11 mesi fa
Sto pensando di smettere di cercarlo... Sono anni che lo cerco ma zero risultati...
Perché é così difficile trovare uno scopamico con cui instaurare un rapporto di sesso sicuro, senza forzature???
Forse xchè cerco una persona pulita, di media/alta cultura, che sappia comportarsi da uomo serio e corretto come sono io???
Non mi interessa incontrare sempre uno diverso. Non mi interessa chi vuole solo vuotarsi.
Penso che incontrando sempre lo stesso uomo, con il tempo il feeling cresca sempre più (non mi interessano storie d amore ma sesso sano sicuro e divertente). Naturalmente incontri protetti senza forzature e senza complicazioni visto che ogniuno di noi ha una vita privata e nessuno vuole avere o creare problemi...
Perché é così difficile trovare uno scopamico con cui instaurare un rapporto di sesso sicuro, senza forzature???
Forse xchè cerco una persona pulita, di media/alta cultura, che sappia comportarsi da uomo serio e corretto come sono io???
Non mi interessa incontrare sempre uno diverso. Non mi interessa chi vuole solo vuotarsi.
Penso che incontrando sempre lo stesso uomo, con il tempo il feeling cresca sempre più (non mi interessano storie d amore ma sesso sano sicuro e divertente). Naturalmente incontri protetti senza forzature e senza complicazioni visto che ogniuno di noi ha una vita privata e nessuno vuole avere o creare problemi...
Modificato dall'autore il 06-06-2025 11:06:10
11 mesi fa
Sono d'accordo, anch'io sto cercando.
11 mesi fa
Forse è più facile fra sorelline?
11 mesi fa
E allora...devi solo perseverare..Quotato da Luna37,Forse si, ma il mio problema è che mi piacciono solo i maski alfa pelosi
...
11 mesi fa
C è sempre il problema che hanno famiglia. Che il tempo è poco. E, alla fine, si stancano di correre rischi e mollano. L'ho avuto per un paio d anni, poi è scomparso. E io non l'ho più cercato.
11 mesi fa
Secondo me il vero problema è trovare la persona giusta. Continuo a cercare.
11 mesi fa
Di uomini sposati che cercano amante fissa ce ne sono... se trovi l'uomo a cui piaci e che ti ritiene affidabile e discretissima, vedrai che prima o poi lo troverai. Trovare invece uno scopamico single, mi sembra più difficile
Modificato dall'autore il 10-06-2025 15:22:37
11 mesi fa
Io nel corsi degli anni ho avuto due scolastici. Il primo non mi travestito ancora è finito perché è scoppiato l'AIDS e lui aveva paura anche con il profilattico. Il secondo abbastanza recente, quando già ero Lucrezia (anzi il nome me lo ha scelto lui) è finito perché lui ha subito una operazione che come conseguenza gli ha portato l'impotenza. Ora sono in cerca, non è facile ma non dispero
11 mesi fa
Quoto in pienoQuotato da Luna37,Ed è proprio quello il problema! Sono tutti sposati o convivono, quindi il tempo è poco per cui dopo un po' spariscono .... e di conseguenza vengono presi dalla curiosità di cambiare minestra! 😄 😄 😄M [...]
Modificato dall'autore il 06-06-2025 16:43:53
11 mesi fa
Senza tanti giri di parole spesso siamo uno sfogo per loro ( non voglio usare altri termini) ma ci siamo capite.
Ti cerco io , quando ho le pelotas piene, tu non mi conosci ( questa è spaziale, perché io li conosco tutti ma loro non conosco me nel mondo di tutti i giorni)
Io non le rompo a nessuno ma gli uomini sono così, predatori, curiosi in cerca di nuove prede e fortemente paranoici
Ti cerco io , quando ho le pelotas piene, tu non mi conosci ( questa è spaziale, perché io li conosco tutti ma loro non conosco me nel mondo di tutti i giorni)
Io non le rompo a nessuno ma gli uomini sono così, predatori, curiosi in cerca di nuove prede e fortemente paranoici
11 mesi fa
No non siamo tutte alla ricerca dello scopamico fisso. C'è anche chi come ma preferisce cambiare spesso. Addirittura fino a poco tempo fa non davo a nessuno nemmeno la seconda possibilità di vedermi, poi ho fatto delle eccezioni per chi si era particolarmente distinto. Ovviamente inquesto thread la maggioranza è d'accordo ad avere lo scopamico ma non siamo tutte così.
11 mesi fa
son daccordo con rockandblues ma leggendo il primo post capisco cerchi si una relazione non seria ma sana e duratura. il problema è che si discosta dalla realtà dei singoli-cacciatori. Vedo tantissime recensioni sul sito e più ne leggo più mi chiedo se realmente il sesso è misurabile; deduco quindi che i single cercano la stelletta da mostrare a tutti e voi poverine che appartenete alla categoria siete lo scambio più facile per accedere a tutto ciò. Ammiro il vostro modo di esprimervi e se qualora ci fosse una possibilità, mi chiederei quanti uomini ammetterebbero un rapporto duraturo.
11 mesi fa
saro' un caso particolare ma attiro praticamente solo due categorie di uomini...o assatanati che mi vedono solo come un oggetto su cui sfogare le loro voglie senza un minimo di conoscenza o dialogo preliminare oppure sposati insoddisfatti o in intrappolati in relazioni senza piu' passione.
Dai primi ho imparato a tenermi alla larga, ci parlo e scherzo ma non li incontro piu', mi sono bastate due esperienze un po' cosi'...diciamo non positive.
I secondi sono quelli con cui sono uscita piu' spesso, sono piu' disponibili al dialogo senza la smania del tutto e subito anche perche' gli puo' essere complicato liberarsi per fare un incontro...pero' hai sempre l'incognita che si tirino indietro all'ultimo momento oppure subito dopo il primo incontro, vuoi per il senso di colpa di tradire la compagna o per la paura di essere scoperti assieme a una trav 😒
Dai primi ho imparato a tenermi alla larga, ci parlo e scherzo ma non li incontro piu', mi sono bastate due esperienze un po' cosi'...diciamo non positive.
I secondi sono quelli con cui sono uscita piu' spesso, sono piu' disponibili al dialogo senza la smania del tutto e subito anche perche' gli puo' essere complicato liberarsi per fare un incontro...pero' hai sempre l'incognita che si tirino indietro all'ultimo momento oppure subito dopo il primo incontro, vuoi per il senso di colpa di tradire la compagna o per la paura di essere scoperti assieme a una trav 😒
11 mesi fa
Io posso dire che il fatto stesso di essere su questo sito indichigià il fatto che cerco delle fequentazioni multiple, certo con la coppia o la persona giusta potrei pensare ad una frequentazione più assidua, con i relativi benefici, ma comunque vorrei trovare qualcuno con cui parlare di tutto, con cui vivere anche (anche solo raccontando) gli altri incontri in totale serenità.... 😇 😇 😇
11 mesi fa
Io lo sto cercando un trombamico fisso attivissimo nella penetrazione e
versatile orale per fare delle gran porcate in libertà ma è utopia anche perché ci sono tantissimi uomini che cercano a parole per poi sparire quando si arriva al dunque
versatile orale per fare delle gran porcate in libertà ma è utopia anche perché ci sono tantissimi uomini che cercano a parole per poi sparire quando si arriva al dunque
11 mesi fa
Io ne cerco esclusivamente attivi, ma due li avrei trovati 😋
Modificato dall'autore il 07-06-2025 11:45:24
11 mesi fa
ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare,. A posso andare nei locali o hotel....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare,. A posso andare nei locali o hotel....
Modificato dall'autore il 08-06-2025 17:57:56
11 mesi fa
Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.Quotato da Stefano972bsx,ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare, o andare nei locali o hotel....
11 mesi fa
Capisco il tuo sfogo ma lo fai alla persona sbagliata! Io vado nei prive soprattutto in quello di occhiobello frequentato da molte trav che saluto! E spesso sono stato anche in hotel! Per non parlare di spiagge o bar!Quotato da Patriziatv,Per trovare una scopamica trav ai singoli come te consiglierei prima di risolvere il problema del " posto" perche' spesso e' tutto li, se non puoi ospitare, non puoi andare in hotel ( presumo per il discorso documenti).. non puoi andare nei locali ( presumo sempre per un discorso di paura per la propria privacy).. mi dici " io trav" come faccio ad avere uno scopamico che mi limita cosi tanto e che senso avrebbe uno scopamico con cui poi non posso fare nulla?.. una trav ( parlo di chi lo e' segretamente)fa' gia' i salti mortali per presentarsi decentemente ad un appuntamento...come fare per nascondere le cose, dove poi prepararsi ecc....rincasare, struccarsi ecc ecc ecc .......se si deve accollare anche le situazioni logistiche...... Posso dire per mia esperienza che il maschio in genere pecca molto da questo punto di vista, non e' capace di risolversi il " problema" logistico....poca fantasia, bisogna nutrirlo con il cucchiaino...non e' capace neanche di trovarsi un posto adatto ad un car sex tranquillo, basterebbe anche solo quello in mancanza di altro..ma niente, il maschio sta li a scriverti per un anno due...lamentarsi di non avere posti ( sperando che tu gli risolvi il problema)..manon si adopera e non si mette alla ricerca di qualcosa fosse anche una semplice stradina dove dopo alcuni sopralluoghi magari capisce che li puo' invitare l' amica trav. Io ce l' ho lo scopamico...ne ho due, ed entrambi hanno prima risolto il " problema logistico".. poi hanno cominciato a frequentarmi e va molto bene. E se si pensa che ci voglia chissa' cosa ti dico che uno dei due ha semplicemente trovato un posto all' aperto do e si puo' stare tranquilli di sera ed e' comodo per me' che ci arrivo in auto ( ha pensato anche alle mie " problematiche). Ecco... mentre un altro tizio, da due anni ancora non ha trovato una soluzione e sta li a sperare in un mio invito chissa' per dove. Datevi na smossa e vedrete che la scopamica arriva.Quotato da Stefano972bsx,ho letto questo post e speravo di trovare un commento da ferrara o limitrofi ma nulla....
io cerco una scopamica con cui fare coppia per giocare, non posso ospitare, o andare nei locali o hotel....
11 mesi fa
Credo sia molto difficile trovarlo perchè subito siamo la novità..curiosita..magari un piacevole pompino..ma se devo dire onestamente le persone che veramente mi hanno lasciato un bel ricordo che conto su mezza mano🥲