Tutti i Post di analassfree
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: analassfree
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno fa
Eccomi 4 cm da moscio
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
Senza che mi si veda il viso perché no?
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Ufficialmente non lo sa , ma sono totalmente depilato da anni , porto solo intimo femminile, una volta sono tornato a casa da un giro in bici che non mi sono accorto che avevo i pantaloncini sporchi di sborra dietro ( avevo avuto un incontro con un amico e non ho notato che una goccia era finita nei pantaloncini ) .. è stata arrabbiata x un po’ di ore ma poi è passato , quindi credo proprio che lo sa…
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
1 anno fa
Ufficialmente non lo sa , ma sono totalmente depilato da anni , porto solo intimo femminile, una volta sono tornato a casa da un giro in bici che non mi sono accorto che avevo i pantaloncini sporchi di sborra dietro ( avevo avuto un incontro con un amico e non ho notato che una goccia era finita nei pantaloncini ) .. è stata arrabbiata x un po’ di ore ma poi è passato , quindi credo proprio che lo sappia
1 anno fa
Lo subito da 3 mani diverse.. da dipenda .. ma fatto settimanalmente resti molto dilatato e alla lunga può causare problemi di incontinenza, smettendo torni quasi ( quasi ) come prima
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
Lo ho fatto un paio di volte .. essendo totalmente depilato, minidotato , nessuno se ne accorge, sembro una femmina al 100 /100 , da ragazzina ho fatto anche da ombrellina …
Purtroppo ora l età non mi rende più giustizia..
Purtroppo ora l età non mi rende più giustizia..
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
9 anni con mio cugino più grande… bevuta per anni ..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti