Tutti i Post di markus973
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: markus973
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 mese fa
Non è certo il mio caso. Sono da sempre un leccatore appassionato e paziente che senza fretta lecca la figa fuori e dentro con cura, ripulendola avidamente dai suoi umori biancastri che amo ingoiare e stimolando il clitoride con la lingua finché la donna non mi viene in bocca.
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
3 mesi fa
Io credo che in linea di massima si tratti di una specie di moda. Il microcosmo di Annunci69 è specchio del macrocosmo sociale, e qui sul sito è piuttosto evidente come moltissime donne vogliano ostentare che loro si fanno montare dai black - alcune perfino SOLO dai black - quasi a sentirsi più trasgressive o più calde delle altre e comunque a esibire la lista di cazzi neri che si son fatte, e che si fanno, come trofei. Personalmente, per quanto attraente possa essere una donna, preferisco non andare con quelle che si fanno scopare dai neri.
» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
La mia coppia ideale sarebbe quella cuckold, in cui il marito non partecipe ogni tanto me lo prende in bocca mentre io scopo con passione sua moglie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti