Tutti i Post di Oleandro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Oleandro
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

anche a me la fantasia mi porta a questoQuotato da Tondoesodo45,Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma se [...]

volevo dire che per chi è alle prima esperienza o mai fatto in chat si riescono a dire cose che di persona non ci si riesce e poi bisogna trovare qualcuno che con gentilezza nel parlare possa farti conoscere cose che non hai mai provatoQuotato da AlienMaturo,Quotato da Oleandro,era riferito a me?
👍
Quotato da AlienMaturo,Quotato da Oleandro,volevo dire che per chi è alle prima esperienza o mai fatto in chat si riescono a dire cose che di persona non ci si riesce e poi bisogna trovare qualcuno che con gentilezza nel parlare possa farti conoscere cose che non hai mai provato
Ah ok. Vedevo che quotavi, ma non aggiungervi commenti. Io la mia l'ho detta sopra. La prima volta rompere il ghiaccio non è per nulla facile. Dopo si diventa anche un po' sfacciati. Modificato dall'autore il 29-04-2025 12:22:32
è la prima volta che entro in una chat l'inesperienza nello scrivereQuotato da AlienMaturo,Quotato da Oleandro,volevo dire che per chi è alle prima esperienza o mai fatto in chat si riescono a dire cose che di persona non ci si riesce e poi bisogna trovare qualcuno che con gentilezza nel parlare possa farti conoscere cose che non hai mai provato
Ah ok. Vedevo che quotavi, ma non aggiungervi commenti. Io la mia l'ho detta sopra. La prima volta rompere il ghiaccio non è per nulla facile. Dopo si diventa anche un po' sfacciati. Modificato dall'autore il 29-04-2025 12:22:32

volevo dire che per chi è alle prima esperienza o mai fatto in chat si riescono a dire cose che di persona non ci si riesce e poi bisogna trovare qualcuno che con gentilezza nel parlare possa farti conoscere cose che non hai mai provatoQuotato da AlienMaturo,Quotato da Oleandro,era riferito a me?
👍

era riferito a me?Quotato da AlienMaturo,Quotato da Oleandro,Modificato dall'autore il 29-04-2025 10:37:18
Ma che vuoi dire?

Quotato da Voglioso6208,verissimo ma se poi si vuole andare avanti bisogna farsi coraggioQuotato da Oleandro,Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona
Modificato dall'autore il 29-04-2025 10:37:18

Quotato da Voglioso6208,verissimo ma se poi si vuole andare avanti bisogna farsi coraggioQuotato da Oleandro,Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona

Anche chattare diventa intrigate...forse ci si vergogna di meno scrivendo quello che si prova è più facile scriverlo che dirlo di persona

Quotato da edobyedo,dinque vediamo ,ho 65 anni ...la mia domanda è : ma sono solo io indeciso ..quando capita di chattare oppure di avere l'opportunità di aver un incontro .non sapendo mai chi è dall'altra parte ,io ho scoperto il mio lato lato bsx .m [...]