Tutti i Post di HaveFun88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HaveFun88
» Nell'argomento: Quando cercarsi diventa perdersi (in un mare di DM)

Quotato da Lathe80,Quotato da SexBottom,Buongiorno, noi siamo una coppia e siamo sommersi di messaggi di singoli che scrivono a tutti "senza leggere gli annunci". Noi cerchiamo singoli ma, non avendo tempo, solo quando siamo in vacanza. Abbiamo scritto tutto chiaramente ma, i sin [...]
Buona giornata,
Effettivamente c'è la brutta pratica di non leggere i profili e scrivere a tappeto per ottenere un rapporto.
È normale che in un simile contesto cadano la braccia.
L'opzione di fare ricerca puntuale come suggerite sarebbe la cosa più indicata: in tanti non la prendono in considerazione perché troppo macchinosa.
Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi

Quotato da Carbonara69,Quotato da HaveFun88,Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe ind [...]
Credo che come hai detto bene, non possa esserci la “soluzione” perché la complessità della situazione, è parallela alla complessità del cervello umano. Ogni persona ha un suo modo di vedere (e sinceramente ti dico che è meglio così perché altrimenti saremmo piatti ed omologati nel pensiero) e di affrontare la piattaforma.
Però mio nonno diceva che chi si somiglia si piglia, magari con calma, tempi lunghi e sopratutto qualche errore, la possibilità di trovare persone con le stesse caratteristiche emotive di trova.
Ma gli eterni presenti formulerebbero subito un altro quesito. “Ma alla fine non si arriva sempre a voler desiderare di scopare?”
Ed ecco che ogni singola persona se pur animata da buoni propositi o abbandona la scena, oppure fa buon viso a cattivo gioco. Perché d’altronde la vita è sopratutto compromesso.
Non potrei essere più d'accordo, come in tutti i problemi complessi non può essere LA Soluzione, e ne ero consapevole ancora prima di aprire questa discussione ma è sempre piacevole vedere la diversità di vedute e tutte le sfumature che escono sulla questione, lo trovo arricchente (a meno che non si butti tutto in caciara).
Fortunatamente questa community è fatta anche di gente che sa usare bene il cervello (oltre che la propria dotazione genitale)
Alla fine penso che UNA delle possibili soluzioni sia proprio quella che suggerite, ovvero la pazienza di aspettare la persona giusta e la sincerità di mostrarsi semplicemente per quelli che si è 🙂

Quotato da Superpinball,Quotato da HaveFun88,
Ma guarda, io la vivo molto tranquillamente, non frequento questo sito con grandi aspettative né con la pretesa di avere un riscontro subitaneo, la mia era solo un'analisi di un fatto oggettivo che ho potuto riscontrare nel tempo trascorso qui.
Ho volutamente messo l'accento sulla frustrazione che può provocare ad alcuni proprio perché non di rado, anzi, devo dire molto spesso leggo profili femminili dove ancora prima di descrivere quello che cercano fanno lunghi e decisi interventi sulla quantità apparentemente ingestibile di messaggi, fake etc etc. E di contro posso dedurre il lato maschile
Ovviamente il mio discorso non era riferito a te come persona, ma alla frase che hai citato (infatti ho quotato solo quella). Ognuno fa ciò che ritiene giusto, però è anche vero che spesso leggiamo 3D di persone che dopo 3 giorni di iscrizione e 2000 messaggi non hanno ricevuto nemmeno una risposta e cominciano a chiedersi dove sbagliano, perché il sito non funziona, ecc. E questa secondo me è frustrazione 😎
Non potrei essere più d'accordo 😄

Quotato da Superpinball,Quotato da HaveFun88,È una dinamica frustrante per tutti.
Magari sembrerò ripetitivo, ma io credo che diventi frustrante nel momento in cui si vive con la dipendenza da questo sito. Se questo contesto lo utilizzo come extra da vivere saltuariamente non può essere frustrante. Io ad esempio raramente scrivo ad altri utenti , perché leggo attentamente gli annunci e cerco di interagire solo con chi ritengo sia realmente compatibile con me. Una volta che trovo il profilo che mi piace scrivo, ma non sto nemmeno a guardare se il messaggio è stato letto o meno. Se ottengo risposta bene, sennò pazienza. Tutto sta a come ci si pone. Sono entrato di proposito nella sezione singole e ho selezionato i profili appena iscritti: ebbene, provando a scrivere o a chiedere l'amicizia, si riceve l'alert che la posta è piena e le richieste di amicizia sono troppe in attesa dopo nemmeno un'ora dalla creazione del profilo. Ecco, per quelle persone credo che sia frustrante non ricevere interazione o risposta.
Ma guarda, io la vivo molto tranquillamente, non frequento questo sito con grandi aspettative né con la pretesa di avere un riscontro subitaneo, la mia era solo un'analisi di un fatto oggettivo che ho potuto riscontrare nel tempo trascorso qui.
Ho volutamente messo l'accento sulla frustrazione che può provocare ad alcuni proprio perché non di rado, anzi, devo dire molto spesso leggo profili femminili dove ancora prima di descrivere quello che cercano fanno lunghi e decisi interventi sulla quantità apparentemente ingestibile di messaggi, fake etc etc. E di contro posso dedurre il lato maschile

Quotato da LUISJAMBRE,Buongiorno Havefun, credo che la tua riflessione sia corretta e non fa una piega.
Buongiorno anche a te Luis. Felice di sapere che non sono l'unico ad analizzare la situazione in questo modo. ;)

Ciao a tutte e tutti!
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe individuali.
Da qualche tempo frequento A69 e ho notato (credo insieme a molti altri) uno schema ricorrente: da una parte, c’è una grossa fetta di utenti maschili che, spesso spinti dalla frustrazione o semplicemente dal desiderio di non "perdere tempo", inviano messaggi in massa, a volte con veri e propri copia-e-incolla, a qualsiasi profilo femminile appaia online.
Dall’altra parte, le utenti donne si ritrovano costantemente sommerse da un’enorme quantità di messaggi ogni volta che aggiornano il profilo o caricano una nuova foto. Un flusso continuo, difficile da gestire senza dedicargli ore – o assumere una segretaria.
Capisco entrambe le parti.
Da un lato, molti uomini cercano di aumentare le probabilità di ricevere una risposta, lanciando più “ami” possibile – anche se questo approccio rischia di appiattire ogni tentativo autentico di connessione.
Dall’altro, le donne si trovano costrette a ignorare la maggior parte dei messaggi ricevuti, semplicemente per una questione di tempo ed energia, con il risultato che anche i messaggi scritti con cura rischiano di passare inosservati, seppelliti nel rumore di fondo.
È una dinamica frustrante per tutti.
Chi scrive messaggi sinceri e ragionati spesso ha la sensazione di parlare nel vuoto. Chi li riceve, invece, si sente travolto da un’ondata di contatti generici e impersonali, e questo mina la fiducia nel sistema stesso.
Non ho soluzioni miracolose da proporre, anche se sarebbe bello se le piattaforme potessero fare qualcosa per incentivare interazioni più autentiche e bilanciate.
Per ora, mi andava solo di condividere questo pensiero con voi. Magari qualcun altro si riconosce in questa riflessione. In ogni caso, buona fortuna a tutti e tutte nella vostra ricerca! 😇
scrivo questo post più come un'analisi della mia esperienza più che come una denuncia o una critica, perché sono convinto che la situazione che sto per descrivere sia il frutto di dinamiche complesse, non di colpe individuali.
Da qualche tempo frequento A69 e ho notato (credo insieme a molti altri) uno schema ricorrente: da una parte, c’è una grossa fetta di utenti maschili che, spesso spinti dalla frustrazione o semplicemente dal desiderio di non "perdere tempo", inviano messaggi in massa, a volte con veri e propri copia-e-incolla, a qualsiasi profilo femminile appaia online.
Dall’altra parte, le utenti donne si ritrovano costantemente sommerse da un’enorme quantità di messaggi ogni volta che aggiornano il profilo o caricano una nuova foto. Un flusso continuo, difficile da gestire senza dedicargli ore – o assumere una segretaria.
Capisco entrambe le parti.
Da un lato, molti uomini cercano di aumentare le probabilità di ricevere una risposta, lanciando più “ami” possibile – anche se questo approccio rischia di appiattire ogni tentativo autentico di connessione.
Dall’altro, le donne si trovano costrette a ignorare la maggior parte dei messaggi ricevuti, semplicemente per una questione di tempo ed energia, con il risultato che anche i messaggi scritti con cura rischiano di passare inosservati, seppelliti nel rumore di fondo.
È una dinamica frustrante per tutti.
Chi scrive messaggi sinceri e ragionati spesso ha la sensazione di parlare nel vuoto. Chi li riceve, invece, si sente travolto da un’ondata di contatti generici e impersonali, e questo mina la fiducia nel sistema stesso.
Non ho soluzioni miracolose da proporre, anche se sarebbe bello se le piattaforme potessero fare qualcosa per incentivare interazioni più autentiche e bilanciate.
Per ora, mi andava solo di condividere questo pensiero con voi. Magari qualcun altro si riconosce in questa riflessione. In ogni caso, buona fortuna a tutti e tutte nella vostra ricerca! 😇
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .

Chi non lecca la figa gode solo a metà 😂
Edit: va beh leggendo i commenti indietro è la frase più ricorrente ahahahah
Edit: va beh leggendo i commenti indietro è la frase più ricorrente ahahahah
Modificato dall'autore il 03-04-2025 10:18:18