Tutti i Post di Corrierearrapato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Corrierearrapato
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi faQuotato da Nicola2x,Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano s [...]
Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:21:37Quotato da Corrierearrapato][quote=Nicola2x,Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Le coppie scrivono no singoli no gay e no bsx solo coppie poi incontrano s [...]
11 mesi faQuotato da Nicola2x,Molte inserzioni es. di singoli solo donne è coppie e poi se vedi ha un amicizia di uomini bisex e trav si definiscono così per fare vedere che sono etero attivi con le donne.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 08:21:37
11 mesi fa
Io il primo pompino a 16 anni un amico dei miei zii lo vedevo nudo in doccia dopo le partite a calcetto una volta se ne accorse che lo guardavo e se lo scapocchio e mi fece sorriso nei giorni seguenti giocando a ping pong in cantina buttava la pallina sempre sotto alle botte di vino io mi mettevo a 90 a cercare lui mi appoggiava il pacco al culo un giorno si sedette e caccio il cazzo fuori una 20 cm e doppio mi fece inginocchiare e lo appoggio in bocca e sborrò nei mesi avvenire tra pompini vari mi scopo sul tavolo da ping-pong ma venimmo scoperti da uno dei miei zii e successe il finimondo tutt'ora mi scopa ancora e anche mio zio mi ha scopato x anni
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Io due tre volte a settimana a volte pure una doppia sborrata dopo 27 anni sposati ha imparato a darmi il culo e fa dei pompini eccezionali due anni fa ha scoperto sul cellulare una chat con amico; sa che mi piace stare con maschi quando mi spompina lecca palle e buco e sditala e poi si impala di culo
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
A me e capitato due volte la prima mi contatta un ragazzo su annunci e mi appuntamenti a casa sua xchè non ha auto mentre guidavo si abbassa i pantaloni e comincia a masturbarsi ma si sente una puzza di piscio 🤮e slip sporchi pure glielo dico xchè non si e lavato prima di scendere e lui mi dice non lo lavo da ieri mattina accostò su una fermata degli autobus e lo faccio scendere prima che lo riempio di botte l'altro invece mi manda una foto di un cazzo enorme e invece era piccolissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti