Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Luna37

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Luna37
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luna37

» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.04.2025
Quotato da Patriziatv,
Quotato da Maja-Lonati,
Ciao a tutte. Qualcuno sa come si fa a partecipare alla monta delle vacche?

C' e' un sito, cercalo e li trovi tutte le informazioni che ti servono oltre al canale telegram in cui poter leggere le news.... io mi sono fatta un giro solo per capire un po'...e' molto intrigante ma il timore di ritrovarmi inculata senza preservativi mi frena, in situaziini cosi esageratamente promiscue e' facile che qualcuno non lo metta.

Hai perfettamente ragione! Ovviamente l'idea è molto intrigante, ma il rischio è sicuramente troppo forte!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Maja-Lonati,
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto alla Montadellevacche. Chissà come sarà???

Peccato che non ce ne sia una a Roma, mi piacerebbe molto fare la vacca 😋 😋 😋

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ivette,
Si anche uso le coppette e, se usate con costanza, aumentano il seno di circa una misura. Dopo aver fatto l'aspirazione rimangono sode e rigonfie per un po'.

Perfettamente vero, anche io le ho usate e dopo un mesetto si vede la differenza se vengono usate tutti i giorni.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da LadyL,
Quotato da Salvonego,
adoro il cazzo, ma non l'uomo, forse anche per questo lo preferisco con la pancia e peloso, deve esere proprio maschio

La penso come te. Mi piace essere donna ma anche a me l'uomo non dice nulla. Non mi sono mai trovata a girare per strada e guardare un uomo con desiderio, mai. Mi piace solo il cazzo e che sia attaccato ad un maturo panciuto e peloso. Solo nelle spiagge naturiste mi sono trovata a guardare con desiderio degli uomini perché erano ben visibili sia i loro corpi nudi "sfatti" che il loro cazzo. L'uomo in sé, specialmente se vestito, non mi dice nulla.
Poi ovviamente oltre al cazzo ci devono essere altri fattori come l'educazione, pulizia, modi di fare, situazione, ecc...
Nella mia sessualità incidono talmente tanti fattori che per trovarli tutti allineati, e quindi concedermi, è come fare cinquina nella tombola.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Infatti è proprio così

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Bé andare via andrà via di sicuro, è solo un succhiotto in fondo, ma certo ci vorranno 2/3 giorni almeno.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
L'effetto succhiotto sui seni è impossibile, sui capezzoli basta non usare coppette troppo grandi e non fare più di dieci minuti a volta ....

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ciao Tati! Per i capezzoli non è permanente se non lo fai tutti i giorni per diversi mesi di seguito, e comunque alla fine anche in quel caso i capezzoli si rimpiccioliscono di nuovo. Per il seno più o meno è la stessa cosa, anche la crema volumizzante non fa gran cosa. Un bacione

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Buonasera ragazze, io ho provato anche le coppette per tutto il seno. Sono fantastiche. La coppetta è collegata con un tubicino di gomma ad una specie di pistola aspirante, la quale tirando il "grilletto" aspira l'aria che c&#0 [...]

Si si è proprio così, io le usavo insieme ad una crema per aumentare il volume e la consistenza del seno. Ci vuole del tempo, ma poi un miglioramento c'è di sicuro. Come per i capezzoli!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Più li usi più dura, e se li metti due tre volte al giorno, alla fine ti si ingrossano proprio

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da mayalatrav,
Io mi eccito all'istante, perdo ogni pudore, inizio a godere come una vacca e mi si può fare qualsiasi cosa. Non ragiono più e vado in estasi. Due bocche, una per capezzolo, sono il massimo. Se no, chi mi succhia una tetta e con le dita mi s [...]

Anche per me è esattamente la stessa cosa!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Nessun problema cara! Si tratta di un "effetto succhiotto", e sparisce dopo 2/3 giorni. Io non ho mai provato sull'ano, ma sui capezzoli il segreto è di non usare una coppetta troppo larga e non lasciarla troppo a lungo, max 10 minuti direi, magari però lo ripeti due tre volte al giorno. Se insisti vedrai che bei capezzoli che ti vengono!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io si le uso da tempo, e funzionano a meraviglia!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni