Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Amanteciccia

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Amanteciccia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amanteciccia

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 18.04.2025
Quotato da MrMellors,
Non ho una grandissima esperienza ma anche io ho avuto incontri con donne in carne e devo dire che la magnificenza del corpo femminile È incredibile. L'odore della pelle, i seni grandi da accarezzare e stringere, i glutei magnifici da socchiudere per [...]

bravo, anche io quando mi ci trovo davanti a tanta magnificenza mi incanto. vedere una donna cosi tutta nuda sul letto mi manda in estasi e poi dopo immergermi dentro di lei e affogare la mia faccia dentro quelle grandi natiche. Ed è anche la parte piu magica che ci sia: l'enorme sedere. 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Paolo79veronica80,
No oggi va di più i culi grandi

bravo! i culi grandi!!

io vado pazzo per quelli sbaulati, debordanti, giganteschi! le enormi masse che ondeggiano 💗 💗 💗

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
over 50!!! cavolo, che dire, esperte spesso senza tabu senza inibizione. si lasciano veramente andare, e godono molto.
Forse all'inizio richiedono piu pazienza e piu corteggiamento (giustamente e fa parte anche del gioco!), ma se sei in gamba e raggiungi il loro intento allora sanno darti il meglio del meglio. E poi anche io con le mie coetanee mi trovo molto piu a mio agio

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
è una pratica che richiede molta confidenza, a me piace da diventare matti sia farlo che riceverlo.
e poi si possono fare tante cose insieme..... in privato posso raccontare ...... 😎

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da giovaneporco,
Tra Le esperienze più belle, ricordo sempre quelle con donne in carne e formose… personalmente un fisico del genere mi fa perdere la testa 😍

bravo condivido in pieno. le piu belle storie e anche le piu belle esperienze sessuale le ho avute con le BBW., Un culto per me!
Non ho piu ricordanza di quando è stata l'ultima volta che ho fatto l'amore con una donna magra o comunque che rientra nei canoni "normali" diciamo cosi.....
Sono le uniche che guardo e che spesso quando mi ci trovo davanti, do la mia massima disponibilità.
Un esempio anche recente: al supermercato, vedo la cassiera bella pacioccona abbondante come piace a me, mi accorgo di essere l'unico uomo che le si rivolge con un enorme sorriso e col quale le dedica una parola in piu, che cerca l'approccio anche solo per farle strappare una bella risata. Ed io vado in un brodo di giuggole e non capisco piu niente!!! 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
altro che moda, è uno stile di vita! amo le tette grosse ma anche e soprattutto le curve grosse, e siamo in tanti gli amanti del genere. Di donne cosi ce ne sono tantissime e pure bellissime, e dovrebbero essere più coraggiose di mostrarsi perchè hanno tanti ammiratori!!! 💗 💗 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni