1 anno fa
Direi che questo è il posto peggiore in cui palesare la tua ansia. 🤣
Tieni presente che molte coppie e singole usano letteralmente il righello per fare selezione e lo scrivono anche nell'annuncio.
Personalmente lo trovo di una tristezza disarmante ma questo è. 😉
Tieni presente che molte coppie e singole usano letteralmente il righello per fare selezione e lo scrivono anche nell'annuncio.
Personalmente lo trovo di una tristezza disarmante ma questo è. 😉
1 anno fa
Dimmi tutto: come li vorresti i capelli?Quotato da Artdeco,Ciao coscritto.
Si 20 anni abbonati fa, sotto le docce a calcio mi chiedevo se la mia golf fosse abbastanza una bella macchina.
Ah se solo avessi potuto avere una Ferrari, chissà quante ragazze avrebbero voluto fare un giro..
Oggi ho ancora la [...]
Alla bella bionda? Alla marinara? 😄
1 anno fa
L'espressione "cazzo neutro" non l'avevo mai sentita 🤣🤣
Dovrebbe risponderti qualche cultrice dei cazzi da cavallo 😇
Io vivo senza problemi la mia vita da non superdotato ma in questo ambiente è obiettivamente un plus.
La sicurezza personale devi trovarla in altre cose ma su questo solo tu puoi risponderti, non gli altri.
Io vivo senza problemi la mia vita da non superdotato ma in questo ambiente è obiettivamente un plus.
La sicurezza personale devi trovarla in altre cose ma su questo solo tu puoi risponderti, non gli altri.
1 anno fa
Ma perché io ho detto che deve sentirsi complessato?Quotato da Artdeco,Ma va.. è proprio quello il punto..Quotato da Good_Guy88,L'espressione "cazzo neutro" non l'avevo mai sentita 🤣🤣
Io vivo senza problemi la mia vita da non superdotato ma in questo [...]
Sentirsi inferiori perché c'è chi cerca misure con tante x e non averle..
Ma cazzo, per queste donne (o uomini) è una fantasia ed è sacrosanto che provino a realizzarla.. ma fidatevi, queste donne.. di "cazzi neutri".. ne hanno provati..
Non è che tutte le donne del sito sono complessate perché non hanno una gemella giapponese con la quale sono incestuose e vogliose di me..
Impariamo a scindere le fantasie (nostre ed altrui) dalla proiezione delle nostre paure..
1 anno fa
Adesso è chiaro, avevi quotato me.Quotato da Artdeco,No, ma che deve chiedere a chi cerca xxxxxxl.
Per me non deve..
Noi.. se una coppia cerca xxx l.. non possiamo essere loro d'aiuto, non condividiamo quella fantasia..non la contattiamo.. cerchiamo altro.
Che faccia così anche lui.
[...]
Certo che deve sbattersene e puntare su altre caratteristiche però se cerca delle risposte a tutti i costi, può chiedere alle ragazze: a me il cazzo non piace né piccolo né medio né grande. 🤣
Anche io sono ben consapevole che la dotazione in contesti normali conta meno di zero ed infatti l'ultimo dei complessi maschili dovrebbe essere quello legato alle dimensioni del pene (a meno di casi patologici) ma qui...qui un pochino conta.
1 anno fa
Siamo tutti diversi, l'offerta è varia. C'è chi ha il cazzo lungo e chi quello corto. C'è chi ha i capelli e chi è pelato. C'è chi ha la panza e chi è palestrato. Però tu devi tenere in considerazione una cosa: anche la richiesta è varia. C'è chi vuole il cazzo lungo e chi quello corto. C'è chi vuole i capelloni e chi i rasati. C'è chi vuole i pancioni e chi i palestrati. Non farti intimorire dalle richieste che vedi qui o dalle vetrine fasulle che gli utenti addobbano per vendere di più. Semplicemente cerca persone che apprezzano ciò che hai dai offrire. Ho amici che vivono malissimo il fatto che non hanno capelli: e che vuoi fare? Farti il sangue marcio? Amen. Dovrei piangere perché io non ho la Ferrari e quindi sono meno appetitoso? Masticazzi. Sapessi quanta gente c'è che ha capelli lunghi, cazzo grosso e scatola cranica disabitata. Impara a volerti bene per quello che sei e che hai, non guardare quello che potresti avere: fidati che la vivi decisamente meglio.Quotato da Terzo88,Ditemi quello che volete, ma sto raccogliendo risposte più interessanti qui che su alcuni forum più "raffinati".
Il mio é un timore molto mentale: ammetto che a volte colpisce di più in palestra, dove mi pare che tutti siano più dotati d [...]
1 anno fa
Nessuna paranoia, basta la sana consapevolezza di se stessi e si superano anche le paturnie dei meri centimetri.
Che poi ci siano persone (sia M che F) che cercano la quantità sotto forma di cm,spesso spacciandola come ricerca della qualità, è altro discorso. Ognuno è libero di cercare di soddisfare i propri desideri, soprattutto in questo ambiente.
Nella mia esperienza ho incontrato sia persone che mi hanno detto "non ce la faccio a prenderlo, è troppo grosso", che persone che mi hanno detto "è perfetto, non ho mai goduto così bene", che persone che mi hanno detto "non lo sento abbastanza"...questo per dire che è tutto relativo e a giudizio personale, inutile fare tanti voli pindarici.
P.S.: "cazzo neutro"...hai stravinto 😄
Che poi ci siano persone (sia M che F) che cercano la quantità sotto forma di cm,spesso spacciandola come ricerca della qualità, è altro discorso. Ognuno è libero di cercare di soddisfare i propri desideri, soprattutto in questo ambiente.
Nella mia esperienza ho incontrato sia persone che mi hanno detto "non ce la faccio a prenderlo, è troppo grosso", che persone che mi hanno detto "è perfetto, non ho mai goduto così bene", che persone che mi hanno detto "non lo sento abbastanza"...questo per dire che è tutto relativo e a giudizio personale, inutile fare tanti voli pindarici.
P.S.: "cazzo neutro"...hai stravinto 😄
1 anno fa
Ciao, io in più di 30 anni di "giochi", come puoi immaginare, ho incontrato tanti uomini con varie "misure". E ti posso assicurare che avere un XL non è sinonimo di "godimento" assicurato. Mi è successo di divertirmi tantissimo con piselli "neutri" , qundi stai sereno e accetta il tuo corpo con naturalezza e divertiti! Csmy 💋
Modificato dall'autore il 11-06-2025 21:10:59
1 anno fa
Sei una mosca bianca. Qui è proprio specificato nei profili: se non sei superdotato non scrivere, voglio una foto del membro con il metro vicino, ecc. Il famosissimo cazzo SENZA INFAMIA E SENZA LODE non è contemplato. Tra l'altro, proprio oggi ho letto un profilo in cui era scritto "ALLA LARGA I NORMODOTATI, CHE DI NORMALE NON HANNO PROPRIO NULLA".Quotato da CamillaMarco,Ciao, io in più di 30 anni di "giochi", come puoi immaginare, ho incontrato tanti uomini con varie "misure". E ti posso assicurare che avere un XL non è sinonimo di "godimento" assicurato. Mi è successo di divertirmi tan [...]
Sciapò.
Mettece er sale.
1 anno fa
Io ho 15 cm, ma le donne non mi sono MAI mancate in contesti normali. Invece qui sul sito non batto un chiodo con le donne 😭 😭 😭, mentre con gli uomini se mi lasciassi andare, ne avrei un bel numero di fans disponibili 😄 😄 😎.
1 anno fa
Perdonami, ma volendo soffermarmi sul tuo pensiero finale mi viene da dirti MA CHE CAZZO TE FREGA A TE DE QUELLO CHE PENSA LA GENTE NELLO SPOJATOIO DELLA PALESTRA? È COSÌ IMPORTANTE PER TE IL GIUDIZIO DEGLI SCONOSCIUTI? Ho conosciuto persone che per questa paura qui andavano in palestra e poi uscivano sudati per andarsi a fare la doccia a casa, visto che si vergognavano. Con questo atteggiamento mentale non si campa benissimo, poi oh.............. è una flagellazione continua.Quotato da Terzo88,Questo é un atteggiamento che vedo molto diffuso. Ma capisco che qualcuno abbia qualche precisa "perversione" sui cazzi di 30cm!Quotato da Superpinball,
Sei una mosca bianca. Qui è proprio specificato nei profili: se non sei superdotato non scrivere, voglio una foto del membro con il metro vicino, ecc. Il famosissimo cazzo SENZA INFAMIA E SENZA LODE non è contemplato. Tra l'altro, proprio oggi ho letto un profilo in cui era scritto "ALLA LARGA I NORMODOTATI, CHE DI NORMALE NON HANNO PROPRIO NULLA".
Sciapò.
Mettece er sale.
Io vorrei farmi passare quel pensiero di quando mi cambio in palestra con qualcuno e mi chiedo "Stará pensando che lo tengo piccolo?" 😅
1 anno fa
Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta e lo dicono tutti, però mi inondo e se la larghezza non è considerevole sento poco. Della lunghezza mi interessa decisamente meno. Il problema però è mio, penso che un cazzo non vale assolutamente nulla se la persona a cui è attaccato non mi trasmette niente. Quindi non puntate solo sul cazzo 😎
1 anno fa
Siete voi che ci fate sentire inadeguati! Arriverà il momento in cui ci scoperemo tutti fra maschi ed allora per voi sarà finita! 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]
1 anno fa
Cerchiamo di non ritornare alla vecchia domanda "E' più importante averlo grande o saperlo usare?"., altrimenti torniamo in campo "neutro", cazzo... Smarcati da quell'ansia, non serve, poi, se qualche donna ha peculiari richieste, se ne può parlare prima. Stay chill...
1 anno fa
Non la penso come te. Io ho conosciuti molti uomini con questo complesso nato da confronti tra maschietti e prese per il culo in età adolescenziale, quindi non causato dalle donne. E comunque...un sacco di gay lo vogliono lungo e largi 🙂Quotato da Superpinball,Siete voi che ci fate sentire inadeguati! Arriverà il momento in cui ci scoperemo tutti fra maschi ed allora per voi sarà finita! 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]
1 anno fa
Oh, so you are still alive 😎Quotato da donchisciotte,Cerchiamo di non ritornare alla vecchia domanda "E' più importante averlo grande o saperlo usare?"., altrimenti torniamo in campo "neutro", cazzo... Smarcati da quell'ansia, non serve, poi, se qualche donna ha pe [...]
1 anno fa
Io ho visto singoli venire alle gang che organizzavo, e poi al momento di partire in alcuni è scattata la paura della competizione perché si trovavano a disagio mostrandosi nudi davanti a dimensioni diverse. Ma la colpa è sempre e solo di voi donne! Ho organizzato gang in cui c'era un solo ragazzo e questi problemi non ci sono mai stati 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,Non la penso come te. Io ho conosciuti molti uomini con questo complesso nato da confronti tra maschietti e prese per il culo in età adolescenziale, quindi non causato dalle donne. E comunque...un sacco di gay lo vogliono lungo e largi 🙂Quotato da Superpinball,
Siete voi che ci fate sentire inadeguati! Arriverà il momento in cui ci scoperemo tutti fra maschi ed allora per voi sarà finita! 😄 😄 😄![]()
1 anno fa
Ho giorni difficilotti. Ma il tema di questo 3D è ragguardevole, soprattutto alla luce di alcuni profili, nn pochi, con richieste con tante x. E poi quanti concluderanno? NaaaaaQuotato da Superpinball,Oh, so you are still alive 😎Quotato da donchisciotte,Cerchiamo di non ritornare alla vecchia domanda "E' più importante averlo grande o saperlo usare?"., altrimenti torniamo in campo "neutro", cazzo... Smarcati da quell'ansia, non serve, poi, se qualche donna ha pe [...]
1 anno fa
Sinceramente se il vostro cazzo non è minuscolo ma nella norma non dovete preoccuparvi, l'importante è che tiri e duri. Mi ritengo fortunato per quello che ho e non saprei neanche come sarei in grado di tenerlo in tiro se fosse più grande.
1 anno fa
In effetti però sarebbe interessante leggere un contributo di quelle donne che scrivono sotto i 22 cm no. Perché sai, quando sei lì con il righello e misuri 20,5 oppure 19,3 può venire un trauma esistenziale. Però puoi sempre misurare più volte perché magari non era eccitato abbastanza e recupera qualche millimetro 🤣Quotato da AlexisHot,Forse il mio intervento è inadeguato perché mi intrometto in un forum "maschile"...non importa, dico la mia. Per quanto mi riguarda la ricerca della "dimensione" è legata alla mia abbondantissima lubrificazione; ho la figa stretta [...]
Sarebbe interessante capire come nella vita di tutti i giorni queste donne interagiscono con l'altro sesso 😇 Non penso che passino la vita su Annunci a cercare superdotati.
Sarebbe anche interessante capire cosa pensano i loro compagni normodotati di questa loro passione per la superdote. 🤣
Tutto molto strano e poco realistico.
Ho parlato con decine e decine e decine di donne in vita mia e ne ho sentite di tutte i colori sugli uomini ma mai una che mi abbia detto che le dimensioni contano.
L'elogio delle dimensioni lo leggo solo sugli annunci di questo sito e quindi rifletto.