Tutti i Post di Pochesperienze
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pochesperienze
3 mesi fa
Si potrebbe fare anche se abbiamo sempre avuto rapporti separati
3 mesi fa
Mia moglie si è scoperta tardi amante dei pompini... Adesso al suo amico li fa con molto piacere ogni tanto mi manda dei video dove si vede la passione che ci mette , lo lubrificare con la saliva fino a prenderlo tutto Diventata molto brava... Anch'io ogni tanto preso dalla curiosità li faccio non ci vedo nulla di male anzi mi dicono che sono più bravo di una donna
Modificato dall'autore il 27-02-2026 06:49:24
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Idem e un amico di tanti anni anche lui sposato con 2 figli e molto serio quindi non c è nessun problema
6 mesi fa
Tempo fa mia moglie usciva con uno dopo il lavoro, e mi diceva tutto una sera ho voluto che mettesse la videochiamata per vedere Morale della favola e saltato tutto perché da quella sera non si diverte più perché era una sua trasgressione e io non dovevo essere presente neanche on line perché non si sentiva libera o meglio troia. Adesso come dicevo con il post precedente si vede con uno ma se gli parlo di andare con lei mi dice che non vuole oppure tronca tutto perché non vuole essere giudicata si sente libera di trasgredire come meglio vuole Ma ci amiamo più di prima e solo per divertimento e basta non ci sono legami amorosi con il mio amico
6 mesi fa
Mia moglie esce con un mio amico una volta a settimana si vedono in una casa in campagna che viene usata solo. In estate Lui non sa che sono a conoscenza di tutto Quando si vedono (di mattina) lei solitamente mi manda un messaggio Cornuto mi faccio montare dal tuo amico molto bravo e mi fa godere molto meglio di te. Gli ho detto più volte che vorrei venire a vedere lei mi dice che se lui lover ra a sapere non ci andrà più. Deve essere un segreto e poi da sola, si sente libera di fare quello che vuole Mi mando un video tempo fa si vedeva lei diversa e molto troia rispetto a quando stiamo insieme... Se fosse per lui la chiavette be tutti I giorni ma lei non vuole e non è attirata sentimentalmente da lui Allle volte Sono io che la spingo ad andare da lui Però al ritorno mi racconta e scopriamo molto intensamente anche se vengo molto velocemente perché eccitato dai suoi racconti
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Allora ieri mia moglie è uscito con l amico mi ha mandato un video dove lui la scopava e lei che diceva chiamami troia Al vedere lei scopata ed eccitata il mio cazzo stava letteralmente scoppiando Quando è tornata avevo così voglia che non la stavo facendo uscire dalla macchina per saltarla addosso.Per quando riguarda la situazione bisex da un annetto ho scoperto anche il cazzo Ho 60 anni (mi ritengo giovanile) iniziando ad avere le prime esperienze e vi dico che mi è piaciuto all inizio solo soft faccio e riceve pompini per poi prenderlo anche Posso dire che nel mio caso mi piace sia la figa che il cazzo è vivo bene senza problemi
7 mesi fa
Grazie e un esperienza da provare a me piace guardare mia moglie che fa la troia con un altro sopratutto quando glielo prende in bocca e un eccitazione grandissima
7 mesi fa
E si mi eccita fare la parte del cornuto quando torna tutta eccitata me la scopo con più intensità mentre Lei mi chiama cornuto
7 mesi fa
Si mia moglie mi dice che la fa pure squirtare che la fa venire più volte ecc e che non c è paragone... Però non ci va sempre e questo che non capisco Ha 53 anni in meno pausa e forse, e questo il motivo Io ultimamente vengo un po' velocemente però per accontentarla la faccio venire con mano e lingua
7 mesi fa
Salve a tutti... Mia moglie ha un amante lui vorrebbe sempre ma lei l ho incontra raramente perché dice che non ha voglia però quando torna dall incontro col mio amico dice che è stato bellissimo e che io non sono bravo come lui. Allora io gli dico e vai più spesso, lei mi dice e quando ne o voglia mi fa leggere i suoi messaggi e lei che dice sempre di no mha... Si a prescindere che dopo tanti anni di matrimonio non scopriamo sempre ma anche io da un annetto ho scoperto lo stesso sesso e mi piace ovviamente non tralascio nessuna donna Questa è la mia esperienza...
» Nell'argomento: Coppie cuckold e relativi "cornuti"
1 anno faSera concordo in pieno con quello scritto. Non mi di nessun nome cuck cornuto ecc perché ognuno vive la propria sessualità come meglio crede. Mia moglie ha avuto una proposta da una conoscente che gli proponeva una serata a casa sua con coppie e singole però solo per lei Lei mi ha confidato che era curiosa ma non voleva andarci. Io gli ho detto vai mal che vada che non ti diverti vieni via quando vuoi Io sono stato a casa a fantasticare poi lei è tornata e mi ha raccontato che c erano 3 coppie e 3 Singol belli e prestanti che si sono presi cura di lei Non aveva mai avuto un esperienza del genere e da allora si è accesa questa voglia di entrambi di avere queste esperienze. Al dire il vero se non sono io a spingerla lei non prende iniziativa però a 59 anni mi sono scoperto con questa vogliaQuotato da Superpinball,Ciao a tutti. Apro questo 3D perché vorrei capire una cosa, e forse le coppie in questo caso possono aiutarmi: parlo delle coppie cuckold, nello specifico. Comincio dicendo che secondo me non esistono troie e cornuti: una donna che si concede ad un a [...]
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
1 anno faTi posso garantire che è una bella esperienza Mia moglie l ha provato anche se non vuole sempre Fosse per me la farei scopare sempreQuotato da Nolaus,A me piacerebbe provare le corna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti