Tutti i Post di HotChiliCp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HotChiliCp
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
10 mesi fa
Di sicuro non è per moralisti e menti chiuse.
Devo dire che il moralismo è molto bipartisan, anche se assume forme diverse a seconda di dove ci si posizioni: a destra quella del tradizionalismo bigotto, a sinistra l'ossessione di vedere del sessismo anche dove non c'è.
Se volessi dare una connotazione ideologica allo scambismo, direi che è liberale. Del resto in spagnolo "coppia scambista" si dice [i] pareja liberal[/i].
Devo dire che il moralismo è molto bipartisan, anche se assume forme diverse a seconda di dove ci si posizioni: a destra quella del tradizionalismo bigotto, a sinistra l'ossessione di vedere del sessismo anche dove non c'è.
Se volessi dare una connotazione ideologica allo scambismo, direi che è liberale. Del resto in spagnolo "coppia scambista" si dice [i] pareja liberal[/i].
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faQuotato da Lathe80,Buongiorno a tutti i commentatori, certo che quando si parla di misure escono fuori una miriade di discorsi annessi e connessi. Mi fa piacere che in molti hanno colto la sensatezza di non stare vincolati al metro e spero che gli altri facciano lo ste [...]
Ricordi lo slogan della Pirelli?
"La potenza è nulla senza controllo".
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faQuotato da Terzo88,Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.
Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]
Rispondo da ex singolo: a parte le prime volte dove l'inesperienza e la non abitudine a trovarsi in un contesto fuori dal comune, non ho mai avuto insicurezze riguardo ai centimetri. È un'ossessione quasi esclusivamente maschile.
Quei casi in cui capita di essere respinti per le dimensioni, sono dovuti spesso ad una strana voglia di autocelebrarsi.
Ma il più delle volte è esattamente come per le macchine: la cilindrata del motore non dice nulla riguardo alle prestazioni.
» Nell'argomento: Avete mai parlato con coppie amiche cosa pensano dello scambismo?
11 mesi fa
Una volta ad una cena venne fuori non so come l'argomento. Senza proferire parola ho capito quanto poco in comune c'è con questi amici 😂
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno faQuotato da Apertamente2,Vi pare quindi strano non trovare uno bello di viso, fisicato, prestante, che ci sappia fare, passionale, anche un po dominante, esperto, compatibile con i desideri della Lei, immagino anche di età adeguata, simpatico, con cervello collegato...e mag [...]
Beh, ovviamente più filtri imposti, più si restringe il campo dei papabili.
» Nell'argomento: Empatia con il singolo...
1 anno fa
A leggere qui si potrebbe pensare, parafrasando, che i singoli vengano da Marte e le coppie da Venere... Eppure non è così.
Credo che la miglior empatia si crei quando ciascuna delle parti ha avuto esperienze nei panni dell'altra: il singolo come coppia e viceversa. Solo così si riesce veramente a capire e immedesimarsi nei reciproci punti di vista, e allora diventa tutto più semplice.
Spesso è sufficiente chiedersi: come mi comporterei se fossimo a parti invertite?
Credo che la miglior empatia si crei quando ciascuna delle parti ha avuto esperienze nei panni dell'altra: il singolo come coppia e viceversa. Solo così si riesce veramente a capire e immedesimarsi nei reciproci punti di vista, e allora diventa tutto più semplice.
Spesso è sufficiente chiedersi: come mi comporterei se fossimo a parti invertite?
Modificato dall'autore il 28-05-2025 08:02:33

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti