Tutti i Post di Scrubs81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Scrubs81
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
9 mesi fa
Il pompino, come tutto il sesso orale è di vitale importanza (almeno per noi), ma non ho mai forzato la mia compagna nel farmelo fare, sempre rispettato la sua decisione. Lasciatemi dire che quando torni a casa dopo lavoro, ti fai una doccia, esci, ti metti una ascugamano intorno ai fianchi e arriva lei che si abbassa ed inizia a succhiare, non ha prezzo 🔥
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
9 mesi fa
È capitato più di qualche volta con la mia compagna. I maschietti lo sanno bene, ci sono mattine che ci si sveglia con il pippo in tiro, lei si gira verso di me che sono ancora nel dormi-veglia, infila la mano, lo tira fuori e dolcemente mi masturba. Un dolcissimo risveglio
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
9 mesi fa
La patata va leccata, sempre (almeno per me). Farla veniere con del sesso orale è fantastico ed anche gratificante. Le sue cosce che stringono intorlo alla tua testa. Sentire le sue dita tra i capelli, magari tirandoli leggermente, mentre urla di piacere
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
9 mesi fa
Con una mia ex ragazza, ervamo sul ponte di un traghetto, tratta Reggio Calabria Messina. Tirava vento e usammo una copertina per avvolgerci. Lei era aggrappata al corrimano ed io da dietro le anlzai la gonna e fatto con discreszione. Perché lo abbiamo fatto proprio lì? Non c'è una motivazione, è successo e ci è piaciuto
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
10 mesi fa
Dipende dalle situazioni. Fresca e pulita, tipo dopo una doccia, sentire il profumo di sapone è molto sensuale. Ma anche saporita, magari dopo una giornata di lavoro, poter sentire ed provare più sapori, personalmente trovo ecccitante il mix di umori, sudore ed dopo essere stata in bagno... ovviamente non deve essere una discarica 😅
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
10 mesi fa
La patata è sempre bella, rasata e non. Ma col pelo acquisisce più fascino e sensualità
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
10 mesi fa
Io spesso. Lo faccio prima di andare al lavoro per rilassare i nervi e anche dopo una scopata, un orgasmo super

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti