1 anno fa
Ciao a tutte!
Sono una ragazza trans pre hrt. Sono sempre stata attratta dalla femminilità, a prescindere se a esprimerla fosse una donna biologica o meno. Mi sono considerata sempre lesbica.
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un uomo che mi ha fatta uscire di testa, tanto da farmi innamorare di lui.
Inutile dire che è diventato un chiodo fisso e il solo pensare a lui che mi bacia o mi accarezza mi fa perdere la ragione.
Solo che io sono vergine e se decido di incontrarlo mi vengono mille paranoie...
Raccontatemi un po' le vostre prime volte, magari mi aiutano!
Sono una ragazza trans pre hrt. Sono sempre stata attratta dalla femminilità, a prescindere se a esprimerla fosse una donna biologica o meno. Mi sono considerata sempre lesbica.
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un uomo che mi ha fatta uscire di testa, tanto da farmi innamorare di lui.
Inutile dire che è diventato un chiodo fisso e il solo pensare a lui che mi bacia o mi accarezza mi fa perdere la ragione.
Solo che io sono vergine e se decido di incontrarlo mi vengono mille paranoie...
Raccontatemi un po' le vostre prime volte, magari mi aiutano!
1 anno fa
Tesoro io sono stata sodomizzata quando avevo circa otto anni da un quasi tredicenne ed è stato fantastico
1 anno fa
lasciati andare, abbandonati a lui, apriti, esterna le tue voglie e tutto vien da se,, nn essere nevroticaQuotato da Lullabi,Ciao a tutte!
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un u [...]
1 anno fa
Bhe confidagli che è la prima volta, se anche lui è preso come te, e ti dedica tempo,vedrai saprà come prenderti, con le giuste attenzioni
1 anno fa
ho vissuto un po' come te fino alla scorsa estate, io ero già stata con trans e solo una volta ubriaca avevo provato a prenderlo per pochissimo per il resto avevo sempre usato il pisello.
in questa famosa scorsa estate il mio lato femmina premeva per uscire quindi ha colto l'occasione in discoteca. uno mi si è avvicinato per l'accendino e ho poi attaccato bottone, dopo un po' mi chiede se sono etero e io rispondo è complicato, parliamo ancora un po' e mi chiede se può baciarmi e io dico si... saliamo a ballare, mi metto di schiena verso di lui e prima in modo leggero e poi più forte ballo sfregandomi su di lui, senti che gli sta diventando durissimo quindi lì ce l'ho fatta: mi volto, lo prendo per mano, gli dico vieni con me, lo porto in bagno e entriamo nello stesso coso, gli abbasso i pantaloni e glielo succhio, mi alzo, gli dico che voglio che mi scopi, mi volto e mi chino... e così è andata 🙂
ho capito poco dopo che la mia femmina prova attrazione per gli uomini in modo diverso rispetto a quella del mio maschio per le donne, mi piace molto come funziona... da allora a oggi siamo circa a quota 40, la cosa mi è veramente piaciuta! scrivimi se vuoi possiamo fare una chiacchierata ♥️🦄
in questa famosa scorsa estate il mio lato femmina premeva per uscire quindi ha colto l'occasione in discoteca. uno mi si è avvicinato per l'accendino e ho poi attaccato bottone, dopo un po' mi chiede se sono etero e io rispondo è complicato, parliamo ancora un po' e mi chiede se può baciarmi e io dico si... saliamo a ballare, mi metto di schiena verso di lui e prima in modo leggero e poi più forte ballo sfregandomi su di lui, senti che gli sta diventando durissimo quindi lì ce l'ho fatta: mi volto, lo prendo per mano, gli dico vieni con me, lo porto in bagno e entriamo nello stesso coso, gli abbasso i pantaloni e glielo succhio, mi alzo, gli dico che voglio che mi scopi, mi volto e mi chino... e così è andata 🙂
ho capito poco dopo che la mia femmina prova attrazione per gli uomini in modo diverso rispetto a quella del mio maschio per le donne, mi piace molto come funziona... da allora a oggi siamo circa a quota 40, la cosa mi è veramente piaciuta! scrivimi se vuoi possiamo fare una chiacchierata ♥️🦄
1 anno fa
Con un signore napoletano.
Parlavamo davanti a una tazza di caffè a casa sua a un certo.punto non ho capito piú niente mi ha presa in braccio e portata a letto.
Quando mi sono un po ripresa era già dentro di me .. ed è stato bellissimo
Della serie "ma cosa hai messo nel caffè " 🙂
Parlavamo davanti a una tazza di caffè a casa sua a un certo.punto non ho capito piú niente mi ha presa in braccio e portata a letto.
Quando mi sono un po ripresa era già dentro di me .. ed è stato bellissimo
Della serie "ma cosa hai messo nel caffè " 🙂
1 anno fa
Le mie prime volte sono state orrende a tutti gli livelli perché erano dei ragazzi che avevano fidanzate e che per sfizio scopavano spesso ragazzini gay come me alla epoca ! Nessuna empatia, niente a livello umano coinvolgimento mentale? "Roba da gay" dicevano loro !! Io che pensavo " finché che ho conosciuto un gruppo ragazze transessuale e ho notato guardando il loro comportamento che anse che farsi umiliare o sottomettere dagli uomini/ragazzi erano loro ad umiliare e sottomere quei vermi schifosi! Di fronte a quelle trans la loro superiorità veniva sconfitta anche perché li facciamo sempre vedere che gli schifosi immorale senza dignità erano loro e no noi
Modificato dall'autore il 11-02-2025 12:17:52
8 mesi fa
La mia prima volta è stato all'età di 13 anni alla scuola media l'ultimo anno un amico di banco che mi dava una mano a fare i compiti stamo a casa di pomeriggio io e lui un pomeriggio inizi a togliere pantaloni e slip e lui mi disse ti piace il mio cazzo si hai un bel cazzo in mezzo alle gambe lo vuoi in bocca la verità mi vergognavo un ma il mio desiderio è il cazzo e così mi inginocchiati e lo inizio a prenderne in bocca e d'allora non mi sono più fermato di prendere il cazzo 💋
8 mesi fa
La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetrazione ed è molto più appagante
8 mesi fa
💋 💋 💋tanti 💋 💋 💋
8 mesi fa
Facevi la puttanella nei bagni di scuola vero lo fatto anch'io qualche pompino alla 2 mediaQuotato da Arduina,La mia prime volte nei bagni della scuola a 13 anni.
8 mesi fa
Fatto tanto male vero la prima voltaQuotato da La-Susy,La mia prima volta avevo 25 anni sono stata sottomessa per salvaguardarmi, è stato dolorosissimo perché non avevano lubrificante.
8 mesi fa
E adesso entrabene il cazzo nel culo 💋Quotato da La-Susy,Quotato da Ilaria1969,Si moltissimo per tre giorni ho faticato a sedermi ed a camminare.
Fatto tanto male vero la prima volta
8 mesi fa
Ti piace il cazzo nel culettino vero dimma la verità è vai a fare la troia nei parcheggi io vado spesso dove sono i camionisti rumeni e mi faccio culo e boccaQuotato da La-Susy,Si anche se il lubrificante lo uso lo stesso.Quotato da Ilaria1969,
E adesso entrabene il cazzo nel culo 💋
8 mesi fa
Ma ti sei prostitute ma x soldi lo hai fattoQuotato da La-Susy,Si mi piace il cazzo perché sono stata cresciuta al femminile ma non vado nei parcheggi a fare la troia. Mi sono dovuta prostituire per salvaguardare me ed un'amica una volta sola e mi sono sentita sporca.Quotato da Ilaria1969,
Ti piace il cazzo nel culettino vero dimma la verità è vai a fare la troia nei parcheggi io vado spesso dove sono i camionisti rumeni e mi faccio culo e bocca
8 mesi fa
Io direi che oltre al tempo dell'atto fisico, il piacere almeno per me, è dato da tutto il contorno, dal prima....la seduzione, il sentirsi desiderate, il sentirsi esplorate, e poi.....Quotato da MariaB,La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetr [...]
8 mesi fa
La mia prima ed indimenticabile volta fu a 16 anni con un vicino di casa, fu molto dolce e delicato, sicuramente voleva godere lui, ma fare godere pure me, e lasciarmi un ottimo ricordo, piacevole, una cosa che si vorrebbe riprovare al più presto, un qualcosa da cui non fuggire, ma anzi .... e così è stato , ciò che sono oggi, lo devo solo e totalmente a lui, penso siano stati dal punto di vista di Paola gli anni più belli ...mi prese per mano che ero bambina e mi fece diventare DONNA ..💓💓💓
8 mesi fa
Assolutamente d'accordo con teQuotato da paolatrav,Io direi che oltre al tempo dell'atto fisico, il piacere almeno per me, è dato da tutto il contorno, dal prima....la seduzione, il sentirsi desiderate, il sentirsi esplorate, e poi.....Quotato da MariaB,La mia prima volta è stata in tempi recenti, dopo averci pensato per anni... e mi pento di non averlo fatto prima. Perché il piacere da maschietto dura i pochi secondi dell'eiaculazione, mentre quello da femmina dura per tutto il tempo della penetr [...]
8 mesi fa
Anch'io concordo con Paola e Maria, il coinvolgimento mentale e' una parte importante del piacere. Sapermi desiderata, apprezzata per quella che sono ed essere corteggiata mi piace tantissimo e mi fa stare bene. E' una cosa importantissima soprattutto le prime volte perche' mi fa sentire meno tesa e nervosa.
Se sei ancora vergine la prima volta sara' quantomeno strano, probabilmente un po doloroso, a meno che il tuo compagno non sia davvero molto bravo a farti rilassare. Il problema e' che la reazione normale di una alle prime armi quando sente il cazzo che inizia a spingere sul buchetto e' di irrigidirsi e resistere alla penetrazione mentre in verita' dovresti accettare da subito di essere passiva e rilassarti per lasciarlo entrare. Un consiglio per le prime volte e' di usare tanto lubrificante, gioca con le dita e distribuiscilo anche dentro e non avere fretta 🙂
Se sei ancora vergine la prima volta sara' quantomeno strano, probabilmente un po doloroso, a meno che il tuo compagno non sia davvero molto bravo a farti rilassare. Il problema e' che la reazione normale di una alle prime armi quando sente il cazzo che inizia a spingere sul buchetto e' di irrigidirsi e resistere alla penetrazione mentre in verita' dovresti accettare da subito di essere passiva e rilassarti per lasciarlo entrare. Un consiglio per le prime volte e' di usare tanto lubrificante, gioca con le dita e distribuiscilo anche dentro e non avere fretta 🙂
8 mesi fa
Durante un estate all'epoca delle scuole medie a casa di un compagno, nei miei racconti potete leggere tutti i dettagli di come è andata e lasciare i vosti commenti.
Da quel giorno non ho piu potuto farne a meno, diversi anni dopo e nata Paola
Da quel giorno non ho piu potuto farne a meno, diversi anni dopo e nata Paola