Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curiosone75

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Curiosone75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curiosone75

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2025
Quotato da uomoababordo,
Leggiti la scala Kinsley.
Esistono diversi gradi di orientamento. E' sbagliato pensare che uno sia completamente etero, completamente omo o completamente bi. Esistono vari gradi intermedi e sfumature. Etero bisex a parer mio significa una p [...]

Non sapevo di questa scala. Thx!

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
ahahah senza offesa ma le trans, come le trav sono maschi a tutti gli effetti. Che poi nel sesso abbiano una posizione passiva (ma non sempre) è un altro discorso. Faccio eccezione per quelle creature che fanno una transizione completa, cioè non solo [...]
, non sono d’accordo. Le trans hanno un’indole femminile. Decisamente son donne per come pensano ed agiscono. Almeno queste erano le mie sensazioni di quelle ragazze che ho conosciuto come clienti delle mie attività. I trav no, sono maschi, belli e femminili pure loro, ma sono maschietti.
Il discorso attivo/passivo, è una questione di giochi per come la vedo io. Più rilevante è la questione mentale.

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Domandina chiarificatrice… almeno spero..:
Con uomini no. Ma con trans si. Sia da attivo che passivo. Senza preferenze particolari.
Siamo ancora nel campo bisex? Od è qualcos altro? Ritenendo le trans donne con un pene.. ma donne nello spirito, la questione potrebbe anche essere vista come etero a tutti gli effetti. O no? Non che mi turbi piu di tanto, ma sarebbe interessante conoscere meglio se stessi.

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Allora.. proverei a suggerire ad alcuni essere meno tranchant. Se qualcuno ha un dubbio, evidentemente la questione non è poi cosi chiara e definita. Io x esempio, vorrei definirmi etero bi, ma capisco che è una definizione sbagliata. Quindi?
Quale è quella giusta?
Se dico bisex sto mettendo sulla bilancia una meta ed un’altra metà. Se dico etero escludo ogni esperienza al di fuori della a ccezione comune. Si potrebbe anche ipotizzare che non esiste il termine corretto. Oppure ancora, non è necessario utilizzarlo e creare una distinzione.
Io mi sento etero al 80/90%. Ma ho la elasticità mentale di non precludere esperienze con uomini. Due volte mi è capitato. Trans molte volte, passivo poco. Divertimento tanto. Donne centinaia.
Quindi?

» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho trovato la risposta di una persona molto più giusta di molte altre cmq corrette, ma a mio avviso incomplete.
La discriminante nella questione, è di chi ti innamori. Per chi hai le farfalle nello stomaco?
Personalmente credo che la questione della divisione in generi, sia relativa solo alla fantasia che uno ha o non ha. Il piacere in definitiva è lo scopo del gioco giusto? Ed allora come si può pensare che facendo meno cose (passatemi la terminologia poco elegante x favore), possa essere equivalente ad una attività sessuale più aperta? Cioè, etero: faccio 10 cose.
Bisex: ne faccio 10 con una donna, 8 con un uomo. Altre 11 con una trans. Numeri a caso, ma il concetto mi pare questo.

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi piace da attivo con le donne. Mai fatto con un uomo, ma varie volte nel tempo, ho avuto momenti di gioco con trans. Piano piano si evolveva la tecnica e si spostava sempre più in alto l’asticella delle pratiche più spinte. Quindi si provato da passivo, e molto del piacere mi par di aver capito dipende dalla persona e dalle dimensioni. Infatti son state esperienze molto differenti tra loro. Comunque piacevoli, dove più ,dove meno. Poi pochi mesi fa, ho comprato uno strap on per la mia ragazza. Lei ha immediatamente capito il gioco ed ci siamo divertiti da matti, quello che ho notato con sorpresa è stato vedere anche lei molto gaudente. Non me l’aspettavo. Peccato che ci siamo lasciati da poco… amen!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Personalemente trovo il Cazzo piacevole. Le Giuste proporzioni, l’odore di pulito, la forza che transmitte è divertente è piacevole. Spesso ho avuto rapporti trans, le gradisco molto femminil è non super alte o sovradimensionate. Mi piacciono le giuste proporzioni appunto. Esperienze maschili recordo anni fa la prima ed unca Volta che abbia avuto un evidente sconvolgimento Dei sensi… un fabbro che lavorava. Non mi era mai capitato di guard are un uomo con desiderio. Non fu facile distogliere lo sguardo… ma fatale furono quegli attimi. Lui ave a visto me è pochi giornj dopo mi ha avvicinato. Fu una Notte bellissima. Romantica è dolce. Quindi si, ci piace il Cazzo, ci piace divertirci in Serena armonia. Io questo direi di me.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni