1 anno fa
A me piacerebbe fare questa esperienza
1 anno fa
Mi intriga, ma penso che in Friuli o confine mai fatta..ho sentito di Padova
1 anno fa
cos'è?
1 anno fa
il problema è trovare chi fà il toro 😎
1 anno fa
Ci sono, ci sono.....Quotato da stephanie69,il problema è trovare chi fà il toro 😎
Domenica prossima si svolge a Milano..... 😋 😋 😋
1 anno fa
L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude, a mio avviso, toglie la particolarità di noi trav, che nude ritorniamo ad essere dei maschietti.
1 anno fa
Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
1 anno fa
Guarda su wwwlamontadellevacche.comQuotato da tytty,Ma come avviene la cosa?
1 anno fa
Quotato da Argoos1,Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
1 anno fa
Scusate, c'è un altro thread aperto:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26606&pagina=6
La monta delle vacche è solo per gay.
Ci sono state alcune edizioni per Trav, ma durante la pandemia hanno sospeso; dopo hanno ripreso solo quella per gay/bisex.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26606&pagina=6
La monta delle vacche è solo per gay.
Ci sono state alcune edizioni per Trav, ma durante la pandemia hanno sospeso; dopo hanno ripreso solo quella per gay/bisex.
1 anno fa
Dovrebbero farla ancora una bella monta vacche trav ….
1 anno fa
è proprio vero sarebbe da organizzare con noi candidate vacche da monta in lingerie ! Divertimento assicurato a tutti i maschietti.
1 anno fa
Se non vivessi in un condominio e in un appartamento minuscolo la organizzavo io 🥰
1 anno fa
Bellissimo sarebbe partecipare! Come vacca ovviamente!
1 anno fa
la fanno il 5 aprile all’hotel dog di PadovaQuotato da nicole696,Mi intriga, ma penso che in Friuli o confine mai fatta..ho sentito di Padova
1 anno fa
Potrei chiedere a chi ci a già partecipato a Milano di contattarmi per una breve conversazione per togliermi delle curiosità che sarebbero troppo articolate qui? Grazie
1 anno fa
ci sono stata anni fa ma ora le fanno solo gayQuotato da Argoos1,Si infatti, bisognerebbe fare una "Monta delle Vacche Trav" ma non c'è purtroppo.....senza intimo non è la stessa cosa....Quotato da Chantaltrav5,L'idea mi intriga molto e quando l'anno fatta a Roma ero fortemente tentata, ma mi ha trattenuta il fatto che bisogna essere completamente nude; solo scarpe da ginnastica e cappuccio con apertura sulla bocca. Il fatto di essere nude [...]
1 anno fa
Ho appena scoperto una nuova fantasia mi sa…dovrò seguire questo post nel caso la cosa riprenda anche per noi trav che sembra moooolto eccitante
1 anno fa
Si può assistere ? Mi ecciterebbe molto guardare insieme al mio Marco
1 anno fa
Se è per questo, hanno aperto tanti post sull'argomento, e ripetitivi...Quotato da Stefy_Mant,Ho appena scoperto una nuova fantasia mi sa…dovrò seguire questo post nel caso la cosa riprenda anche per noi trav che sembra moooolto eccitante