11 mesi fa
Ciao a tutti cosa vi eccita di più nell'inculare un uomo? A me già solo il fatto di sottomettere lo stesso sesso mi fa impazzire possedere e sodomizzare un uomo comandandogli le posizioni in cui si deve mettere è stupendo.
2 settimane fa
Se qualcuno a Vercelli vuole il mio.....sodo e abbastanza piccolo
Modificato dall'autore il 17-05-2026 19:40:52
11 mesi fa
stupendo ce ne vorrebbero tanti come voi...
11 mesi fa
Bello...specie se e' uno maschio che ha fatto sempre il maschio...tosto,robusto...e dopo che ti chiede d'incularlo...
11 mesi fa
Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
11 mesi fa
io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉Quotato da battakiots,Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
11 mesi fa
conosco molto bene bifelice perché abbiamo collaborato più volte assieme, accordati con lui e ti saziamo !!!!Quotato da singlebsx71,io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉Quotato da battakiots,Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
11 mesi fa
Noto solo una cosa strana, ma l'aspetto della dominazione ci dovrebbe essere anche con un uomo, anzi il sodomizzare un uomo sa molto più di dominazione visto che è un "concorrente" specie se magari è etero/bisexQuotato da MrMellors,La sodomia è bella sempre ed un bel corpo piegato di fronte a te i glutei tesi leggermente aperti e quell'anello perfetto che ti guarda è ipnotico.
Sono completamente perso di fronte a quello di una donna e psicologicamente c'è an [...]
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione di goduria indescrivibile
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione di goduria indescrivibile
11 mesi fa
Wowwwww....una sorta di "cooperativa di servizi".... davvero interessante!Quotato da battakiots,conosco molto bene bifelice perché abbiamo collaborato più volte assieme, accordati con lui e ti saziamo !!!!Quotato da singlebsx71,io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉
11 mesi fa
Bernulligiuseppe come ti invidio !!! Ma capisco ( ed ho guardato anche il tuo profilo) quando un uomo ha la fortuna di poter essere libero di OSPITARE , ( chè chè si dica in un altro post in merito ) E' SEMPRE un gran gran gran valore aggiunto !!Quotato da bernulligiuseppe,Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
11 mesi fa
Me piace essere inculato sono soddisfatto che ho goduto e fatto godere lui torno a casa tutto felice con il buco riempito di sborra calda💋💋💋💋💋💋
11 mesi fa
ueeeee sto quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
11 mesi fa
stupenda sensazione dal mio punto di.vista,da passivoQuotato da MrMellors,È il momento magico è il momento del massimo piacere mentale, sia vedere il bordo della Cappella che sembra come risucchiato dentro sia sentire fisicamente quel momento in cui superi l'anello stretto forzandolo e scivoli dentro... è impagabile la se [...]
11 mesi fa
vuoi provare anche tu ?Quotato da frenum69,Wowwwww....una sorta di "cooperativa di servizi".... davvero interessante!Quotato da battakiots,conosco molto bene bifelice perché abbiamo collaborato più volte assieme, accordati con lui e ti saziamo !!!!😋 🐷
11 mesi fa
Si, mi piace molto è diverso che incularsi una donna, da altre sensazioni più intense, ora ho curiosità di passare a fare il passivo e capire cosa si prova
11 mesi fa
Mi piacerebbe provare un bel culetto di un maschio
11 mesi fa
fossimo più vicini baronetto
11 mesi fa
se fossimo più vicini ti davo il mio culetto vedi se ti piace 💋💋💋Quotato da Baronetto1,Mi piacerebbe provare un bel culetto di un maschio
11 mesi fa
complimenti hai un culetto da ragazzo 💋Quotato da Gigetto50,se fossimo più vicini ti davo il mio culetto vedi se ti piace 💋💋💋Quotato da Baronetto1,Mi piacerebbe provare un bel culetto di un maschio