Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gemelli91

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Gemelli91
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gemelli91

» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Iscritto: 06.04.2025
Io preferisco di gran lunga conoscere gente nei party privati (quelli giusti, seri) dove si ha la possibilità di conoscersi e parlare seriamente.

Qua su Annunci69 sarà anche comodo, ma vedo tanta incoerenza e pochissima serietà. Se ci fate caso, qualsiasi tipo di messaggio scriviate alla fine non verrà mai preso in considerazione; dopodiché è chiaro che ci vuole sempre un certo tipo di presentazione però non facciamo gli psicologi di turno perché ne leggo di robe dove tutti sembrano maestri di vita e poi manco si degnano di leggere il messaggio. Ma di cosa stiamo parlando? Dai...

Ribadisco: nei party privati hai modo di metterci la faccia, se ti sai comportare bene le persone non si perdono via

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
La mia esperienza mi dice che più un annuncio è lungo e dettagliato e meno poi quelle persone che lo fanno pubblicato sono "serie". Nel senso: si presentano anche bene e in maniera seria però pretendono un messaggio di presentazione da Oscar e quando lo fai manco ti rispondono e pretendono pure gentilezza e serietà.

Fare pace col cervello non fa mai male secondo me

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
No, non penso di essere confuso, argomentavo semplicemente la tematica del post e in particolare la risposta di Superpinball.

Tutte queste osservazioni sono rivolte ai singoli e sono assolutamente veritiere però le si possono riscontrare anche nelle coppie.
Perché se è vero che è difficile trovare singoli di una certa impostazione (come educazione, rispetto, tatto, modo di presentarsi ecc ecc) è anche vero che è difficile trovare coppie tali (perché puoi essere magari la coppia più educata possibile però se cerchi degli standard che non riguardano la persona ma ciò che ha la stessa ma in senso materiale francamente non si va molto lontani).

Poi ho voluto semplicemente concludere che non è corretto fare i classisti, tutto qua

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Mah, secondo me le chiacchiere stanno a zero. Ognuno cerca ciò che preferisce, ciò che ritiene più consono per sé stesso. Il problema è che molti hanno avuto successo con approcci volgari e fuori luogo e quindi pensano che questo modo di approcc [...]

Generalizzare dicendo che i singoli si lamenteranno sempre quando sei in un post dove la tematica riguarda la carenza di singoli non so quanto abbia senso.
Io non ho mai insultato nessuno e tra le persone con cui sto dialogando nemmeno (a parte qualcuno, ma quello che scrive di pancia ci sarà sempre); molti qua argomentano la questione sul fatto di come mai è così difficile trovare un singolo e ognuno di noi ha detto la propria. Come io, anche tu hai Annunci69, quindi fondamentalmente leggiamo le stesse cose e non puoi negare che veramente tante coppie hanno delle pretese assurde (vai a leggerle, le avevo scritte, e non solo io) e solo perché queste loro pretese non vengano soddisfatte non significa che ci sia una carenza di singoli.

Riguardo alle scopate che rivolgi ai singoli: potrei girarti la domanda riguardo nei confronti delle coppie, loro cosa cercano? Non mi risulta che cerchino un dibattito tra Israele e Palestina. Anche loro (giustamente e legittimamente) cercano sesso (poi lascia da parte la questione dell'educazione, rispetto, tatto, buon senso ecc ecc perché pure alle coppie questo genere di discorso qua va fatto).

Uno cerca la scopata dove e quando vuole però se gli standard delle scopate sono quelli di essere ospitali (per forza), avere la villa, la barca, addebitarsi l'hotel/motel, essere Rocco 2 ecc ecc uno giustamente qualche domandina se la fa.

Tutto qua.

Come ho detto nei miei commenti precedenti: finché non ci si guarda come PERSONE ma si continua a valutare la persona in base al proprio stato civile non si va da nessuna parte perché inevitabilmente crei delle classi.

La COPPIA e il SINGOLO sono le due facce della stessa medaglia. Personalmente è bene ricordarlo, poi ognuno con i proprio occhi vede quello che vuole vedere

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
Comunque ragazzi/e,
Finché ci si impunta nel trovare singoli (ma anche coppie, ma dal momento che l' argomento riguarda i singoli rari mi focalizzo sulle coppie) con standard troppo elevati è chiaro che quel tipo di singolo sarà sempre più [...]

In realtà non è proprio così. Una coppia non cerca un attore da red carpet, ma semplicemente un singolo educato, rispettoso, curato — possibilmente ben vestito e pulito. Spesso invece, nei locali, ci si imbatte in singoli trasandati, malvestiti, con un approccio che rasenta l’indecenza: si presentano con il cazzo fuori, cercano di infilare le mani ovunque, senza alcun rispetto né eleganza.

E questo senza considerare che una donna magari ha passato ore a prepararsi, scegliendo un abito carino e sentendosi bella… e si trova davanti uno che non ha nemmeno fatto lo sforzo di mettersi una camicia pulita.

Quando poi si prova a organizzare qualcosa di più strutturato, spesso sono proprio questi singoli a tirarsi indietro all’ultimo momento, senza avvisare, senza rispetto. Quindi no, non si chiedono “i puntini su tutte le vocali”: si chiede solo un minimo di classe, attenzione e coerenza. Se ti presenti bene, se ti comporti bene, sei già un passo avanti rispetto alla maggioranza.

Poi certo, ognuno fa le sue scelte — ma se i singoli "seri" sono rari, non è colpa delle coppie che hanno standard alti: è che troppi si presentano nel modo sbagliato

Mah sai nei locali questo discorso prende tutto un' altra piega nel senso che dipende anche dal tipo di locale (alcuni, pochi o tanti non saprei) perché in certi di essi sostanzialmente le masse si comportano proprio come nei bordelli; in altri locali invece è richiesto più buon senso. Non ne ho frequentato tanti, tuttavia se me ne consigli qualcuno sono veramente curioso di farci un giro (ho letto il regolamento e non voglio dire dove sono stato, quindi se hai voglia ci si può confrontare privatamente).
Come per esempio ci sono spa, senza dire il nome, dove capisci perfettamente quale mentalità hanno le persone proprio per il tipo di spa che è!

Qua in internet secondo me puoi già farti un' idea dello spessore di un singolo secondo me (e anche di una coppia naturalmente) e la fatica fortunatamente è pari a zero e poi è comodo. Senza considerare che, secondo me, l' interagire in un forum è molto importante!

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Comunque ragazzi/e,
Finché ci si impunta nel trovare singoli (ma anche coppie, ma dal momento che l' argomento riguarda i singoli rari mi focalizzo sulle coppie) con standard troppo elevati è chiaro che quel tipo di singolo sarà sempre più raro; perché è come se io cercassi coppie come quelle che si vedono alla tele durante la premiazione degli Oscar.

Se mi dicono che è difficile trovare singoli seri ci credo ma fino ad un certo punto (già da i vostri messaggi si può capire molto bene) ma se mi dicono che è difficile trovarli per poi leggere certe cose il problema non è che è il singolo ad essere raro, sono le coppie che vogliono i puntini su tutte le vocali.

Poi ribadisco, ognuno fa, dice e sceglie quello che vuole però poco dopo essermi iscritto su questo sito la sensazione che ho percepito subito è stata quella dell' opportunismo più sfacciato che mai. Io non faccio incontri con coppie se hanno la barca, una bella villa, certi standard estetici inamovibili e via dicendo; e capisco perché molte coppie nelle loro bio si lamentano delle stesse per il fatto che siano scroccone. Più lampante di così!

Detto questo, pace e amore

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Gemelli91,
I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]

L'egoismo regna sovrano in ogni categoria, abbiamo incontrato coppie che ci hanno contattato come coppia ma che erano interessati a Lui, quelle coppie potrebbero cercarsi i singoli, ad esempio. Io non ero esperta e mi sono trovata in disparte con molti molti nuovi paletti da scrivere sul profilo.
Ok, io non sono porca, proprio per questo se vogliono solo lui possono dirlo mi trovo altro da fare.

Questo è molto triste sinceramente perché si evince che non c'è sincerità, chiarezza ma c'è solo egoismo e opportunismo...

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Pirandello32,

Mi permetto di dire che probabilmente la maggioranza di singoli non ha neanche esperienza nel recepire quanto da te descritto perché non hanno avuto modo di provare fare esperienza se non in un club magari anche fatiscente...per questo voi coppie fate selezione ed è giusto che sia così..aggiungo che non tutti ragionano con la testa ma solo con il membro..e purtroppo ho dovuto abbandonare con alcune coppie certi ambienti per colpa dei suddetti...

Concordiamo pienamente. Purtroppo molti singoli si approcciano nel modo sbagliato, partendo dal presupposto che le donne delle coppie siano automaticamente a disposizione. Nei locali capita non di rado che qualcuno si presenti chiedendo apertamente di fare sesso, o peggio ancora, che giri con il cazzo fuori tentando di infilare le mani ovunque, senza nemmeno considerare il fastidio arrecato, senza pensare che poco prima quelle stesse mani erano infilate altrove. I locali attuali non aiutano: non viene fatta alcuna selezione reale e l’atmosfera assomiglia sempre più a quella di una discoteca piuttosto che a un privé. Musica assordante, zero possibilità di dialogo, nessuna attenzione all’ambiente o al rispetto reciproco. Non sorprende che siano sempre più vuoti. Chissà se se ne renderanno conto prima di fare la stessa fine delle discoteche, ormai quasi tutte chiuse.

Questo è vero. Nei locali privè si và solo per quello senza guardare il contorno.

La chiacchierata, la conoscenza, qualche battuta, vivere un incontro conoscitivo alla leggera e senza imbarazzo proprio perché si è consapevoli da ambedue le parti che c'è sotto uno spirito libertino è veramente una magnifica cosa. Difatti preferisco le spa da questo punto di vista, o le serate private dove vado solitamente

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]

Ci sono singoli che a volte risultano davvero arroganti, con messaggi tipo: 'Sono libero questa mattina, ci vediamo?' come se le coppie fossero alla disperata ricerca di un cazzo. Non è così! Leggendo certi last e bio, qualche domandina sinceramente ce la facciamo. Molti singoli sembrano pensare solo al proprio piacere, dimenticando che stanno entrando in una dinamica di coppia. Ma bisogna essere chiari: il singolo, nel contesto del gioco di coppia, è un accessorio. Non è un insulto, è un dato di fatto. È la coppia che sceglie, decide, accoglie o meno. Pretendere di dettare condizioni è semplicemente fuori luogo.

Sul fatto che molti singoli pensano che basti un semplice messaggio, un semplice invito senza presentarsi e conoscersi non lo metto in dubbio! Sicuramente pensano al loro di fine e a ogni occasione pur di inzuppare il biscottino! È anche vero comunque che molte coppie questo genere di inviti li accettano e sono proprio loro a volerlo nei last (lo dice tranquillamente la coppia quando mette il feedback al singolo, sono sempre scelte come dico io).

Detto questo, la parola "accessorio" non è tanto bella secondo me; poi mi rendo conto pure io che solo perché si faccia sesso con un terzo sarà sempre una cosa fine a se stessa (ammesso e concesso che sia realmente così da parte della coppia) però come dicevo nel mio messaggio che hai quotato è comunque un essere umano, se si vuole davvero un accessorio ci sono i sex toys.
Non so voi ma io leggo bio di coppie dove cercano anche rapporti continuativi e di amicizia (solo perché c'è qualcuno che lo fa non significa che lo debbano fare tutti, attenzione!) poi nessuno è obbligato a prolungare il rapporto poi sul piano amichevole.

La coppia decide, la coppia sceglie (ma anche il singolo sceglie il tipo di coppia comunque) verissimo tutto quanto però, dal mio punto di vista, proprio perché sia la coppia che il singolo si cercano a vicenda non è che il singolo deve abbassare la testa e stare zitto; cioè se il marito adora vedere la propria moglie urinare addosso al singolo non è che deve per forza di cose accettare, c'è sempre spazio per i compromessi. Non c'è condizione? Grazie e arrivederci.

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sinceramente me la faccio.

Ci saranno tanti singoli che pensano al proprio di piacere senza pensare alla coppia è vero, ma è anche vero che ci sono tante coppie che pensano ai propri di "capricci" senza considerare che il singolo che cercano è un umano quanto loro.

Personalmente, come tutti, ho i miei gusti ma finché riscontro una bellezza che apprezzo (non un prototipo fisso di bellezza, attenzione), educazione, serietà e sincerità altri problemi francamente non me li faccio.

Per quanto riguarda il fatto di pagare io sinceramente pago se ne vale l'occasione, ma se ho l'opportunità di non farlo e mi accontento dei limiti di tale scelta vivo lo stesso

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Pirandello32,
Ritorniamo sempre sullo stesso discorso....
Noi siamo milioni loro sono centinaia...
Noi siamo il loro gioco no viceversa

Quindi se l'offerta è più alta e la domanda è minore non c'è da meravigliarsi se pretendono il top!!

U [...]

È chiaro che se hai tante richieste puoi "permetterti" di scegliere quello che vuoi però dipende molto cosa cerca quella coppia. Inoltre, mediocre, cosa significa? Le persone dal mio punto di vista vanno conosciute

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Quotato da Boh25,
Quotato da Gemelli91,
Argomento veramente interessante che permette di confrontarsi e capire di più.
Non è da molto che sono iscritto su questo sito ma lo frequento spesso per curiosità e purtroppo devo dire che c'è tantissima confusione. Ovviamente in Internet [...]

Sarebbe da far leggere(e capire) a tutti questo post. Bravo!!!!

Grazie mille!
Io poi personalmente non amo molto internet e in generale non sono molto social. È anche vero che queste piattaforme sono molto comode e ti permettono di conoscere tante persone però è anche vero che preferisco dal vivo la conoscenza; è lì che vedi la vera sostanza secondo me

10 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Argomento veramente interessante che permette di confrontarsi e capire di più.
Non è da molto che sono iscritto su questo sito ma lo frequento spesso per curiosità e purtroppo devo dire che c'è tantissima confusione. Ovviamente in Internet si trova di tutto e di più quindi è difficile fare un resoconto affidabile.

Detto questo io leggo lamentele da ambedue le parti e le motivazioni fondamentalmente sono le stesse. Essendo un singolo chiaramente l'occhio cade sempre sugli annunci delle coppie e devo dire che molte di queste seconde me non hanno ben capito tanto la motivazione per il quale le persone si iscrivono su questo sito.

Fermo restando che ognuno cerca quello che vuole però rimango veramente sbalordito da molte richieste e preferenze da parte di molte coppie:

Lo vogliono alto in una certa maniera.

Specificano le dimensioni del membro (e tutte le coppie lo vogliono XXXL).

Lo vogliono tatuato per forza.

Deve essere bisessuale o leggermente tale (sarebbe bello capire che cosa intendano per "leggermente").

Deve risiedere in una villa (e anche con piscina).

Vogliono per forza di cose essere ospitati e se non c'è questa disponibilità hanno la pretesa che gli si venga pagata la camera dell' hotel (alcune lo dicono chiaramente che vogliono alloggiare in hotel di lusso) siccome è il singolo che ha bisogno della coppia e non viceversa.

Ecc ecc.

Sinceramente quello che cerco io, al di là se posso essere una coppia o meno, è la serietà, la possibilità di instaurare un certo tipo di conversazione (l'ignorante di turno che pensa solo a fare sesso anche no), il fatto di essere sinceri, una certa intensa (sia mentale che fisica), l' educazione non deve mai mancare e poi quello che succede, succederà.

Ovviamente ci saranno anche tanti singoli superficiali, bidonari, ecc ecc. non lo metto in dubbio

» Nell'argomento: Piovono singole....
11 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Singolo -
Sicuramente non sarà una coincidenza, dopodiché tutto è possibile. Non essendo iscritto da molto non saprei dirvi se in passato ci fossero meno singole.
In ogni caso è sempre meglio verificare
Modificato dall'autore il 02-07-2025 17:07:49

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni