Tutti i Post di Riger60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Riger60
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
10 mesi fa
una sera andammo ad una festa io e mia moglie..festa di paese ad un certo punto rimanemmo imbottigliati nella calca da quanta gente cera..mah ad un certo punto io rimasi indietro e tra me emia moglie cera un ragazzo molto giovane avra avuto 18 anni..premetto che mia moglie ne a 55...vedevo che questo ragazzo piano piano allungava la mano..mia moglie portava una mini gonna ..molto corta..vidi che li alzò piano piano la gonna e mise una mano toccandoli il culo...mah mia moglie nn si girò per niente pensando che fossi io..ad un certo punto la raggiunsi e mi guardò come dire ...mah chi e che mi tocca il culo? premetto che la cosa mi eccitava..io li dissi..e un bel ragazzo che ti tocca..continuammo a caminare..lei ci stava..dopo un po..ci trovammo in un vicolo buio...camminavammo..e lui era a distanza...fermai mia moglie e li tolsi le mutandine...iniziai a sgrilletarla...mentre lui si avvicinava..si mise li a guardare...io li feci cenno di avvicinarsi...venne vicini e li feci posto..mi misi da parte...e iniziò a toccarla ..dopo poco...tirò fuori il cazzo prese la testa di mia moglie e li mise il cazzo in bocca. io ero eccitatissimo...la presi da dietro e iniziai a scoparla..il ragazzo aveve 22 cm di cazzo dopo che la scopavo ..li feci cenno di cambiare posizione..e iniziò lui a scoparla..io arrivai..dopo 10 minuti..lui la scopata 20 minuti...bella esperienza..siamo diventati amici..di tanto in tanto ci viene a trovare a casa..ogni volta che viene dice..sono venuto a trovare la zia... 😋
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
10 mesi fa
beh..anche io e mia moglie eravamo nella calca di una festache era sera tardi e vidi che questo ragazzo piano piano allungava la mano,, zzo
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Mah a me piace più prenderlo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti