Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uo

414 interventi
3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 11.11.2025 -
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
Penso che le donne, disponendo della fica, vorrebbero che l'uomo si concentrasse li non sulla bocca. A voi Donne la risposta.

3 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
A me piace fare i pompini , sentire il mio uomo che gode è una sensazione incredibile, il momento in cui viene sento una scossa profonda che mi fa vibrare come la corda di un violino .

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao fare pompini e una passione non si fanno solo per accontentare l'uomo io ci metto passione da piccola vedevo video con Jessica Rizzo e la imitavo penso che noi donne in privato siamo più brave delle donne vere un bacio laura

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 01.01.2022 -
Alla mia donna piace molto succhiare il cazzo e lo fa in qualsiasi dove, ma la migliore è una mia amica che ogni volta ci invita a casa in 3/4 solo per ricevere sborra a fiumi 💦💦

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Alla mia ragazza piace un sacco fare i pompini sia a me che agli altri e impazzisce nel fare venire gli uomini con la bocca

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
La cosa più bella e vedere le mogli che mi fa sborrare c'è sempre un momento sottile dove di fermano perché sanno che il lui sta venendo 🫣🫣

3 mesi fa
Singola
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2024 -
Mi piace fare pompini, anch'io amo bere la sborra

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.08.2025 -
Adoro fare pompini ancora di piu quando mi vengono in bocca oppure sulle tette. Susy

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.02.2026 -
Adoro farlo e poi bere il nettare... mi è sempre piaciuto farlo sin da ragazzina e se al mio uomo non piacesse, allora cambio uomo. Ahahahah
Baci Antonella

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lucasusy,
Adoro fare pompini ancora di piu quando mi vengono in bocca oppure sulle tette. Susy
ottima scelta!

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Unafantasia65,
Adoro farlo e poi bere il nettare... mi è sempre piaciuto farlo sin da ragazzina e se al mio uomo non piacesse, allora cambio uomo. Ahahahah
Baci Antonella
bravissima Antonella!

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da Unafantasia65,
Baci Antonella
bravissima 😍

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.10.2024 -
Quotato da Silvriv9,
Mi piace fare pompini, anch'io amo bere la sborra
🔥
Modificato dall'autore il 12-02-2026 10:52:37

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Mi piace riceverli e quando ho la fortuna e il piacere di giocare una coppia mi piace quando io e lei ci alterniamo su lui sino a farcelo sborrare in bocca per poi baciarci.
E ovviamente è gradita la reciprocità
Modificato dall'autore il 12-02-2026 11:23:08

3 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Non_Scaduti,
Alle donne piace veramente fare i pompini o lo fanno solo per far piacere all'uomo.
Lo chiedo alle donne per sapere che piacere provano, mia moglie non sa farli e non le piace, se qualche volta le capita poi si arrabbia perché non vengo.
[...]
uomo scusa se mi permetto ma una donna che non fa pompini a me fa una tristezza assoluta!

3 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 20.01.2026 -
Mia moglie non ha mai fatto pompini prima di conoscere me, sarà che quelle lunghe cavalcate che gli piaceva fare da giovane non sono il mio forte. Comunque a prescindere che prima di farmelo mi lava e rilava fino a quando ho il cazzo luccicante, poi non le piace ne che le vengo in bocca che tantomeno ingoiare o che le arrivi sul viso. Perciò ritornando al post me li fa solo per il mio piacere e mai si sognerebbe di farlo ad un estraneo.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Cpmadrenatura,
Mia moglie non ha mai fatto pompini prima di conoscere me, sarà che quelle lunghe cavalcate che gli piaceva fare da giovane non sono il mio forte. Comunque a prescindere che prima di farmelo mi lava e rilava fino a quando ho il cazzo luccicante, poi [...]
tranquillo... Ci sono anche uomini che non leccano la figa...

3 mesi fa
Singola
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 16.12.2014 -
Quotato da Non_Scaduti,
[...]
Hai provato a guidare tua moglie dandole indicazioni su cosa ti piace e cosa no? Forse non le piacciono perché non è capace..
Ovviamente se si fanno controvoglia é solo controproducente per tutti, per me è un must per un sesso di qualità.
Ma allo stesso tempo è talmente divertente e soddisfacente che con un partner di parecchi anni fa, usavamo fare il “pomp.ino della buonanotte” 🤣

3 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lucasusy,
Sicuramente lui gode come un matto,siete una coppia interressante

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 11.11.2025 -
Anche alcuni uomini leccano malvolentieri la fica e dopo pochi colpetti passano subito alla penetrazione, effettivamente la fica se leccata con cura fino al godimento secerne umori ed odori che possono piacere o no, il cazzo fino al momento dell'eiaculazione è più neutro, può rivelarsi salivoso; ma della vostra saliva, non secerne niente, se poi ha il preservativo sa solo di gomma. A me piace enormemente leccare la fica, mi fa eccitare, anche se non facciamo un 69, sono sempre duro ed il massimo è se lei è così brava da tenerlo fra i piedi.
Insegnare a fare i pompini e guidare la donne nei movimenti non è ne facile ne gratificante, non stai rilassato se devi guidare ogni movimento di lingua, lo potresti fare se lei lo sta facendo ad un altro e così fare la regia del pompino; ma quando sei tu sotto azione se lei non sa o non le piace c'è poco da fare. Solitamente le ragazze imparano a fare i pompini da giovani per non dover concedere la penetrazione, se poi gli piace si specializzano.
Hanno risposto anche gay trav e trans; ma per loro è ovvio il piacere del fare un pompino, è una delle poche attività sessuali che possono fare fra maschi, la penetrazione anale non è semplice e magari non sempre gradita.
Ora vorrei ribaltare la domanda per quelle donne che non amano fare il pompino, a voi signore piace farsi leccare la patatina?
Scommetto che nessuna rifiuta una buona leccate e succhiata sia da uomo che da donna.