Tutti i Post di Sposoincerca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sposoincerca
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Io, considerando che sono basso grasso calvo, ne' ricco ne', ahimè, Rocco, di coppie ho avuto il piacere di conoscerne solo due qui su a69. Mai una singola 🥺🥺🥺.
Entrambe le volte dopo qualche messaggio qui ed un incontro informale, una pizza da loro una volta mentre l'altra in un caffè. Ma faccio poco testo proprio per il mio essere molto normale. Non issimo!
Entrambe le volte dopo qualche messaggio qui ed un incontro informale, una pizza da loro una volta mentre l'altra in un caffè. Ma faccio poco testo proprio per il mio essere molto normale. Non issimo!
6 mesi faQuotato da Ghirogiraffa,Io ho capito che qui puoi essere il piu puntuale il piu discreto nei messaggi ma avrai sempre quel piu che non andrà bene. Il pelo .il non pelo l'età il fisico nulla va bene. Poi se per un colpo di fortuna riesci nel contatto perche leggendo il lor [...]
Concordo in pieno. Io sono una persona molto normale, non molto alto, non palestrato ma con un po' di pancetta, con pochi capelli ormai grigi. Ho 57 anni. Quindi praticamente non mi considera nessuna. Singola o coppia che sia. Ma continuo a sperare. Non si sa mai. Non può piovere per sempre..cit
6 mesi faQuotato da satisfactor_man,Quotato da Gingy,... ci manca solo che la piattaforma si riempia di mercenari e mercenarie
Già son così tanti i profili mercenari... Prima segnalavo, ora mi par quasi di urlare al vento, o combattere con i mulini a vento a segnalare!
Hai ragione. Ho segnalato anche io. Ancora presenti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti