Tutti i Post di Splendidaperversa89
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Splendidaperversa89
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi fa
Per noi è il contrario, mio marito lascia la completa gestione a me sia del sito che di telegram e non ne vuole sapere di partecipare anche lui alle varie conversazioni. Però poi nella realtà non ha nessun tipo di problema con il gioco reale.
D'altronde non si può obbligare nessuno, è antitecnologia, antisocial ecc.. e non ci trovo nulla di male.
D'altronde non si può obbligare nessuno, è antitecnologia, antisocial ecc.. e non ci trovo nulla di male.
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
8 mesi fa
Io credo che sia perché le donne si definiscono tutte bisex, ma alla fine gli piace più il cazz, quindi solo lo scambio tra donne non lo accettano😅
Noi non abbiamo ancora trovato una coppia affine alla nostra ricerca, vero sesso lesbo senza scambio maschile.
Poi definiscono questo mondo "libertino" ma vieni giudicato se scegli di seguire la tua personale fantasia di coppia.
Noi non abbiamo ancora trovato una coppia affine alla nostra ricerca, vero sesso lesbo senza scambio maschile.
Poi definiscono questo mondo "libertino" ma vieni giudicato se scegli di seguire la tua personale fantasia di coppia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti