11 mesi fa
Ciao a tutti cosa vi eccita di più nell'inculare un uomo? A me già solo il fatto di sottomettere lo stesso sesso mi fa impazzire possedere e sodomizzare un uomo comandandogli le posizioni in cui si deve mettere è stupendo.
2 settimane fa
Se qualcuno a Vercelli vuole il mio.....sodo e abbastanza piccolo
Modificato dall'autore il 17-05-2026 19:40:52
11 mesi fa
stupendo ce ne vorrebbero tanti come voi...
11 mesi fa
Bello...specie se e' uno maschio che ha fatto sempre il maschio...tosto,robusto...e dopo che ti chiede d'incularlo...
11 mesi fa
Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
11 mesi fa
io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉Quotato da battakiots,Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
11 mesi fa
conosco molto bene bifelice perché abbiamo collaborato più volte assieme, accordati con lui e ti saziamo !!!!Quotato da singlebsx71,io non novizio, però lo prenderei volentieri da te......😉😉😉😉Quotato da battakiots,Mi piace inculare anche i maschi, se poi sono novizi e vergini meglio 😏
11 mesi fa
Noto solo una cosa strana, ma l'aspetto della dominazione ci dovrebbe essere anche con un uomo, anzi il sodomizzare un uomo sa molto più di dominazione visto che è un "concorrente" specie se magari è etero/bisexQuotato da MrMellors,La sodomia è bella sempre ed un bel corpo piegato di fronte a te i glutei tesi leggermente aperti e quell'anello perfetto che ti guarda è ipnotico.
Sono completamente perso di fronte a quello di una donna e psicologicamente c'è an [...]
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione di goduria indescrivibile