Mai preso in culo e voglio provare, che si fa per farsi sverginare il culo? Meto

17 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 04.01.2025 -
Sono la dea dei pompini, ma non l’ho mai preso in culo. La paura mi frena..ma è arrivato il momento di provare l’eccitazione della mia prima volta è enorme. Consigli sinceri? Quanto dolore ? Considerando che manco un dito mai ci ho messo.. eccitazione al massimo pero non vedo l’ora di far godere qualcuno con il mio culo

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io ho avuto la fortuna di essere stato sverginato da un 50 enne molto paziente.. non mi ha fatto male! Io avevo 16 anni....oggi un azione del genere ti porta in galera!!! Io ragazzino ero curioso ed eccitato....lui a guardare il culetto di un ragazzino non capiva più niente.......il papà di un mio amico

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da Bisex1968,
Io ho avuto la fortuna di essere stato sverginato da un 50 enne molto paziente.. non mi ha fatto male! Io avevo 16 anni....oggi un azione del genere ti porta in galera!!! Io ragazzino ero curioso ed eccitato....lui a guardare il culetto di un ragazzi [...]
. Come Andó???

2 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Quotato da Xpass90,
Quotato da Bisex1968,
Io ho avuto la fortuna di essere stato sverginato da un 50 enne molto paziente.. non mi ha fatto male! Io avevo 16 anni....oggi un azione del genere ti porta in galera!!! Io ragazzino ero curioso ed eccitato....lui a guardare il culetto di un ragazzi [...]
. Come Andó???
guarda io ho iniziato un anno prima propio con lui ..son sempre stato un po' effemminato ...anche la mia voce e un po' femminile! Un giorno mi trova per strada mentre andavo in compagnia dagli amici.e lui mi carico in auto dicendomi che mi avrebbe portato lui....però cambio tragitto verso il fiume un posto frequentato da coppie e con la scusa di scendere a pisciare...sali in auto col cazzo fuori e fece finta di ritirarlo .lo guardavo e ro curioso. Mi sorrise e disse toccalo..era bello dopo poco mi abbasso e mi disse prova se ti piace...e da lì iniziai....prima con i maschietti che con le ragazze

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bisex1968,
non è esatto c'è molta ignoranza sulla cosa, più che altro i genitori e fratelli vari ti rincorrerebbero col forcone... Per la legge esiste l' età del consenso se hai più di 14 anni non è un reato. Naturalmente la violenza è un' altra cosa

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Quotato da Xpass90,
. Come Andó???
guarda io ho iniziato un anno prima propio con lui ..son sempre stato un po' effemminato ...anche la mia voce e un po' femminile! Un giorno mi trova per strada mentre andavo in compagnia dagli amici.e lui mi carico in auto dicendomi che mi avrebbe portato lui....però cambio tragitto verso il fiume un posto frequentato da coppie e con la scusa di scendere a pisciare...sali in auto col cazzo fuori e fece finta di ritirarlo .lo guardavo e ro curioso. Mi sorrise e disse toccalo..era bello dopo poco mi abbasso e mi disse prova se ti piace...e da lì iniziai....prima con i maschietti che con le ragazze
Quotato da Bisex1968,
Quotato da Xpass90,
. Come Andó???
Che bello ❤️

2 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.02.2025 -
Io con mia moglie ho iniziato con sex toys via via più grandi di diametro. Tanto gel all'inizio e poi la via si fa da sola. Noi eravamo quasi arrivati al fisting dato che lei aveva le mani piccoline. Ora son passati tanti anni almeno 15, non ho mai avuto relazioni omo. Non so se è la stessa cosa ma sicuramente molto simile e eccitante. Forse un giorno proverò.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Io posso.dirti le mie esperienze. Sono sempre stato curioso verso i 17 anni ho avuto esperienze ma solo tastate e cazzo contro cazzo in estate poi l'estate è finita e non si è andato avanti. Per anni sono rimasto con la curiosità ma mai avuto il coraggio di farmi avanti e non c'è stato nessuno che mi ha iniziato. Ho iniziato con infilarmi oggetti e masturbarmi. Con il tempo sono arrivato ad infilarmi oggetti di 5 cm di diametro (la bomboletta della schiuma da barba) le legavo alla sponda del letto e mi penetravo anche per un'ora poi mi segavo e sborravo a volte anche senza segarmi... Questo per una decina di anni poi ho avuto il coraggio di prendere cazzi tramite annunci. Un altro mondo sentire un uomo che ti possiede e gode di te è appagante assai. In sintesi sono arrivato al cazzo molto preparato e non ho mai avuto dolore a volte un lieve fastidio ma breve e solo godimento... Solo una volta ho provato dolore e la cosa strana è che chi mi inculava aveva un cazzo durissimo ma molto piccolo, in altre occasioni ho preso cazzi agevolmente sempre godendomeli e senza particolari lubrificanti. Dipende tutto e molto dall'esperienza e bravura di chi ti incula e dall'eccitazione che hai che contribuisce a rilassarti il resto lo fa la voglia di prenderlo....

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Cerca qualcuno molto paziente ed esperto. Deve iniziare con calma magari con le dita e del gel lubrificante, poi con molta calma te lo infila mettendoti su un fianco con le gambe piegate, mentre ti penetra tu spingi in fuori come se dovessi defecare, e con calma e tanto gel entra e ti divertirai tanto. Se trovi il facilone ti farà solo male e potresti non tornare a farlo. Una cosa e farsi scopare a 16 anni o cmq da molto giovane, sei elastico e mentalmente più libero, da grande ci sono altri fattori. Trova quello bravo la grandezza del pene è relativa .

2 settimane fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 07.05.2025 -
Zero, si propongono personaggi squallidi

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Xpass90,
Sono la dea dei pompini, ma non l’ho mai preso in culo. La paura mi frena..ma è arrivato il momento di provare l’eccitazione della mia prima volta è enorme. Consigli sinceri? Quanto dolore ? Considerando che manco un dito mai ci ho messo.. eccitazion [...]
ho inculato una trav e per lei è stato bello "

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.02.2025 -
Io ho iniziato a travestirmi a 16 anni e a penetrarmi con banane ecc ecc poi dopo i 30 anni ho iniziato ad uscire a Torino da femmina alla sera , era bellissimo poi essendomi trasferito in un paesino ho sempre avuto come maschio donne carine e da travestito in privato ho avuto molti maschi, essere trattato da femmina è stupendo da 30 anni ho un amante di nascosto grazie alle mie belle gambe , prenderlo dietro è stupendo e sentirlo poi venire in bocca ancora di più .

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da dolcelauratrav,
Io ho iniziato a travestirmi a 16 anni e a penetrarmi con banane ecc ecc poi dopo i 30 anni ho iniziato ad uscire a Torino da femmina alla sera , era bellissimo poi essendomi trasferito in un paesino ho sempre avuto come maschio donne carine e da tra [...]
ho sverginato la settimana scorsa per lei e stato meraviglioso

2 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 03.11.2022 -
Mi piacerebbe trovarne uno veramente vergine

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da dolcelauratrav,
Io ho iniziato a travestirmi a 16 anni e a penetrarmi con banane ecc ecc poi dopo i 30 anni ho iniziato ad uscire a Torino da femmina alla sera , era bellissimo poi essendomi trasferito in un paesino ho sempre avuto come maschio donne carine e da tra [...]
lei chi? Una donna? Non pensavo esistessero donne vergini nel 2025...

2 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Niki1000,
una trav

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da culo_smanioso,

una trav
wow 🙂

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 09.06.2020 -
Ma lo sapete che non mi ricordo chi mi svergino....forse un tizio che appena entrato ruppe il condom e fini li..poi appena provato lo cerche sempre di più.Io amo infilarmi quel deodorante per le ascelle di circa 4 cm.A stento entra...appena supera la parte grossa comincio a mugolare e sussurro SEI MIIIOOOO.GODURIA ESTREMA.