Tutti i Post di Passion1975
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passion1975
» Nell'argomento: Prima del primo incontro
1 anno faQuotato da AnaisNina_calda,Ciao a tutti. 💋
Come ti prepari per un incontro sapendo che ci sarà sesso?
Nel mio caso, faccio la ceretta intima, mi piace anche passare qualche minuto nella vasca da bagno, in modo che la mia pelle sia ben esfoliata e che tutti i profumi che ho u [...]
Penso che sia fondamentale essere puliti ed in ordine, anche perchè questo ti da la possibilità di "assaporare" ogni centimentro di pelle... Posso capire che non sia sempre possibile essere al 100% (magari si arriva direttamente dal lavoro, ecc), ma almeno ci vuole un pochino di buon senso semplicente dandosi una rinfrescata prima di convidere un bell'incontro. Questo vale anche per l'alito, ovviamente, almeno per me, perchè adoro il bacio passionale, e se senti puzza da fumo o alito pesante..... ehm.... io faccio fatica a proseguire! 😳
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da Cpbella25,Buongiorno, io sono la lei di coppia, quando vado in giro con mio marito parigine e gonna altezza ginocchia e camicia, m quando andiamo agli incontri intimo bianco con reggicalze e altro e poi vestiti lunghi , spesso uso il plug anale ma compenso co [...]
Eh.... tanta roba! 🔥
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 anno faQuotato da Sguardiintriganti,Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura
Diciamo che così sei certa che al primo incontro arrivi decisamente "carico"
Il "guarda ma non puoi toccare" aumenta il desiderio all'ennesima potenza. Poi all'incontro intimo sexy da scoprire 🔥 🔥....ciao! Hai vinto su tutto!!! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti