Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La moglie di mio cognato

86 interventi
6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qualche foto non andava bene la potevo cancellare o "tenere per me"...
Ci siamo rivisti tutti assieme domenica da mia suocera e lei, benché non abbia detto nulla, aveva una specie di sorriso (o magari l'ho immaginato io)... non saprei come comportarmi, eppure non sono uno che si fa problemi.... Consigli?

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2011 -
Scopala... e ricorda che cio che non fai te lo farà un altro😉

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.10.2025 -
Per car sex 🙂 siamo spesso nel novarese o vicino Malpensa .
Modificato dall'autore il 17-11-2025 11:55:45

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
probabile che l' abbia inviata per errore, e se ne accorta quando era troppo tardi, meglio andarci cauti, far finta di nulla e se fosse aspettare un nuovo segnale

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Eldorado68,
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
però strano che la foto nn l'ha cancellata lei,,ora si può fare se mandi una foto per sbaglio,...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io, ci andrei cauto, tutte le opzioni sono possibili, anche pensare, sbagliando, che la foto e' stata inviata in accordo con la moglie per verificare se e' fedele o no....

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
io, ci andrei cauto, tutte le opzioni sono possibili, anche pensare, sbagliando, che la foto e' stata inviata in accordo con la moglie per verificare se e' fedele o no....
Infatti l'ho anche pensato... infatti non faccio nulla...

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
per me , fai bene, ti metti alla finestra ed aspetti.... se e' interessata, mandera' altre provocazioni

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 24.11.2011 -
Quotato da RoccoGrazia,
Per car sex 🙂 siamo spesso nel novarese o vicino Malpensa . Modificato dall'autore il 17-11-2025 11:55:45
quando andate?

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Fagli qualche complimento

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Eldorado68,
La moglie di mio cognato nell'inviarmi foto di una festa ne ha allegata una sua completamente nuda allo specchio, nel ringraziare per l'invio gli ho detto che le avrei fatte vedere a mia moglie tranne una; mi ha risposto che se qual [...]
tuo cognato? Quindi sei sposato!!!! Doppia figuraemerda

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
Ogni lasciata é persa.....😜🍌💦💦

6 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Concordo👋😄😄😄

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
Quotato da benvenga,
Quotato da Eldorado68,
tuo cognato? Quindi sei sposato!!!! Doppia figuraemerda
🤔

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Dai, non dovrebbe essere troppo difficile sfondare il terreno e se i messaggi che hai di riscontro saranno positivi vai e castigala come merita!😱😜🤣👍💦

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Molto molto probabile che ci stia ma attenzione a non rovinare i legami familiari

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Eldorado68,
stando a quello che dici....mettiglielo in mano, presto al resto pensa lei(a meno che non abbia sbagliato persona nell'inviare le foto)

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
bastano pochi complimenti fatti in leggerezza per capirne le intenzioni. se ha voglia di giocare e magari scopare te lo fa capire a meno che non sia già pentita di quello che ha fatto. Se finite a letto devi prendere in mano la situazione per evitare che uno dei due faccia cazzate. Ma quanto è diventato complicato farsi una scopata!

6 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 03.06.2025 -
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da Eldorado68,
Ci voglio andare molto cauto perché non voglio rischiare la famiglia per una scopata, visto che non si tratta di Belen... attenderò altri segnali.
o sei gay o sei fesso
ahahahahahahah
o lo hai scritto solo per attirare l'attenzione