
Infatti l'ho anche pensato... infatti non faccio nulla...Quotato da nuovobagdadcafe,io, ci andrei cauto, tutte le opzioni sono possibili, anche pensare, sbagliando, che la foto e' stata inviata in accordo con la moglie per verificare se e' fedele o no....
6 mesi fa
per me , fai bene, ti metti alla finestra ed aspetti.... se e' interessata, mandera' altre provocazioni
6 mesi fa
quando andate?Quotato da RoccoGrazia,Per car sex 🙂 siamo spesso nel novarese o vicino Malpensa . Modificato dall'autore il 17-11-2025 11:55:45
6 mesi fa
Fagli qualche complimento
6 mesi fa
tuo cognato? Quindi sei sposato!!!! Doppia figuraemerdaQuotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
6 mesi fa
Ogni lasciata é persa.....😜🍌💦💦
6 mesi fa
🤔Quotato da benvenga,tuo cognato? Quindi sei sposato!!!! Doppia figuraemerdaQuotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
6 mesi fa
Dai, non dovrebbe essere troppo difficile sfondare il terreno e se i messaggi che hai di riscontro saranno positivi vai e castigala come merita!😱😜🤣👍💦
6 mesi fa
Molto molto probabile che ci stia ma attenzione a non rovinare i legami familiari
6 mesi fa
stando a quello che dici....mettiglielo in mano, presto al resto pensa lei(a meno che non abbia sbagliato persona nell'inviare le foto)Quotato da Eldorado68,La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
6 mesi fa
bastano pochi complimenti fatti in leggerezza per capirne le intenzioni. se ha voglia di giocare e magari scopare te lo fa capire a meno che non sia già pentita di quello che ha fatto. Se finite a letto devi prendere in mano la situazione per evitare che uno dei due faccia cazzate. Ma quanto è diventato complicato farsi una scopata!
6 mesi fa
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
6 mesi fa
o sei gay o sei fessoQuotato da Eldorado68,Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
ahahahahahahah
o lo hai scritto solo per attirare l'attenzione