Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di analassfree

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
analassfree
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: analassfree

» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.02.2025
Eccomi 4 cm da moscio

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
È stupendo

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Senza che mi si veda il viso perché no?

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ufficialmente non lo sa , ma sono totalmente depilato da anni , porto solo intimo femminile, una volta sono tornato a casa da un giro in bici che non mi sono accorto che avevo i pantaloncini sporchi di sborra dietro ( avevo avuto un incontro con un amico e non ho notato che una goccia era finita nei pantaloncini ) .. è stata arrabbiata x un po’ di ore ma poi è passato , quindi credo proprio che lo sa…

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Ufficialmente non lo sa , ma sono totalmente depilato da anni , porto solo intimo femminile, una volta sono tornato a casa da un giro in bici che non mi sono accorto che avevo i pantaloncini sporchi di sborra dietro ( avevo avuto un incontro con un amico e non ho notato che una goccia era finita nei pantaloncini ) .. è stata arrabbiata x un po’ di ore ma poi è passato , quindi credo proprio che lo sappia

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Lo subito da 3 mani diverse.. da dipenda .. ma fatto settimanalmente resti molto dilatato e alla lunga può causare problemi di incontinenza, smettendo torni quasi ( quasi ) come prima

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Lo ho fatto un paio di volte .. essendo totalmente depilato, minidotato , nessuno se ne accorge, sembro una femmina al 100 /100 , da ragazzina ho fatto anche da ombrellina …
Purtroppo ora l età non mi rende più giustizia..

1 anno fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
9 anni con mio cugino più grande… bevuta per anni ..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni