Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di markus973

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
markus973
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: markus973

1 mese fa
Sardegna,
- Singolo -
Iscritto: 25.04.2025
Non è certo il mio caso. Sono da sempre un leccatore appassionato e paziente che senza fretta lecca la figa fuori e dentro con cura, ripulendola avidamente dai suoi umori biancastri che amo ingoiare e stimolando il clitoride con la lingua finché la donna non mi viene in bocca.

3 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
Io credo che in linea di massima si tratti di una specie di moda. Il microcosmo di Annunci69 è specchio del macrocosmo sociale, e qui sul sito è piuttosto evidente come moltissime donne vogliano ostentare che loro si fanno montare dai black - alcune perfino SOLO dai black - quasi a sentirsi più trasgressive o più calde delle altre e comunque a esibire la lista di cazzi neri che si son fatte, e che si fanno, come trofei. Personalmente, per quanto attraente possa essere una donna, preferisco non andare con quelle che si fanno scopare dai neri.

» Nell'argomento: Che coppia volete?
5 mesi fa
Sardegna,
- Singolo -
La mia coppia ideale sarebbe quella cuckold, in cui il marito non partecipe ogni tanto me lo prende in bocca mentre io scopo con passione sua moglie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni