Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jayjayoncemore

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
jayjayoncemore
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jayjayoncemore

» Nell'argomento: Le vostre prime volte
1 anno fa
Lombardia, Bergamo
- Trans/Trav -
Iscritto: 11.02.2025
ho vissuto un po' come te fino alla scorsa estate, io ero già stata con trans e solo una volta ubriaca avevo provato a prenderlo per pochissimo per il resto avevo sempre usato il pisello.

in questa famosa scorsa estate il mio lato femmina premeva per uscire quindi ha colto l'occasione in discoteca. uno mi si è avvicinato per l'accendino e ho poi attaccato bottone, dopo un po' mi chiede se sono etero e io rispondo è complicato, parliamo ancora un po' e mi chiede se può baciarmi e io dico si... saliamo a ballare, mi metto di schiena verso di lui e prima in modo leggero e poi più forte ballo sfregandomi su di lui, senti che gli sta diventando durissimo quindi lì ce l'ho fatta: mi volto, lo prendo per mano, gli dico vieni con me, lo porto in bagno e entriamo nello stesso coso, gli abbasso i pantaloni e glielo succhio, mi alzo, gli dico che voglio che mi scopi, mi volto e mi chino... e così è andata 🙂

ho capito poco dopo che la mia femmina prova attrazione per gli uomini in modo diverso rispetto a quella del mio maschio per le donne, mi piace molto come funziona... da allora a oggi siamo circa a quota 40, la cosa mi è veramente piaciuta! scrivimi se vuoi possiamo fare una chiacchierata ♥️🦄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni