3 giorni fa
Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
3 giorni fa
Decidiamo chi dei due se ne va di casa !Quotato da Libero1900,Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
3 giorni fa
Decido chi dei tre deve andarsene di casa....Quotato da Libero1900,Rientrando dal lavoro, oppure un viaggio di lavoro, trovi la tua moglie che sta scopando con altro uomo, Come ti comporteresti?
3 giorni fa
Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
3 giorni fa
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄Quotato da Nuovesperienze1,Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
[...]
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
3 giorni fa
però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!Quotato da mishaemasha,Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄Quotato da Nuovesperienze1,Allora, io se colto di sorpresa penso che reagirei male, ma se fosse una cosa aspettata alla fine credo che me la farei stare bene, e magari ne approfitterei per creare un legame più forte con mi moglie, magari queste scappatelle ci riunirebbe..!
[...]
Nel 2030 non si produrranno piu motori a combustione per le auto , mi auguro che l UE per quella data avrà anche scritto un opuscolo per far capire la differenza tra scambismo e corna a qualche single di buona volontà! 😄
3 giorni fa
L amore è altro ?Quotato da Nuovesperienze1,però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!Quotato da mishaemasha,
Come no! è acclarato che un bel paio di corna rinsaldano il rapporto 😄
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !
3 giorni fa
Quotato da mishaemasha,L amore è altro ?Quotato da Nuovesperienze1,però se già sapessi che mia moglie mi tradisce perché Jon è soddisfatta, è la trovassi a letto con un altro alla fine potrei accettarlo..! Corna é una parola brutta da dire..! É come se cogliesse me a farlo dopo tanto tempo che non ci sfioriamo..! Lei nel suo inconscio lo saprebbe, e penso che mi lascerebbe fare. Comunque l'amore è altro...!
Contenti voi contenti tutti
Per me una coppia che rinincia al sesso insieme non salva l amore , casomai il mutuo !
2 giorni fa
Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
2 giorni fa
EsattoQuotato da Lucpiului,Io mi incazzerei di brutto e sicuramente finirebbe il nostro rapporto visto che insieme abbiamo fatto di tutto
23 ore fa
È capitato che mio marito mi abbia trovata a casa mentre stavo scopando. È stato bellissimo per tutti 😘
7 ore fa
Mi ci infilerei!
2 ore fa
La ripagherei con la sua stessa moneta