Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pissing vestita da troia

21 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Il pissing piace molto anche a me. Specie se il donatore ha un carattere forte e me lo impone.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Adoro il pissing, l'ho fatto solo una volta e vorrei rifarlo !!

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 12.12.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Il pissing piace molto anche a me. Specie se il donatore ha un carattere forte e me lo impone.
Se me lo impone un porco autoritario non posso esimermi, anzi, cerco proprio chi mi obbliga a stare in ginocchio e farmi docciare.
Fatto varie volte ed è stupendo 💦

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io amo il pissing ma non amo sprecarlo quindi lo bevo o lo ricevo nel culo 💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.07.2021 -
Adoro e cerco sempre porci dominanti che mi mettono in ginocchio e mi obbligano a bere il.loro pissing.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Pissing è un must ! 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 07.09.2023 -
Indossando un'elegante camicia di seta color fuscsia splendente o anche di un raffinato rosa antico può avere un suo perché..
Indubbiamente.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2025 -
Anch'io adoro quando il maschio, dopo che ha sborrato, mi sciacqua la bocca con un bel getto di piscio caldo che un po' bevo e un po' me lo faccio volare giù per il corpo tutta nuda mentre mi massaggio il clitoride fino a squirtare 😍
Nel culetto solo una volta ed è stata una sensazione molto piacevole soprattutto quando l'ho espulso a getto...

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Adoro! Specialmente legata metre le lo infilano in bocca e mi tappano il naso per bere tutto!

9 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Proprio l'altro ieri, all'aperto, un porco mi ha inculata e dopo aver sborrato mi ha pisciato direttamente sul buchetto. E' stato fantastico sentire la piscia calda sul buco sfondato e aperto!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 29.01.2018 -
Vorrei davvero provare

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da VALENTINAMILFTRAV,
Proprio l'altro ieri, all'aperto, un porco mi ha inculata e dopo aver sborrato mi ha pisciato direttamente sul buchetto. E' stato fantastico sentire la piscia calda sul buco sfondato e aperto!!
Mmm.mmhhjj..stupendo

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quest'anno ho trovato un posto tranquillo dove prendere il sole in bikini 👙 in una bella campagna, e lì mi sono accorta che c'era un movimento di maschietti, e che dire... ho ricevuto tante doccia di pissing anche da più elementi assieme.
Per non parlare di fontane di crema 💦 : 💦 💦 💦 🔥
Alla prossima stagione
Modificato dall'autore il 13-09-2025 10:55:26

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Anche io adoro ricevere pissing ,e' una sensazione stupenda specialmente se fatto all aperto da più maschi. Mi piace tornare a casa fradicia.

8 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.05.2021 -
Essere inondati di piscio maschile e/o femminile è una sensazione unica che ti porta su di un livello di depravazione e , come nel mio caso, di umiliazione estremamente stimolante. Personalmente quando ho potuto riceverlo sono stato felice dello squirt femminile che esplode in modo pazzesco sul corpo e nella bocca 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Mmmmm mi fate eccitare vorrei donare il mio pissing

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Anche io impazzisco per il piscio, prenderlo in faccia e in bocca seduta sul water, sentire la piscia bollente che cola sull'intimo e bagna la pisella, che sensazione stupenda di totale sottomissione al porco di turno, magari accompagnata da qualche sputo e ceffone..

7 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Amo.......baci crossdresser vanessa

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Valerdott,
Mmmmm mi fate eccitare vorrei donare il mio pissing
Hai l'imbarazzo della scelta 😋

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Mmmm si faccio fatica a trovare persone che amano questa bellissima pratica. Io la trovo stupenda