Tutti i Post di RobyCross69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RobyCross69
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
4 mesi faQuotato da Charliesome,è la goccia che fa traboccare...Quotato da Bulllui,Oltre lo schizzo è la goccia che cade e quando te la lecca che fa la differenza
Trabocchinare...
5 mesi faQuotato da chi_loprova_loadora,Ma i miei video non vi piacciono?
Tesoro sono molto belli e poi hai un bel pisellone largo come piace a me 💗 💋
5 mesi faQuotato da Miot_,Date un'occhiata al mio video allora 😉
Mammamia 😳 non ci starebbe nemmeno tutta nella mia boccuccia... 🫦 FANTASTICO!!! 🔥
5 mesi faQuotato da Locomotiva1815,preferite vista di fronte, vista di lato o vista da sotto? 😇 😇 😇
Vista da dentro non c'è? 😅😘
5 mesi faQuotato da Bulllui,Ammirare, ma più di tutti essere ammirato mentre ti fanno colare lo sperma… guardate la mia foto profilo e ve ne renderete conto…
Wow 😳 tanta roba! 😋
5 mesi faQuotato da Curiosopalermo,Proprio oggi uno mi ha segato agli orinatoi al Centro commerciale mi ha fatto sborrare
mmmmmm molto eccitante segare qualcuno agli orinatoi, guardarlo sborrate e poi leccarsi la mano con quello che é rimasto sopra 😋
5 mesi faQuotato da chi_loprova_loadora,Guardate i miei video...non ve ne pentirete! Grosso e sborroso! Fatemi sapere...Modificato dall'autore il 03-01-2026 01:20:31
mmmmmm fantastico tesoro 😎
Mi farei mettere in cinta da te.... 💋
5 mesi faQuotato da Robydick,Io ho messo qualche mese fa un bel video dove inondo letteralmente i miei slip con mitragliatevdi sperma, guardatelo e commentate... Ovviamente mi piace moltissimo guardare i cazzi dei partners che sborrano specie se ciò accade per merito delle mie [...]
Fantastico 🔥 schizzi intensi e continui 💦 💦 💦 complimenti anche per il bel pisellone! 😋
5 mesi faQuotato da redbull71,e Fabiocaroni77Quotato da redbull71,Cercate Titanoboa69 e fatemi sapere chi non starebbe lì con la faccia vicino
Fabiocaroni meglio perché ha un cazzone bello largo, mentre Titanoboa ce l'ha un po' "filiforme" per i miei gusti... 😄
5 mesi faQuotato da redbull71,Quotato da RobyCross69,
Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!
Approvo
🔥 💋
5 mesi faQuotato da redbull71,Quotato da Ghiacciolino,anche il tuo dovrebbe essere bello vederlo 💦💦
Guardate il video di Sportivo91…che spettacolo
Visto 😋 videosborrate bellissimi e poi bel fisico e supermazza!
5 mesi fa
È bello vederlo spruzzare, ma solo nel video altrimenti per vederlo ti perdi la sensazione della schizzata che ti impatta nella bocca 😍
» Nell'argomento: 20 cose da sapere sul pene
5 mesi fa
Articolo interessante, ma mi sarei aspettata qualche indicazione in più di quello che già sappiamo noi femmine su punti precisi da stimolare per portare il maschio all'estasi estrema... 🫦
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi fa
Grazie 😘❤️
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
6 mesi fa
Io sono riuscita sullo una volta con due bei cazzi lunghi e duri 😍
Poi altre due volte abbiamo provato, ma una volta eravamo scomodi, lettone troppo alto e la volta dopo invece non erano belli duri.
Comunque condivido con quanto scritto nei vari post...I due cazzi devono essere abbastanza lunghi, duri e non troppo grossi di circonferenza, poi ovviamente tanto lubrificante e posizione comoda 😉
L'ideale è avere a disposizione un letto non troppo alto, uno dei due si sdraia di schiena in prossimità di uno dei due spigoli inferiori tenendo le gambe un po' fuori dal letto, la troia, in questo caso io 😍, sale sopra a smorza candela e si inclina leggermente in avanti in modo da aprirsi bene al secondo che da dietro la infila... Sensazione pazzesca che ti fa andare fuori di testa... Adoro ❤️
Baciotti a tutti 😘😘😘
Poi altre due volte abbiamo provato, ma una volta eravamo scomodi, lettone troppo alto e la volta dopo invece non erano belli duri.
Comunque condivido con quanto scritto nei vari post...I due cazzi devono essere abbastanza lunghi, duri e non troppo grossi di circonferenza, poi ovviamente tanto lubrificante e posizione comoda 😉
L'ideale è avere a disposizione un letto non troppo alto, uno dei due si sdraia di schiena in prossimità di uno dei due spigoli inferiori tenendo le gambe un po' fuori dal letto, la troia, in questo caso io 😍, sale sopra a smorza candela e si inclina leggermente in avanti in modo da aprirsi bene al secondo che da dietro la infila... Sensazione pazzesca che ti fa andare fuori di testa... Adoro ❤️
Baciotti a tutti 😘😘😘
» Nell'argomento: Culo sfondato completamente ?
8 mesi fa
A parer mio averlo troppo sfondato non giova né al maschio né alla femmina... Ci vuole la giusta elasticità che permette di accettare agevolmente calibri importanti (XXXL) o eventuali doppie con calibri leggermente inferiori (XL x 2) pertanto il consiglio è quello di allenare la fichetta un paio di volte al giorno indossando per un'oretta, un plug da 4 cm di diametro e una lunghezza di almeno 13-15 cm. Questo va fatto almeno tre giorni prima dell'incontro per evitare di arrivare impreparate e non godervi bene il rapporto ❤️😘
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi fa
Se il partner gradisce, a fine rapporto, ricevuto il premio mi faccio fare un bel risciacquo e nel contempo adoro squirtare 😍
» Nell'argomento: Pissing vestita da troia
9 mesi fa
Anch'io adoro quando il maschio, dopo che ha sborrato, mi sciacqua la bocca con un bel getto di piscio caldo che un po' bevo e un po' me lo faccio volare giù per il corpo tutta nuda mentre mi massaggio il clitoride fino a squirtare 😍
Nel culetto solo una volta ed è stata una sensazione molto piacevole soprattutto quando l'ho espulso a getto...
Nel culetto solo una volta ed è stata una sensazione molto piacevole soprattutto quando l'ho espulso a getto...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti