5 mesi fa
Ciao a tutte!
Sono una ragazza trans pre hrt. Sono sempre stata attratta dalla femminilità, a prescindere se a esprimerla fosse una donna biologica o meno. Mi sono considerata sempre lesbica.
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un uomo che mi ha fatta uscire di testa, tanto da farmi innamorare di lui.
Inutile dire che è diventato un chiodo fisso e il solo pensare a lui che mi bacia o mi accarezza mi fa perdere la ragione.
Solo che io sono vergine e se decido di incontrarlo mi vengono mille paranoie...
Raccontatemi un po' le vostre prime volte, magari mi aiutano!
Sono una ragazza trans pre hrt. Sono sempre stata attratta dalla femminilità, a prescindere se a esprimerla fosse una donna biologica o meno. Mi sono considerata sempre lesbica.
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un uomo che mi ha fatta uscire di testa, tanto da farmi innamorare di lui.
Inutile dire che è diventato un chiodo fisso e il solo pensare a lui che mi bacia o mi accarezza mi fa perdere la ragione.
Solo che io sono vergine e se decido di incontrarlo mi vengono mille paranoie...
Raccontatemi un po' le vostre prime volte, magari mi aiutano!
5 mesi fa
Tesoro io sono stata sodomizzata quando avevo circa otto anni da un quasi tredicenne ed è stato fantastico
4 mesi fa
Io da maschietto per una vita l’ho preso in culo ed in bocca da diverse trans. Con dotazioni più o meno grandi. Dagli uomini mai anche se ora che indosso mi sta prendendo la voglia di qualche maschietto ben messo. Fidati che una volta che lo assaggi e lo prendi non puoi più farne a meno. A prescindere da dove sia attaccato
4 mesi fa
lasciati andare, abbandonati a lui, apriti, esterna le tue voglie e tutto vien da se,, nn essere nevroticaQuotato da Lullabi,Ciao a tutte!
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un u [...]
4 mesi fa
Bhe confidagli che è la prima volta, se anche lui è preso come te, e ti dedica tempo,vedrai saprà come prenderti, con le giuste attenzioni
4 mesi fa
ho vissuto un po' come te fino alla scorsa estate, io ero già stata con trans e solo una volta ubriaca avevo provato a prenderlo per pochissimo per il resto avevo sempre usato il pisello.
in questa famosa scorsa estate il mio lato femmina premeva per uscire quindi ha colto l'occasione in discoteca. uno mi si è avvicinato per l'accendino e ho poi attaccato bottone, dopo un po' mi chiede se sono etero e io rispondo è complicato, parliamo ancora un po' e mi chiede se può baciarmi e io dico si... saliamo a ballare, mi metto di schiena verso di lui e prima in modo leggero e poi più forte ballo sfregandomi su di lui, senti che gli sta diventando durissimo quindi lì ce l'ho fatta: mi volto, lo prendo per mano, gli dico vieni con me, lo porto in bagno e entriamo nello stesso coso, gli abbasso i pantaloni e glielo succhio, mi alzo, gli dico che voglio che mi scopi, mi volto e mi chino... e così è andata 🙂
ho capito poco dopo che la mia femmina prova attrazione per gli uomini in modo diverso rispetto a quella del mio maschio per le donne, mi piace molto come funziona... da allora a oggi siamo circa a quota 40, la cosa mi è veramente piaciuta! scrivimi se vuoi possiamo fare una chiacchierata ♥️🦄
in questa famosa scorsa estate il mio lato femmina premeva per uscire quindi ha colto l'occasione in discoteca. uno mi si è avvicinato per l'accendino e ho poi attaccato bottone, dopo un po' mi chiede se sono etero e io rispondo è complicato, parliamo ancora un po' e mi chiede se può baciarmi e io dico si... saliamo a ballare, mi metto di schiena verso di lui e prima in modo leggero e poi più forte ballo sfregandomi su di lui, senti che gli sta diventando durissimo quindi lì ce l'ho fatta: mi volto, lo prendo per mano, gli dico vieni con me, lo porto in bagno e entriamo nello stesso coso, gli abbasso i pantaloni e glielo succhio, mi alzo, gli dico che voglio che mi scopi, mi volto e mi chino... e così è andata 🙂
ho capito poco dopo che la mia femmina prova attrazione per gli uomini in modo diverso rispetto a quella del mio maschio per le donne, mi piace molto come funziona... da allora a oggi siamo circa a quota 40, la cosa mi è veramente piaciuta! scrivimi se vuoi possiamo fare una chiacchierata ♥️🦄
4 mesi fa
Con un signore napoletano.
Parlavamo davanti a una tazza di caffè a casa sua a un certo.punto non ho capito piú niente mi ha presa in braccio e portata a letto.
Quando mi sono un po ripresa era già dentro di me .. ed è stato bellissimo
Della serie "ma cosa hai messo nel caffè " 🙂
Parlavamo davanti a una tazza di caffè a casa sua a un certo.punto non ho capito piú niente mi ha presa in braccio e portata a letto.
Quando mi sono un po ripresa era già dentro di me .. ed è stato bellissimo
Della serie "ma cosa hai messo nel caffè " 🙂
4 mesi fa
Le mie prime volte sono state orrende a tutti gli livelli perché erano dei ragazzi che avevano fidanzate e che per sfizio scopavano spesso ragazzini gay come me alla epoca ! Nessuna empatia, niente a livello umano coinvolgimento mentale? "Roba da gay" dicevano loro !! Io che pensavo " finché che ho conosciuto un gruppo ragazze transessuale e ho notato guardando il loro comportamento che anse che farsi umiliare o sottomettere dagli uomini/ragazzi erano loro ad umiliare e sottomere quei vermi schifosi! Di fronte a quelle trans la loro superiorità veniva sconfitta anche perché li facciamo sempre vedere che gli schifosi immorale senza dignità erano loro e no noi
Modificato dall'autore il 11-02-2025 12:17:52