Tutti i Post di Dualvibe2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dualvibe2
» Nell'argomento: sesso in barca
4 settimane fa
Sarebbe davvero bellissimo trascorrere una giornata in barca nudi e spensierati … sesso in alto mare ! Bollicine e relax
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
4 settimane fa
una bellissima trans tutta al femminile tette e uccello ... che si incula la mia lei che nel frattempo indossa un bel vibratore nella vagina e io che mi occupo del strans mentre indosso la mia cintura con plug anale... per finitura cambio di ruoli il trans arriva 💦 💦 in culo a me mentre io vengo copiosamente in bocca a mia moglie 🐷 🐷
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
1 mese fa
i Bagni della Regina Giovanna , Sorrento... dicono che si può praticare naturismo ! realtà o finzione ?...
Modificato dall'autore il 04-05-2026 14:34:27
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 mesi fa
purtroppo nelle mura domestiche è sempre difficile farlo ...e altrettanto difficile trovare le location adatte 😭 😭
5 mesi fapienamente d'accordoQuotato da IDiscreti,Penso che superato il tabù iniziale dell’anale sull’uomo e trovata da donna che apprezza veder godere il proprio uomo così tanto, non si rinuncia più.
Condivido, non una regola né una programmazione, ma orgasmi e sensazioni super intense
T [...]
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi fa
magari si trovasse un centro termale in Campania che permetta un percorso total nude per puro relax
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 mesi fa
durante ne nostre sessioni lo strap-on non deve mai mancare ... garantisce orgasmi top e valanghe di 💦 💦....non so se sarebbe la stessa cosa , farsi penetrare da un uomo mentre scopiamo.... fatto sta che nel C**o CI PIACE... orgasmi diversi per serate diverse ahahaha 🐷 🐷 Buon divertimento a tutti 🐷 🐷
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
6 mesi fa
ogni uno è libero si fare il proprio percorso come gli pare... non ci sono regole da seguire.... 🐷
» Nell'argomento: strapon
6 mesi fausa una valanga di cremaQuotato da laurarusso,Ciao a me mi brucia un po anche il giorno dopo perché l'uomo viene quasi subito ma la donna no e ci dà dentro
» Nell'argomento: strapon
6 mesi fa
E' alla base dei nostri giochi ... anche la signora vuole dominare 🐷... strapless non sempre comodissimo tende a scappare quando la frenesia è tanta... consigliamo anche noi quello con la cinghie o slip ... si presta meglio a sessioni intense 💦 💦....buon divertimento a tutti
» Nell'argomento: Sauna...centro benessere naturista in campania?
7 mesi fa
anche noi cerchiamo una spa.... che possa consentire di stare nudi e rilassarci un pò 🐷 🐷....non cerchiamo club privè ... trascorrere qualche ora dalla frenesia quotidiana 💦 💦
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
9 mesi fa
Sentire che lentamente la lingua penetra nel buco stretto mentre la bava cola ovunque è poesia… 💦 💦 💦…. Ugualmente x lei e x lui 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi fa🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da moonlite,Stavamo pensando ad un gioco tra coppie di questo tipo, a noi piace tanto massaggiarci con molta calma con olio su tutto il corpo e logicamente nelle parti intime, quando l' eccitazione sale al massimo alcune volte al posto di proseguire con [...]
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
noi abbiamo sia il classico che quello che succhia e vibra ....che non niente male considerando che da una bella vibrata al c***o 🐷 🐷 🐷 Consigliamo vivamente anche lo Strapon con doppio plug ...si va su un altro livello ahahah
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
10 mesi fa
succhia clitoride 🔥 🔥 🔥 con il vibratore incorporato ...TOP TOP TOP
10 mesi fa
Noi da quando li usiamo 🐷 🐷 🐷 il suo orgasmo è molto più forte e abbondante...niente male 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
Dildo, plug , ciuccia clitoride, Ovetti vibranti...e chi più ne ha più ne metta... Ma per lui? I nostri lui si divertono a giocare con noi e/o solo a guardare .... e noi come possiamo divertirci con loro?... esperienze e consigli ...avanti forza non siate timide 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
11 mesi fa
Adoro sborrare nel culo ... e dopo leccare e succhiare tutto per poi spalmarlo sulla figa con la lingua 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ristorante o locale sushi ...tutti nudi a cena
1 anno fa
e pure basterebbe davvero poco per garantire divertimento e trasgressione .... nei limiti del possibile ....
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
1 anno fa
Difficile ma non impossibile. Partiamo dal presupposto che la coppia sia già sufficientemente avanti rispetto alle solite pratiche sessuali casalinghe... quindi lo fanno gia in macchina quando gli capita ... ogni posto è quello giusto... fanno un buon utilizzo dei sex toys....nel complesso hanno una buona attività sessuale quindi gia molto piu aperti delle "coppie clasiche". Mettiamo caso che la coppia va in una struttura ad ore per trascorrere un pò di tempo in totale relax , si beve ci si diverte ci si rilassa... e presupponiamo che la coppia della porta accanto decida bussare alla porta ...beh chi può dirlo cosa possa succede!! potrebbe andare bene gli animi sono bollenti, un bicchiere di vino nudi con la coppia della porta accanto non ha mai fatto male a nessuno... e potrebbe invece esserci imbarazzo e un blocco totale e quindi la porta si chiude e ogni uno per la sua strada .... è un gioco e come tale va gestito .... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti