Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di karlno

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
karlno
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: karlno

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 07.04.2025
Scopro questa bettola per caso. Bella come iniziativa. Frutto evidente di intelligenza non artificiale. Mi piace dire due parole proprio sulla AI . La questione (diciamo il dibattito che si agita ultimamente) mi ricorda qualcosa dei dialoghi di Platone e in particolare il Fedro dove si parla della scrittura del mito e tutta la storia che si reperisce facilmente su internet. Vorrei dire che in fondo le perplessità di Platone non erano sul rischio di perdre la memoria ma sul fatto che la scrittura potesse in qualche modo ingessare la conoscenza. Mi viene da porre sullo stesso piano l'intelligenza artificiale . Alla fine la scrittura è utile se chi legge sa leggere quindi la scrittura assolve appieno la sua funzione: aprire le pporte alla cultura a tutti e ai tutti di ogni tempo. La stessa cosa vale per l'intelligenza artificale.

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
grazie del tuo commento ,a me mi hanno aggredito tutti,perché sono etero e mi piacciono trans e trav io sono attratto da tutto quello che è femminile

Beato te che sei riuscito a capire quello che ha scritto karlno, può essere che abbia problemi nel comprendere l'italiano, mi fa piacere e sono contenta che vi capiate tra di voi. 💗
Comunque, nel thread, nessuno ti ha aggredito, almeno così mi sembra. 💋
Se devo essere sincero Serilda io non ho capito granché . Quando si parlo dell'essere umano non ci sono definizioni, non è possibile arrivare a nessuna conclusione. Possiamo descrivere cosa siamo cosa facciamo ma non possiamo trarre delle conclusioni certe. Se poi passiamo all'aspetto sessuale le incertezze divenatano ancora più corpose. Diciamo che siamno tutti un po tutto. Non esiste bianco e nero tante sfumature con prevalenza di questo o di quello. Non vorrei sembrare un saccente che ha delle certezze. io non ho nessuna certezza. Diciamo che tra le diverse ipotesi io propendo per quello che ho detto

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Niki1000,
grazie del tuo commento ,a me mi hanno aggredito tutti,perché sono etero e mi piacciono trans e trav io sono attratto da tutto quello che è femminile

Beato te che sei riuscito a capire quello che ha scritto karlno, può essere che abbia problemi nel comprendere l'italiano, mi fa piacere e sono contenta che vi capiate tra di voi. 💗
Comunque, nel thread, nessuno ti ha aggredito, almeno così mi sembra. 💋

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
dal mio punto di vista l'elemento chiave per dare una risposta alla domanda del titolo di questo forum è: femminilità. La sessualità nell'umano non è meccanica semplice. Il maschio è attratto dalla femminilità . Spesso la femminilità nelle trans/trav è accentuata e i maschi ne sono attratti. Ovvio che potrebbero anche esserci eccezioni. Non si possono tracciare regole che valgono per tutti specie quando si tratta dei comportamenti umani e soprattutto quando si parla di comportamenti sessuali. Non risponde alla realtà che gli etero sono attratti dalle donne; se invece sono attratti da una trans/trav allora non è più etero. Ciò che attrae è qualcosa di misterioso che per una trans/trav è un quid maschile e per un etero è un qualcosa di femminile.
Modificato dall'autore il 06-11-2025 16:59:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni