Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LinguistaTop

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
LinguistaTop
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LinguistaTop

» Nell'argomento: Perché così piccolo
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 25.04.2025
Quotato da Estatebollente,
Beh perché dovresti vergognartene? Ok non sarà appariscente, ma c’è chi comunque apprezza molto anche chi è meno dotato, fidati

Nella vita normale sì. Qui sul sito me stanno a fa venire le paranoie e i complessi😆

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lesplusamor2,
Quotato da membro23,
LA mia milf quando si fa montare dall'amante di 20 anni piu giovane, indossa sempre tacchi alti e lingerie hot 💦 🐷

Io nel rapporto che avevo con il nostro singolo di fiducia non li toglievo mai

Singolo fortunato 😅

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da TerzoSguardo,
Comunque secondo me l'assassino è il maggiordomo

😄 😄
Può essere! Ma nel mentre mi sono perso

Pure lei, mi pare 😅

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LinguistaTop,

No va beh mica ci puoi lasciare così.

Devi scrivere un racconto su questa storia con tutti i dettagli 🤣

Lascia sta che i particolari sono ancora più da pazzi!! 😄 😄

Immaginavo...

Ma vogliamo sapere ora!!!!

🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da morpheus_morpheus,

ecco, e lui ha avuto l'opportunità. Poi ci siamo noi che, per ricevere una risposta, dobbiamo fare i salti mortali 😆

Oddio alla fine le risposte arrivano pure ma il fatto è poi andare al dunque, perché la maggioranza (95%?) si perdono per strada con i più svariati motivi... Dalla classica frase "non fai per noi" al Ghosting più sfrenato passando per un capovolgimento di situazioni da trama di soap.
Racconto l'ultima a titolo di esempio: coppia confusa e novella mi rispondono, poi lei che dice "no siamo solo due amanti", poi diventano magicamente solo amici, poi lei divorziata è pilotata da lui sposato, poi lei mi contatta all'insaputa di lui su tg, flirtiamo per due giorni e nel mentre mi dice no lui con me non ha scopato mai e stanno solo amici, poi si tradisce ed esce che due volte gliela ha data, alla fine interrompe tutto e mi fa ok non posso iniziare un'altra storia con te! Fine
UN DELIRIO (del genere: i matti tutti a me capitano) 😄 😄 😄

No va beh mica ci puoi lasciare così.

Devi scrivere un racconto su questa storia con tutti i dettagli 🤣

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gingy,
Infatti è proprio arrivare al dunque il problema...

Come quel singolo con quel fare da "lord inglese" dopo qualche messaggio ci scrisse: "ok è già da un po' che parliamo (circa una ventina di messaggi) ma quando si quaglia?"
😅😅

Un lord inglese...

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che sia singolo, singola, coppia, gay, trans o trav chi bidona è un cafone/a.

Persone che non sanno vivere e che non hanno capito nulla di questo mondo, dove il rispetto dovrebbe essere la prima cosa. Il resto viene dopo...

» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Albero25,
Non era un pensiero negativo il mio anzi e nemmeno che sia un fallimento per l’uomo della coppia credo che sia una cosa positiva quando un marito si rende conto che non riesce a soddisfare la moglie assieme cerchino qualcuno al di fuori , molte coppie hanno rafforzato il matrimonio facendo così , io nelle mie esperienze non mi sono mai sentito il “figo” anzi questo gioco è bello se si è partecipi tutti senza escludere nessuno , una donna ha il diritto di esplorare e vivere esperienze nuove e’ giusto che anche loro si prendono le loro libertà , una cosa che mi fa imbestialire è quando un uomo giudicata in maniera negativa la donna libertina mentre invece se lo fa l’uomo è un grande e un figo , quando sento così spero tanto che se è sposato lei gli renda pane per focaccia e si diverta .

Albero ma chi ti ha detto che una coppia gioca con altri perché lui non riesce a soddisfare lei ?
Tuo cugggino? 😄

Maschilismo becero e sessismo in questo post a tratti assurdo

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da GlamMan,
So che sono scomodi a letto, so che spesso intralciano ed impediscono alcune posizioni, ma quanto sono belli i TACCHI indossati dalle femmine mentre si sta scopando? Personalmente mi danno l’impressione che la LEI sia eroticamente e sessualmente il [...]

Essendo anche feticista, confermo e condivido

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Eloise,
Quotato da Passiome85,
L'uomo è cacciatore la carne e carne è la donna piace essere preda che differenza c'è se sposato singolo o fidanzato il bello della trasgressione e sentirsi l'adrenalina che scorre in tutto il corpo [...]

Da donna...non mi piace essere preda anzi proprio non sopporto chi mi tratta da preda!

Bravissima. Nel 2025 alcuni ancora non hanno capito chi è che comanda il gioco. Bah...

Modificato dall'autore il 16-09-2025 19:04:49

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da GuardoneMonello,
Aggiungo un elemento alla riflessione, sperando che possa essere utile.
Visto che, a quanto pare, in molti fanno fatica a considerare una mancanza di rispetto, sul piano affettivo e sentimentale, il fatto di rompere in modo unilaterale e non traspar [...]

Semplicemente non gliene frega nulla. Ma non è per fare il santo. Ero così pure io fino a quando ho deciso di non raccontare cazzate alle mie compagne e ho deciso di restare single (solo.che quando lo facevo avevo 20 anni, non 50 come ora).
Modificato dall'autore il 16-09-2025 17:44:25

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io singolo anche nella vita perché ho capito che ho bisogno di trasgressione e non sono mai riuscito a rinunciarci completamente.

Quindi, a meno di non trovare una complice, preferisco essere single che riempire di bugie la mia lei.

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Iviennesi,
...io mi faccio sempre un sacco di problemi e finisce che per non disturbare non scriviamo....

Nel dubbio o per paura penso faccio lo stesso 😆 poi quando scrivi magari trovi la coppia simpatica che ti risponde, anche con un no, ma almeno ti risponde. All'opposto teovi pure coppie e singole che guardano direttamente il profilo senza leggere il msg e ti ghostano 😄

Eh sì...

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Quotato da Vyola,

Posso capire la sensazione, che credo l’alcool abbia aiutato a creare.

Ma a me capita qualcosa di simile con talune persone.
Ho un vicino che ha quasi 30 anni. Pelato, gengive “da cavallo”, molto molto magro… ma quando sorride si illumina il mondo attorno. Espande gioia e fascino. E quando parla si rimane incantati ad ascoltarlo e a sentirlo ridere.

E non è il solo caso che mi è capitato.

Fatico di più invece con la pulizia. Puoi essere fisicamente come vuoi ma se sei trascurato e con poca igiene (unghie, capelli, orecchie,…) per me sei out. Lì mi scatta il ribrezzo e il deciso no!
ma in realtà non mi sono pentita di aver stato con quel ragazzo anche perché lui mi aveva trattata talmente bene che tutto il resto è passato in secondo piano! Lui era davvero una persona magnifica molto premuroso, coccolone attento ai miei desideri poi quando siamo usciti dalla dark Room mi ha tenuta per mano mi ha guardato negli occhi e mi ha ringraziata io alla fine sono rimasta davvero molto commossa e emozionata perché era una persona vera e sensibile poi mi sono sentita una literalmente una merda il nulla cosmico per averlo giudicato così male per la sua apparenza sono rimasta schifata di me stessa.

Questo fa fi te una bellissima persona, oltre che esteticamente attraente. Essere attratta dai modi e non solo dell'estetica. Chiaramente, in questo contesto è più difficile

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stefi90,
Io sostegno sempre che over 55 sono i migliori....

Te l' (lo) appoggio 😄
Modificato dall'autore il 31-05-2025 19:36:22

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Una cosa è anziano, un'altra maturo però.

Io domani compio 50 anni. Vi prego, non ditemi che sono anziano 😄
Modificato dall'autore il 31-05-2025 19:24:48

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Trovo strano che su un sito del genere alcune persone , si interstardiscono a fare I moralisti. Penso che se un marito o compagno accetti di mettere in bella mostra le grazie della propria moglie sul sito è consapevole che la stessa sia oggetto di [...]

Certo, se concordato assolutamente. E anche eccitante.

Non penso però che l'autore del post intendesse questo 🙂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per me, uno che scrive cose del genere è semplicemente un CAFONE (se non concordato precedentemente).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni