Tutti i Post di Nickyspry
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nickyspry
» Nell'argomento: Tradimento.
2 settimane fa
Si come un cervo...
2 settimane fa
Ho già cominciato a trascurare i doveri di letto da un po'......
2 settimane fa
A volte penso....ma cavolo in giro ci sono tanti cornuti...perché nn capita a me ?
3 settimane fa
Hai estremizzato il concetto...se mia moglie si scopa il vicino del 4 piano e lo fa x sesso senza amarlo ...cosa che capita spesso a tanti.....si festeggerei
3 settimane fa
Qui mi sa che siamo usciti dal tema principale voglio farvi presente che le cosiddette perversioni sessuali sono molto varie e anche a volte difficilmente comprensibili...io parlavo per me capisco che chi nn prova le mie sensazioni nn possa capire ...ma fidatevi la voglia di essere cornuto esula dall' amore
3 settimane fa
Magari fosse vero
3 settimane fa
Non e così che vorrei
3 settimane fa
Io ci spero.......
3 settimane fa
Ma.....io nn sogno di essere cuck ma vero cornuto
3 settimane fa
Non e semplice dire alla persona che ami le più intime perversioni...
3 settimane fa
Si certo se mi tradisce nn tutto all interno della coppia funziona...ma sono sicuro che nn mi lascerebbe mai ci amiamo sul serio ....però come io ho queste pulsioni bisex come io la tradisco pur amandola potrebbe fare la stessa cosa lei
3 settimane fa
No a molti può sembrare strano assurdo o pazzesco eppure come ho detto sopra ...se arrivassi a casa senza preavviso senza che mi sentissero e vedrei di nascosto mia moglie sul nostro letto che si fa trombare....credo che mi sborrerei addosso...
3 settimane fa
No nn fanno bene.....però l idea di essere cornuto mi eccita da morire....
3 settimane fa
Il tradimento può essere solo una mera questione fisica se il marito nn soddisfa la moglie se la trascura e naturale che la donna possa soddisfare le proprie voglie con un altro uomo certo poi subentrano i sentimenti e a quelli nn si può comandare .......comunque sono situazioni soggettive nn catalocabili..
3 settimane fa
Non e detto che un tradimento sia la fine dell amore verso il propio marito secondo me si può tradire e continuare ad amare
3 settimane fa
Me ne starei nascosto e mi farei una gran sega ..dopo che sborravo...me ne andrei di soppiatto...felice e contento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti