Tutti i Post di evaso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: evaso
» Nell'argomento: Il passivo appagato

Verissimo, se poi lo guardi in viso mentre lo stai facendo venire ti senti padrone del suo piacere e l'orgasmo cerebrale e' impagabile.
» Nell'argomento: Il passivo appagato

Dal mio punto di vista il passivo appagato e' quello che sa donarsi ad un uomo sapendo che il ruolo che ha scelto e' quello di far godere lui portandolo al piacere fisico e mentale. Io dal canto mio posso non sborrare col corpo ma con la mente godo del suo orgasmo e cio' mi appaga tutti i sensi. X voi invece e' essenziale venire fisicamente?.
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?

Uno dei piu' belli x i miei gusti e' ZORRO BLU. non eccessivamente lungo ma venoso e con un bel diametro. IL TOP X FARSI SCOPARE.
Modificato dall'autore il 04-05-2025 16:52:56
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?

averlo saputo un caffe' lo prendevi anche da solo.Quotato da FranchinoMagia,Due: in uno ho giocato con una coppia, mentre nell’altro ho preso solo un caffè senza alcun sviluppo futuro

0 ma iscritto da poche ore ma ho gia' un bel contatto ben messo. Speriamo in bene . (o in pene, si vedra').

💋Quotato da A_PELLE,Ma va, amico mio, con la comunicazione scritta può capitare, ci mancherebbe. Sapessi quante volte ho frainteso anch'io messaggi, frasi e considerazioni... 😉 Grazie dei tuoi in bocca al lupo, bacio!Quotato da evaso,perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).

perdonami, avevo capito che 2 fossero gli appuntamenti e tutti e 2 a vuoto.(PARDON, MEA CULPA).Quotato da A_PELLE,😄 😄 No, intendevo dire che due incontri reali li ho fatti, entrambi molto piacevoli, potevano però essere molti di più se tutti quelli che mi hanno contattato proponendomi un incontro avessero poi mantenuto l'impegno e non fossero spariti ☺️Quotato da evaso,nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.

nel senso che (se ho letto bene, ti hanno dato buca) correggimi se ho interpretato male.Quotato da A_PELLE,In che senso valgono zero?Quotato da evaso,ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).

ti ringrazio e in bocca al lupo anche a te (visto che i 2 incontri valgono zero).Quotato da A_PELLE,Guarda, peccato che anch'io sia tendenzialmente passivo come te, altrimenti ti avrei proposto di incontrarci: hai scritto un profilo simpatico, intelligente, ironico, creativo. Già solo per questo meriteresti di essere conosciuto. Anche se per apprezzare ironia e intelligenza occorre un palato sufficientemente fine che, purtroppo, non in molti hanno. Complimenti e mille in bocca al lupo. Modificato dall'autore il 30-04-2025 14:45:35Quotato da evaso,Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).

Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).