Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di evaso

Il Forum di Annunci69.it
50
Post Scritti
evaso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: evaso

» Nell'argomento: Il passivo appagato
3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.04.2025
Verissimo, se poi lo guardi in viso mentre lo stai facendo venire ti senti padrone del suo piacere e l'orgasmo cerebrale e' impagabile.

» Nell'argomento: Il passivo appagato
3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma con la mente godo del suo orgasmo e cio' mi appaga tutti i sensi. X voi invece e' essenziale venire fisicamente?.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Uno dei piu' belli x i miei gusti e' ZORRO BLU. non eccessivamente lungo ma venoso e con un bel diametro. IL TOP X FARSI SCOPARE.
Modificato dall'autore il 04-05-2025 16:52:56

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da FranchinoMagia,
Due: in uno ho giocato con una coppia, mentre nell’altro ho preso solo un caffè senza alcun sviluppo futuro
averlo saputo un caffe' lo prendevi anche da solo.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
0 ma iscritto da poche ore ma ho gia' un bel contatto ben messo. Speriamo in bene . (o in pene, si vedra').

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).
Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!
💋

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.
😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️
perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).
In che senso valgono zero?
nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Quotato da A_PELLE,
Quotato da evaso,
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35
ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).

3 settimane fa
Lombardia, Varese
- Gay/Bsx -
Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni