Tutti i Post di Slymer232
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slymer232
» Nell'argomento: Adesso facciamo un giochino curioso
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
11 mesi faconsidera però ci sono singole che potrebbero scoraggiarsi proprio perché non si trovano in un luogo neutro. L'albergo è più sicuroQuotato da bernulligiuseppe,Vivendo da solo ho sempre ospitato senza problemi coppie che volevano giocare senza passare da un albergo con esibizione di documenti
11 mesi fabeh non lo so al nord ma ti consiglio allora di fare una vacanza a napoli e son sicuro cambi idea... Siamo carnali😂Quotato da Vyola,Quotato da Chloe_xddl,saro' un caso particolare ma attiro praticamente solo due categorie di uomini...o assatanati che mi vedono solo come un oggetto su cui sfogare le loro voglie senza un minimo di conoscenza o dialogo preliminare oppure sposati insoddisfatti o [...]
Posso dirti che è lo stesso con le singole.
Quando sono fedifraghi spesso vogliono solo fantasticare, ma all’atto pratico si fatica ad incontrarli, non vogliono spendere (la loro parte per la location) perché la moglie se ne accorge, disdicono all’ultimo,… un incubo per me
11 mesi fa
Buona fortuna a tutti e tutte allora. Non smettere mai di cercare perché quando avrete finito vi sarete solo accontentati
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
11 mesi fa
Penso in maniera molto semplicistica senza cercarmi di mettermi al di sopra di tutti che il sesso si fa in due o più. Altrimenti soli si chiama masturbazione. Così come a noi piace una donna che veneri il nostro giocattolino anche a loro piace l'uomo che sappia prendersi cura della loro patatina. Da donna a donna cambia la sensibilità quindi dobbiamo essere bravi noi e per noi intendo tutti i generi a percepire la loro sensibilità cercando con la nostra dedizione di portarle al piacere.
» Nell'argomento: Come into my car (app)
11 mesi fa
Stavo cercando di scaricarla da tempo per semplice curiosità. Grazie per il link
11 mesi facasi strani della vita... Cerco le stesse cose e siamo a km di distanza... Il mondo è stranoQuotato da barbytrav965,Quotato da offlimits,Magari trovare un amico affidabile x rapporti duraturi e seri
Si ma solo per sesso senza impegno, divertimento puro. A mio avviso sarebbe anche più facile combinare..... Non capisco perchè nessuno é interessato....
Io anni fà avevo un rapporto contoinuativo con un ragazzo di Lodi che è qui sul sito. Si faceva quasi 2 ore di auto ma ci siamo sempre divertiti molto... sempre di più ad ogni incontro.... Poi dopo di lui il vuoto. Non é che si cerca qualcuno per sposarlo, per stressarlo o per chissà cosa... solo per giocare in serenità
11 mesi fad'accordissimo con te. Il primo limite siamo sempre noi stessi a prescindere da quale parte stiamoQuotato da Patriziatv,Quotato da barbarapassiva2,E un pò il sogno di tante di noi ...dove oltre il sesso ci sia dialogo ..ma assolutamente no sentimenti ma solo il piacere di fare del sesso che dia piacere ad entrambi ma non è facile ........
......puo' anche essere che la difficolta' c' e' quando una trav si comporta come si comportano certe donne e cioe' che se il maschio non rientra in un determinato schema allora non se ne da' possibilita'. Cosi facendo si preclude la possibilita' di conoscerlo veramente e magari poi venire a scoprire che ci si puo' trovare intesa. Io ho cambiato modus... ho dato fiducia a chi magari non rientrava nel mio " schema ideale".. ed e' proprio da li che e' " uscito" 😄... anzi per essere precisa .." usciti". Date piu' fiducia anche se sbaglia un congiuntivo o non e' cosi' raffinato o patinato....
11 mesi fa
son daccordo con rockandblues ma leggendo il primo post capisco cerchi si una relazione non seria ma sana e duratura. il problema è che si discosta dalla realtà dei singoli-cacciatori. Vedo tantissime recensioni sul sito e più ne leggo più mi chiedo se realmente il sesso è misurabile; deduco quindi che i single cercano la stelletta da mostrare a tutti e voi poverine che appartenete alla categoria siete lo scambio più facile per accedere a tutto ciò. Ammiro il vostro modo di esprimervi e se qualora ci fosse una possibilità, mi chiederei quanti uomini ammetterebbero un rapporto duraturo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti