Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dolcelauratrav

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
dolcelauratrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dolcelauratrav

10 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.02.2025
Io ne avró presi almeno in 50 anni almeno 40 per anno , quindi almeno 2000 e almeno 1200 sempre dal solito amante biellese che mi ha scopato per 30 anni 40/50 volte all' annoe molti li ho presi al Nautilus di Milano, peccato che solo da una decina di anni mi pice sentire lo sperma in bocca .

» Nell'argomento: Cinema Play Movie Cossato
10 mesi fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Eccomi io quando posso ci vado alla domenica , purtroppo non lasciano entrare i travestiti cosi appena dentro mi metto la parrucca e tolgo la tuta , domenica 3 alle 17 appena ho tolto i pantaloni mi si sono avvicinati tre uccelini duri , non ho nemmeno fatto in tempo a mettere la parrucca che hanno iniziato a leccarmi ovunque uno era stupendo cosi me lo sono infilato nel sederino, é stato stupendo, ora é chiuso fino al 30 ....
Modificato dall'autore il 05-08-2025 16:40:15

» Nell'argomento: incontri in cinema
1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io adoravo andare al cinema di Cossato ma da quando hanno riaperto non lasciano più entrare noi trav e così entro in tuta e poi mi metto almeno la parrucca e combino sempre qualcosa .

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato a travestirmi a 16 anni e a penetrarmi con banane ecc ecc poi dopo i 30 anni ho iniziato ad uscire a Torino da femmina alla sera , era bellissimo poi essendomi trasferito in un paesino ho sempre avuto come maschio donne carine e da travestito in privato ho avuto molti maschi, essere trattato da femmina è stupendo da 30 anni ho un amante di nascosto grazie alle mie belle gambe , prenderlo dietro è stupendo e sentirlo poi venire in bocca ancora di più .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni