Tutti i Post di Pocheparole25
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pocheparole25
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fagrz👄Quotato da piulargochelungo,credo siano esposte molto bene, anche perché essendo stupendo,basta poco per renderlo migliore......Quotato da Pocheparole25,ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo noi sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:06
1 anno faciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo te, sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto".Quotato da NonSoloFoto,Se non ho capito male 'le Tettone" sono apprezzatissime... Però certi profili sono un po' "limitati" (2 inquadrature in croce)...
Forse Siete timide? O avete bisogno di un aiuto fotografico? Se volete vi aiuto... (Se sbirciate la mia g [...]
Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:27
1 anno fasesta naturale💪💪Quotato da Fontenatura,veramente gran belle tettone posso chiederti che taglia sono.Quotato da Pocheparole25,grz mille per il.complimento.....si si è vero beato io....😅😅😅😅
🔥
» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 anno fadelle aureole della mia signora non posso farne a meno....Quotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
1 anno fagrz mille per il.complimento.....si si è vero beato io....😅😅😅😅Quotato da lucasmatto,Infatti tua moglie e meravigliosa con un seno così beato te
1 anno fanon sei l'unico, in estate mia moglie ha difficoltà a vestirsi,avendo una sesta di seno naturale in serate"normali" scappano da tutti i lati😅😅😅Quotato da lucasmatto,Adoro le tette .infatti le guardo sempre alle donne mi fanno impazzire
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
1 anno faa me piace moltissimo poi mia moglie in costume con la sua sesta di seno attira molti ma molti sguardi anche di donne e a me piace.Quotato da Cpcuriosaconoscere87,Ciao a tutti 😊 a me piace moltissimo quando guardano la mia compagna in spiaggia nudista, voi come vi sentite in spiaggia? A me ad esempio fa impazzire 😜 siamo aperti a sapere le vostre opinioni e esperienze
Un bacio a tutti [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti