Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di simopelle

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
simopelle
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: simopelle

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2025
A me è capitato più di una volta. A volte poi sfociato in situazioni di sesso molto intriganti.
Spesso mi è capitato di iniziare con una sega ma preso dalla troppa voglia di sesso chiamavo qualche amica o amico e si trasformava in una meravigliosa scopata in tutti gli angoli dell'ufficio.

Il più intrigante però è stato durante la pausa pranzo dove tutto l'ufficio si era svuotato e rimanemmo solo io e una mia collega che sedeva alla scrivania accanto a me. Lei era una figa pazzesca, bionda e fissata con il fitness. Scambi di sguardi continui e poi mani che scendevano per toccarsi. Lei vide che mi stavo toccando e il mio cazzo era diventato così duro che quasi voleva esplodere dai pantaloni. La scusa di una presa elettrica attaccata male sotto la mia scrivania. Lei si propose di scendere sotto il tavolo per sistemarla. Poi per tornare su fece presa sulle mie gambe fino a toccarmelo. Appena sentii quanto ero eccitato non riuscii a resistere. Lo accarezzava mentre lei si infilava una mano dentro le mutandine. Mi slaccio la cintura e lei mi sbottona, facendo uscire fuori tutta la mia eccitazione. Non esitò un attimo nel prenderlo in bocca. Mi leccava da sopra a sotto senza smettere di masturbarsi. Finimmo con la sua bocca piena di me.
Tornammo poi a lavorare nelle rispettive scrivanie, senza dirci una parola. La sala ricominciò a riempirsi di di tutti i dipendenti tornati dalla pausa, e lì si...ci scappò uno sguardo di intesa che non dimenticheremo mai. 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni