Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Prima del primo incontro

8 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da AnaisNina_calda,
Ciao a tutti. 💋
Come ti prepari per un incontro sapendo che ci sarà sesso?
Nel mio caso, faccio una seduta di depilazione intima, lascio i miei capelli profumati e rinnovo lo smalto sulle unghie dei piedi (o semplicemente lo tolgo).
I miei vestiti [...]
La pulizia e importante, ci vuole feeling ma anche rispetto e riserbo se incontriamo già siamo puliti e profumati se siamo in una stanza di albergo facciamo una doccia dopo sesso oppure quando torniamo a casa 🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Carbonara69,
Ciao a tutti. 💋
Nel mio caso, faccio una seduta di depilazione intima, lascio i miei capelli profumati e rinnovo lo smalto sulle unghie dei piedi (o semplicemente lo tolgo).
I miei vestiti [...]
Sono i rischi che si corrono purtroppo. Però se ti accorgi che non è adatto alle tue esigenze, perché continuare?
Anche questo e vero non si incontra a scatola chiusa bisogna trovare il feeling giusto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Io nella vita faccio lo chef perciò ho un lavoro abbastanza impegnativo.
Ovviamente se dovessi usare profumi e simili tutto quello che cucino uscirebbe profumato 😂.
Questo mi porta ad apprezzare il profumo naturale di pulito e a fare anche più di una doccia al giorno.
Diciamo che dovrebbe essere semplice, sei sporco e puzzi? Ti fai una doccia 🤷🏻

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Mi dispiace molto per le tue esperienze con i miei "colleghi di genere". La mia preparazione prevede una bella depilazione, pube e torace depilati con epilatore, mentre per il resto uso un rasoio 5 lame, doccia e abiti puliti, a iniziare dalla biancheria. Siccome sono un maiale bisessuale, faccio sempre anche la pulizia interna con dei clismi, in modo da essere pronto a qualunque evenienza. Non sai quante donne hanno voluto provare i miei strapon/strapless su di me. Invito i miei ospiti, perché non ospita mai nessuno, tutte/tutti coniugati, a fare una doccia calda nella mia cabina con sauna hammam. Non c'è niente di meglio di una bella doccia calda con il vapore per iniziare a conoscersi, mentre le mani corrono sui corpi nudi grazie alla schiuma profumata. Anche l'asciugarsi ha un suo perché e devo dire che spesso si incomincia a giocare già nella doccia, prima di trasferirsi nella comoda camera da letto. Uomini e donne mi piacciono depilati totalmente e non sopporto la sporcizia.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.04.2025 -
Ciao a tutti. 💋

Nel mio caso, faccio la ceretta intima, mi piace anche passare qualche minuto nella vasca da bagno, in modo che la mia pelle sia ben esfoliata e che tutti i profumi che ho u [...]
Penso che sia fondamentale essere puliti ed in ordine, anche perchè questo ti da la possibilità di "assaporare" ogni centimentro di pelle... Posso capire che non sia sempre possibile essere al 100% (magari si arriva direttamente dal lavoro, ecc), ma almeno ci vuole un pochino di buon senso semplicente dandosi una rinfrescata prima di convidere un bell'incontro. Questo vale anche per l'alito, ovviamente, almeno per me, perchè adoro il bacio passionale, e se senti puzza da fumo o alito pesante..... ehm.... io faccio fatica a proseguire! 😳

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
[quote=AnaisNina_calda]Ciao a tutti. 💋

Nel mio caso, faccio la ceretta intima, mi piace anche passare qualche minuto nella vasca da bagno, in modo che la mia pelle sia ben esfoliata e che tutti i profumi che ho u [...]
Ottima preparazione, bisogna essere sempre impeccabili negli incontri... vale sia per la donna che per l'uomo

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 13.12.2023 -
Per lei questa la cosa principale...

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.05.2024 -
Ciao a tutti. 💋

Nel mio caso, faccio la ceretta intima, mi piace anche passare qualche minuto nella vasca da bagno, in modo che la mia pelle sia ben esfoliata e che tutti i profumi che ho [...]
Semplicemente con tanta leggerezza, anzi, predisposto per creare il giusto feeling un po' alla volta.
Sicuramente non l'ho mai vissuta con ansia, sono stato sempre me stesso

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io mi coccolo sempre tanto, a prescindere da un incontro : ho sempre le unghie con lo smalto, non ho peli pubici, profumo sempre...
Quello che mi piace fare per l' occasione è sicuramente scegliere una lingerie più sensuale. Indossare autoreggenti o calze con il reggicalze o cose del genere.
L' adrenalina che si prova prima di un incontro è pazzesca.
Per fortuna a me non è mai capitato di incontrare un uomo, singolo o lui di coppia, che puzzasse o che avesse i vestiti sporchi...