Il lui bisex della coppia, esiste?

256 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
non ne conosco 😄

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....

10 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
INNAMORATI6681; Per noi hai centrato la questione. Aver piacere di giocare tra "veri uomini" è ancora un tabù. Con molto sincero rispetto per i trans o i dichiarati gay. I cosi detti "veri uomini" hanno paura di essere siglati da gay, se giocano e godono con un altro uomo.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Molti uomini o lui di coppia si dichiarano etero sul profilo, poi nei messaggi privati si scoprono, nulla di male , ma la dice lunga di come sia visto il gioco bisex tra i lui, poi alcuni dicono che non lo scrivono nel profilo perchè questo può limitare gli incontri con altre coppie con i lui etero.

9 anni fa
Coppia
Basilicata, Matera
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
Quotato da Scommessa1,
Guarda, non ci è mai capitato, ma prima o poi mi piacerebbe prendere in bocca l'uccello di un altro uomo (solo il lui di coppia) assieme a mia moglie 😮
io non ho idea, ma credo che possa piacere e poi la sessalità non ha liniti, viva l'amore ( over 55 di coppia)

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da cpinnamorata7483,
Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
Siamo d'accordo con voi,il massimo e' trovarsi in 4 a fare sesso indistintamente.E cio' non vuol dire per forza essere bsx,ma grandi amanti di questo gioco.Io Max,non ho nessun problema a farmi vedere,anzi lei si eccita da morire ed io ne godo(non con tutti,devo gradire),non sono ancora andato fino in fondo ma le premesse ci sono tutte,solo non e' ancora capitata la situazione giusta,ma in pubblico NO,molte persone non sono ancora pronte e se dovessi sentire qualche commento schifato non so come potrei reagire.
p.s. definirsi bsx attivo lo trovo un modo ridicolo per definirsi....quasi a voler trovare un ancora di salvataggio.

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2012 -
anche noi ci piace giocare assieme con coppie con lui bisex.

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.09.2009 -
Noi siamo coppia BSX. Mia moglie meno bsx solo passiva. Io BSX attivo e passivo. Un gioco che ci piace fare è quello di spompinare un bel cazzo insieme.......Chi vuole contattarci.......Noi pugliesi 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Io sono bisex (il lui) non è obbligatorio ma con il singolo/i giusto/i il gioco è molto più vario e coinvolgente per tutti.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
Certo che esistono più di.quanto.ne pensate negli.ultimi
tempi.spesso.quando.giochiamo solo.in.4 diverse volte e successo che il lui chiedeva se ero bsx chiaramente o.risposto che nel. Gioco mi piace tutto ciò che mi.fa divertire. senza inibizioni. Credetemi.ce ne sono.più di quanto.ne pensate.e a.me.la cosa fa piacere a tutti dico liberarvi della vs bisessualità e molto più intrigante

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
noi siamo cp entrambi bsx e alla mia lei piace tantissimo vedermi giocare con un uomo perché si eccita sempre se fatto con il piacere e non per obbligo.....chi desidera incontrarci ci contatti lui bravissimo orale e manuale...

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 23.12.2012 -
[quote=Daciao speriamo di incontrarci presto
ao]Noi siamo una coppia entrambi bsx e adoro vedere Paolo quando gioca con un uomo[/quote]

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
Ciao! Io per esempio sono bisex....

7 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 25.11.2016 -
Io sono maschio bsx e la mia donna si eccita da morire quando ci passiamo di bocca in bocca un bel cazzo. Non e' per me una necessita farlo, so essere etero come pochi ma non metto limiti al piacere.

7 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da Dorymar2016,
Io sono maschio bsx e la mia donna si eccita da morire quando ci passiamo di bocca in bocca un bel cazzo. Non e' per me una necessita farlo, so essere etero come pochi ma non metto limiti al piacere. [...]
Quotato da dolcemela30,
Noi ci siamo sempre definiti bsx se voluto dalla coppia che incontriamo, ma per questo motivo molte coppie, hanno sempre denigrato i nostri inviti..ebbene sì, essere un lui bsx in una coppia e' ancora cosa scomoda per molti uomini, a prescin [...]
siamo entrambe bsx e se vogliamo esprimere al meglio in nostri desideri, dobbiamo trovarci col nostro amico anche lui bsx ed è meraviglioso vedere mia moglie che lo prepara per essere penetrato (con la lingua e le dita) e poi essere montata da lui mentre io lo sodomizzo.....mmmmmm quasi quasi gli telefono

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da dolcemela30,
Noi ci siamo sempre definiti bsx se voluto dalla coppia che incontriamo, ma per questo motivo molte coppie, hanno sempre denigrato i nostri inviti..ebbene sì, essere un lui bsx in una coppia e' ancora cosa scomoda per molti uomini, a prescin [...]
💋
💋

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 03.12.2013 -
Favoloso

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2015 -
Ecoci qui....
Luo bisex lei etero...
Kisss


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni