Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Corrierearrapato

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Corrierearrapato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Corrierearrapato

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.03.2025
Quotato da Nicola2x,
Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano s [...]
Quotato da Corrierearrapato][quote=Nicola2x,
Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano s [...]
Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:21:37

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Quotato da Nicola2x,
Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:21:37

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io il primo pompino a 16 anni un amico dei miei zii lo vedevo nudo in doccia dopo le partite a calcetto una volta se ne accorse che lo guardavo e se lo scapocchio e mi fece sorriso nei giorni seguenti giocando a ping pong in cantina buttava la pallina sempre sotto alle botte di vino io mi mettevo a 90 a cercare lui mi appoggiava il pacco al culo un giorno si sedette e caccio il cazzo fuori una 20 cm e doppio mi fece inginocchiare e lo appoggio in bocca e sborrò nei mesi avvenire tra pompini vari mi scopo sul tavolo da ping-pong ma venimmo scoperti da uno dei miei zii e successe il finimondo tutt'ora mi scopa ancora e anche mio zio mi ha scopato x anni

11 mesi fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Io due tre volte a settimana a volte pure una doppia sborrata dopo 27 anni sposati ha imparato a darmi il culo e fa dei pompini eccezionali due anni fa ha scoperto sul cellulare una chat con amico; sa che mi piace stare con maschi quando mi spompina lecca palle e buco e sditala e poi si impala di culo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A me e capitato due volte la prima mi contatta un ragazzo su annunci e mi appuntamenti a casa sua xchè non ha auto mentre guidavo si abbassa i pantaloni e comincia a masturbarsi ma si sente una puzza di piscio 🤮e slip sporchi pure glielo dico xchè non si e lavato prima di scendere e lui mi dice non lo lavo da ieri mattina accostò su una fermata degli autobus e lo faccio scendere prima che lo riempio di botte l'altro invece mi manda una foto di un cazzo enorme e invece era piccolissimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni