Tutti i Post di LadyLovesOnlyBlack
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LadyLovesOnlyBlack
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
8 mesi faSignori membri della community A69,
Con enorme difficoltà ho analizzato 38 pagine della vostra akinea. Rumore e variazioni di elucubrazioni di menti malate e ristrette ce ne sono a palate, senso — quasi nulla, come immaginavo, il gregge belava in coro. E per giustizia va riconosciuto che ci sono stati 5–7 commenti di persone davvero pensanti, che possiedono individualità, e con le quali mi piacerebbe scambiare due parole.
Aspetterò ancora un po’ e presto riterrò necessario esprimere la mia opinione — basata sull’esperienza personale e sull’osservazione, e non sulle fantasie vuote di solitari delusi senza alcun feedback.
Kiss 🤴
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Santo cielo …
Gentili signori, vi dispiacerebbe alzare almeno un po’ il livello della discussione?
Provate a rileggere quello che scrivete…
È un flusso di assurdità…🙈🙈🙈
A dire poco 🥲🥲🥲
Gentili signori, vi dispiacerebbe alzare almeno un po’ il livello della discussione?
Provate a rileggere quello che scrivete…
È un flusso di assurdità…🙈🙈🙈
A dire poco 🥲🥲🥲
9 mesi fa
Bravi, avanti ! 👏
Sarà molto interessante
🍆💦🔥
Sarà molto interessante
🍆💦🔥
9 mesi fa
Siccome è una scelta personale,
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna dica la sua, se gradisce..
Naturalmente anche i maschi bianchi sono i benvenuti come partecipanti di questo post, sentitevi liberi di esprimervi qui.
Beh, il forum è pubblico.
Ma vi prego: lasciate stare il mio profilo e i messaggi privati. Tutto ciò che serve sarà già qui.
Quando la linea della discussione prenderà un tono costruttivo, interverrò anche io 💋
Kiss
Invito le donne bianche — le Lei di coppia, singole — ad esprimersi.
Cosa trovano nel sesso con un uomo BLACK? Perché li scelgono?
Cosa si prova accanto a loro? E cosa non riescono più a dimenticare?
Ognuna dica la sua, se gradisce..
Naturalmente anche i maschi bianchi sono i benvenuti come partecipanti di questo post, sentitevi liberi di esprimervi qui.
Beh, il forum è pubblico.
Ma vi prego: lasciate stare il mio profilo e i messaggi privati. Tutto ciò che serve sarà già qui.
Quando la linea della discussione prenderà un tono costruttivo, interverrò anche io 💋
Kiss

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti